• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pareri su Tudor Pelagos

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Chi ha aperto il topic ha chiesto un parere, ed io ho espresso il mio, per me Tudor rimane il vorrei ma non posso Rolex, tanto nei Gen quanto nelle repliche. Non ha nulla di entusiasmante nè per design nè per materiali o abbinamenti, e come detto guarderei altro.
Se cerchi un orologio della serie “immersioni estreme” guarderei sea dweller o planet ocean. Ma questo come detto è la mia opinione, se poi si accettano solo pareri positivi allora alzo le mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bhè, chi ha aperto il topic penso abbia tenuto conto anche del tuo commento, poi io in primis ed altri non la pensiamo come te a riguardo ed abbiamo scritto le nostre argomentazioni nel rispetto comunque del tuo pensiero oltre ad aver fornito le spiegazioni richieste dall'utente di apertura....non capisco questo livore sinceramente
 
  • Like
Reactions: cyblade

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Io, dato che ho aperto io il topic, accetto pareri positivi e pareri negativi. Ho apprezzato il contributo fotografico, i pregi e i difetti. Non è mia intenzione dare il via ad una diatriba inutile! Certo, forse ho ringraziato di più chi ha messo un contributo fotografico, perchè la foto "mostra" un potenziale acquisto (sappiamo benissimo che le foto su siti di store online possono anche essere ritoccate...)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Concordo in pieno, che senso ha ripetere sempre le stesse cose?
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
No, per carità nessun livore e nessuna diatriba credetemi. Lungi da me il voler far polemica. Pace amore e gioia infinita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Semplificando... Il bello e il brutto sono commenti soggettivi. Ben diverso se ci si focalizza su aspetti come realizzazione e riuscita del movimento. Anche perchè, come ho detto anche in altre discussioni, va bene che si parla di repliche (con tanto di "imperfezioni") ma si tratta sempre di sganciare centinaia di euro. Ci sono "originali" che potremmo comprare spendendo molto meno di repliche (parlo di marche famose!). Quindi prima di tirar fuori tutti questi soldi per una patacca, preferisco torturare la gente al fine di trovare un bel prodotto, ben realizzato e pronto all'uso
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
scusate se ritiro su questo topic, ma il modello LHD è diventato introvabile o sono diventato scemo io?
non lo vedo più da i TD
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Avevo letto da qualche parte che era prossimo all'out of stock / non più prodotto. Mi sa che ti rimane solo M2M
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
peccato, perchè sembrava una rep veramente ben fatta
e pure in m2m latita
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Esatto... L'unica flaw era la Date wheel non centrata e i soliti marker del Pelagos che ogni tanto risultano storti.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ho visto che torobravo ce l'ha disponibile sul sito, sia ZF che XF.
ho chiesto info, vediamo.