• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione da sead....

leonfly

Horology Curious
4/9/18
12
0
1
Buonasera a tutti, sto per acquistare un sea dweller da sead..mi scrive per la spedizione, triangolazione o diretto...chi mi da un consiglio sul da farsi??? Grazie
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
chiedi direttamente a lui.
quando ordino da intime scelgo sempre quella consigliata da lui in quel momento
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Un paio di settimane fa ho ricevuto un ordine da Sead con DHL in tre giorni senza problemi
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
devo prendere un altro orologio da sead e mi dice che con DHL da cina non ci sono problemi. io sono un po' dubbioso. l'altra volta mi ha spedito da Uk e ovviamente è andato liscio ma questa volta dalla Cina io senza triangolo avrei un po' di strizza. pareri?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
devo prendere un altro orologio da sead e mi dice che con DHL da cina non ci sono problemi. io sono un po' dubbioso. l'altra volta mi ha spedito da Uk e ovviamente è andato liscio ma questa volta dalla Cina io senza triangolo avrei un po' di strizza. pareri?

Se hai pazienza fagli fare la triangolata col suo middle-man in uk e amen
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
devo prendere un altro orologio da sead e mi dice che con DHL da cina non ci sono problemi. io sono un po' dubbioso. l'altra volta mi ha spedito da Uk e ovviamente è andato liscio ma questa volta dalla Cina io senza triangolo avrei un po' di strizza. pareri?

Ho acquistato da lui e sono in attesa di ricevere il pacco... mi ha consigliato lui la triangolata!


Sent from the RWI App
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
devo prendere un altro orologio da sead e mi dice che con DHL da cina non ci sono problemi. io sono un po' dubbioso. l'altra volta mi ha spedito da Uk e ovviamente è andato liscio ma questa volta dalla Cina io senza triangolo avrei un po' di strizza. pareri?

Dhl diretto nessun problema senza chiedere consigliato da Sead.
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Dopo qlk settimana senza novità ho scritto e mi è stato risposto: looks like stalled on the way to uk
Pare che sia fermo tra Cina e uk... gli riscritto chiedendo cosa pensa di fare, vediamo che dice! Che palle peró!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Mi ha risposto di preoccuparmi: potrebbe essere un normale ritardo e che in caso nn arrivasse mi risarcirebbe... aspettiamo ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
Sead è una garanzia, non manda tracking ecc, spesso usa poche parole, ma alla fine la merce arriva. Da Uk confermo 8 giorni. Con la triangolata i tempi si allungano.
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Mi ha messo ansia qnd mi ha scritto che nn capiva xke il pacco risulta “fermo” e ancora in viaggio x uk... speriamo dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Dal 25/04 ancora nessuna novità: sempre fermo a Torino e chiamando in poste nn sanno niente!!! Aperto ticket il 03/05 ed al momento nessuna novità... mi pare una situazione surreale ed assurda!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Finalmente arrivato dopo 2 mesi dal pagamento!!
Comunque assurdo che sia rimasto fermo a Torino dal 25 aprile è solo grazie all’apertura di un ticket i primi di maggio si è sbloccata la spedizione...
Sarò stato io sfigato, ma attendere 2 mesi è veramente eccessivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vandervelde

Horology Curious
27/4/19
11
3
3
Sono felice per te, goditelo!
Il mio (primo) pacchetto è in giro per il mondo ormai da un mese. Ormai ho capito che tocca pazientare in religioso silenzio e sperare per il meglio.
Quello che frega purtroppo è l'istinto compulsivo di andare a verificare lo stato della tracciatura ogni un per due.
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Sono felice per te, goditelo!
Il mio (primo) pacchetto è in giro per il mondo ormai da un mese. Ormai ho capito che tocca pazientare in religioso silenzio e sperare per il meglio.
Quello che frega purtroppo è l'istinto compulsivo di andare a verificare lo stato della tracciatura ogni un per due.

Considera che il mio pacchetto deve aver avuto problemi: qnd ho chiamato poste ita la prima volta, nn capivano cosa potesse essere successo!!
1 era preventivato cn spedizione da
oltreoceano con triangolata... ma nn 2 mesi!!
Ma dv si trova la tua spedizione dopo 1 mese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vandervelde

Horology Curious
27/4/19
11
3
3
Io ho preferito non chiamare in giro, non si sa mai. Tra l'altro, si è sbloccata ieri. In 24 ore ha passato la dogana italiana e ora è in lavorazione presso il centro postale a Milano Linate. Ci vorrà qualche giorno ma il peggio è fatto.