• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

dura battaglia: meglio intime o sead?

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
avevo già postato i miei dubbi per il mio acquisto. Ora ho avuto anche un contatto (positivo) con Sead oltre che con Intime. Sto per comprare un Rollie GMT master II black red. Vedo che entrambi hanno lo stesso movimento (2836) solo che Sead mi chiede 299 usd compreso la triangolazione, mentre Intime ne vuole 288. Alla fine sono 11 dollari in più ma se il prodotto è lo stesso perché prendere da Sead quando potrei risparmiare con intime? Grazie a chi vorrò suggerire come muovermi!
 

dadog13

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
15/3/06
5,025
3,195
113
E poi se c’e un problema con l’orologio con Sead lo mandi in eu a ripararlo e con intime lo spedisci in cina.

Vedi tu cosa ti conviene
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
E poi se c’e un problema con l’orologio con Sead lo mandi in eu a ripararlo e con intime lo spedisci in cina.

Vedi tu cosa ti conviene

ottimo non lo sapevo! ok sead allora! la qualità è uguale?
 

dadog13

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
15/3/06
5,025
3,195
113
ottimo non lo sapevo! ok sead allora! la qualità è uguale?

Stesso modello stessa qualita - presta attenzione alla factory e al movimento (certi modelli sono fattibda diverse fabbriche, hanno possibilita di montare diversi movimenti all interno, ecc.)
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Stesso modello stessa qualita - presta attenzione alla factory e al movimento (certi modelli sono fattibda diverse fabbriche, hanno possibilita di montare diversi movimenti all interno, ecc.)

grazie! mi dice movimento 2836, Sead (ma anche intime)
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
io preso da Ryan di Intime...tanto la storia che se si rompe rispedisci qui o li lascia il tempo che trova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
allora alla fine sto per concludere con Sead facendo un trasferimente di denaro con Western Union. mi trovo però perplesso di fronte a questo avviso sul sito WU:

Il trasferimento pagato a destinazione non può essere rimborsato.

L'identità del destinatario sarà verificata presso l'agenzia WU.
Sead, al secolo Fan Yang ovviamente essendo cinese avrà un documento d'identità cinese che dovrà esibire per ritirare i miei soldi. Bene se io nel beneficiario indico i caratteri latini (fan yang) dubito fortemente che l'addetto allo sportello WU possa capire i caratteri occidentali e matcharli con quelli cinesi. La mia paura che i miei soldi prendano il volo è tangibile. Come fare?
 

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
allora alla fine sto per concludere con Sead facendo un trasferimente di denaro con Western Union. mi trovo però perplesso di fronte a questo avviso sul sito WU:

Il trasferimento pagato a destinazione non può essere rimborsato.

L'identità del destinatario sarà verificata presso l'agenzia WU.
Sead, al secolo Fan Yang ovviamente essendo cinese avrà un documento d'identità cinese che dovrà esibire per ritirare i miei soldi. Bene se io nel beneficiario indico i caratteri latini (fan yang) dubito fortemente che l'addetto allo sportello WU possa capire i caratteri occidentali e matcharli con quelli cinesi. La mia paura che i miei soldi prendano il volo è tangibile. Come fare?

Metti i dati che ti indicherà lui, con i caratteri latini.
A me comunque ha indicato un altro nome.
Meglio non pubblicare i dati personali dei TD
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Metti i dati che ti indicherà lui, con i caratteri latini.
A me comunque ha indicato un altro nome.
Meglio non pubblicare i dati personali dei TD

ok perfetto
userò i dati indicati da lui in latino