• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo 116520 Noob.

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha gentilmente delle info aggiornate sul nuovo Daytona Noob 116520?

se ho capito correttamente Noob dovrebbe rilasciare una nuova Ver con altezza vetro/ghiera corretta, trovo però solo la nota su Intime,

https://www.intime03.co/rollie/4639...edition-white-dial-on-ss-bracelet-sa4130.html con un citato raccolta "Pre-Order".....

Su Puretime o altri TD non ho trovato niente e non riesco a capire eseguendo un ordine adesso che cosa poi arriverà....

E' forse meglio fare una breve mail al Dealer scelto chiedendo info?

Avete qualche info più aggiornata??

Mille grazie e buona giornata a tutti.
 

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
a quel prezzo però dovrebbe essere 904L non 316L ...
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
a quel prezzo però dovrebbe essere 904L non 316L ...

la tipologia dell'acciaio mi è del tutto indifferente,
anzi, ad essere onesto, ho dei gen con il 904 e non ne sono particolarmente soddisfatto.....

seguendo il post in inglese sul nuovo 4130 Daytona, mi sembra di capire che la soluzione migliore sia verificare prima la disponibilità con il TD e poi eventualmente effettuare l'acquisto.

spero di non aver scritto cose ovvie.... ;-)

buona giornata a tutti.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Esatto scrivi a Ryan e chiedi se lo ha e/o quanto ci vuole ad averlo.
 

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
per il Daytona è tanti anni che ci avviciniamo, ma il modello definitivo manca ancora, a parte il Remix fatto da Jhonny Deep tra ARF e NOOB mezzo Franken
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
per il Daytona è tanti anni che ci avviciniamo, ma il modello definitivo manca ancora, a parte il Remix fatto da Jhonny Deep tra ARF e NOOB mezzo Franken

al momento tutti sembrano impazziti per la nuova ref. con la lunetta Cerachrom.....ma io rimango un puro e sono ancora fermo all'epoca 16520 Zenith.....quindi di conseguenza rimango sul "vecchio" 116520 per il quale in rete si trovano molte più informazioni e mi sembra che sia stato "sperimentato" molto di più....

ho letto attentamente il post di JohnnyDepp così come tanti altri presenti in lingua, e pensavo proprio di orientarmi su un progetto simile, magari aggiungendo sia Dial che Bezel gen. ma in questo settore sono più che beginner quindi chiedo.... m'informo.... studio quanto più possibile..... di sicuro ho raccolto più informazioni nelle ultime settimane, che nei diversi anni di studio dei gen.... e questo devo dire che è l'elemento che più mi affascina....

Appena proseguo vi terrò informati.

Grazie.
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Bella domanda la tua....
è vero, i prezzi di alcuni componenti sono lievitati alle stelle negli ultimi anni, e dubito osservando lo storico, che si fermeranno....
direi che se l'orologio lo prendi per tenerlo, desideri svilupparlo col tempo, quanto più vicino al gen....allora potrebbe averne senso....nel caso della referenza in oggetto si tratta pur sempre di un valore gen tra i 10K e 15K, quindi anche "investirne" 2.5K per un buon franken, li valuterei corretti.....

questo è però un ragionamento fatto con le mie tasche, che necessariamente non sono quelle altrui....per capirci...

se poi vogliamo fare una valutazione esclusivamente "economica", ti dico NO, NON NE VALE LA PENA.....ma si aprirebbe un lungo dibattito su quanti soldini abbiamo +o- tutti noi "investito" in orologeria nella nostra esistenza....che se faccio i conti mi vengono i brividi....

sperando sempre che le nostre Mogli non controllino i forum, leggano poco i c.c. e non si accorgano dei "leggeri" ammanchi in contabilità parallela...... ;-))

buona giornata.
 
  • Like
Reactions: nest1

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
sperando sempre che le nostre Mogli non controllino i forum, leggano poco i c.c. e non si accorgano dei "leggeri" ammanchi in contabilità parallela...... ;-))

buona giornata.

Per mia moglie tutte le rep che compro “costano sui 160-180 euro spedite” :D:D
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Per mia moglie tutte le rep che compro “costano sui 160-180 euro spedite” :D:D

io, dato che ogni volta poi non mi ricordavo quello che avevo speso, e cadevo spesso in contraddizione......per non fare errori divido di default tutto al 50%.....
ma secondo me sanno e capiscono già tutto....ancora prima che decidiamo cosa comprare....
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
io, dato che ogni volta poi non mi ricordavo quello che avevo speso, e cadevo spesso in contraddizione......per non fare errori divido di default tutto al 50%.....
ma secondo me sanno e capiscono già tutto....ancora prima che decidiamo cosa comprare....

Ho appena comprato un nautilus bp v1, pezzo ormai raro :) come farselo sfuggire? ;)

Solo ora, 12 ore dopo, sto buttando li a mia moglie che “c’è un orologio usato a un prezzo bassissimo che potrei prendere... boooh... ora vedo”. In realtà il pagamento paypal lo ho fatto alle 06:30 stamattina ;)
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Aggiornamento disponibilità 116520, SS ultima versione Noob:
Trustytime accetta waiting list dice gestibili in min 3 sett. max 3 mesi.....
in lista ovviamente solo dopo pagamento del full amount,
ARF disponibili in pronta consegna.

Penso sia così anche per altri td, anche se ho verificato solo con Andrew.

My two cents.