• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto da Puretime e sped dhl ferma senza info da quasi 3 mesi

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Com e andata a finire la tua storia ?
Sei sempre a piede libero oppure a San Vittore??


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
95
5
8
Hai aggiornamenti?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Com e andata a finire la tua storia ?
Sei sempre a piede libero oppure a San Vittore??


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Piede libero puretime mi ha rispedito l’orologio tramite triangolata , ricevuto e moddato finalmente al
Polso di quello fermo in dogana nessuna notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Piede libero puretime mi ha rispedito l’orologio tramite triangolata , ricevuto e moddato finalmente al
Polso di quello fermo in dogana nessuna notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo a distanza di tanti mesi sicuramente qualche "furbone" ha aperto il pacco e fatto sparire il tutto e buonanotte ai suonatori.

Tanto sanno perfettamente che nessuno si incazzata cercando di capire che fine ha fatto un pacco contenente un falso con una violazione di non so quante leggi, penali e non.

This is the game.
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
95
5
8
Piede libero puretime mi ha rispedito l’orologio tramite triangolata , ricevuto e moddato finalmente al
Polso di quello fermo in dogana nessuna notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi semplicemente hai negato che l’orologio sotto ispezione fosse tuo?
O perlomeno che non era ciò che aspettavi?
Quindi niente sanzioni amministrative? E nessuna denuncia?
Hanno solo confiscato l’oggetto?



Sent from the RWI App
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Piede libero puretime mi ha rispedito l’orologio tramite triangolata , ricevuto e moddato finalmente al
Polso di quello fermo in dogana nessuna notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere . Conferma quanto continuo a dire .


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Quindi semplicemente hai negato che l’orologio sotto ispezione fosse tuo?
O perlomeno che non era ciò che aspettavi?
Quindi niente sanzioni amministrative? E nessuna denuncia?
Hanno solo confiscato l’oggetto?



Sent from the RWI App
Ma nn ci dovevano essere denunce? Multe di 7 mila euro? Giorni di galera?


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Secondo me dipende da chi decide di verificare e come procedere..... se la persona ha deciso di indossarlo e far finire tutto in quel momento, bene per chi doveva riceverlo.... ma non sempre s’incappa nella stessa persona..... io ci sono passato, e vi assicuro che non è comunque piacevole....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
95
5
8
Secondo me dipende da chi decide di verificare e come procedere..... se la persona ha deciso di indossarlo e far finire tutto in quel momento, bene per chi doveva riceverlo.... ma non sempre s’incappa nella stessa persona..... io ci sono passato, e vi assicuro che non è comunque piacevole....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potresti essere più chiaro ??
Cosa ti è successo puoi raccontarci la tua esperienza??
Che tipo di spedizione avevi scelto e cosa ti è successo??
Grazie


Sent from the RWI App
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Secondo me dipende da chi decide di verificare e come procedere..... se la persona ha deciso di indossarlo e far finire tutto in quel momento, bene per chi doveva riceverlo.... ma non sempre s’incappa nella stessa persona..... io ci sono passato, e vi assicuro che non è comunque piacevole....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E vero , ho parli o nn parli. Tutto dite che nn è piacevole , che sono cazzi amari però nessuno racconta cosa gli è successo davvero .


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
E vero , ho parli o nn parli. Tutto dite che nn è piacevole , che sono cazzi amari però nessuno racconta cosa gli è successo davvero .


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

QUOTO, chiunque dica di esser incappato in sanzioni lancia il sasso e nasconde la mano... Nessuno sa realmente cosa accada.
 

sandro970

Looking Around
23/3/19
1
0
0
Ragazzi gli acquisti e i prodotti su puretime quindi sono sicuri e buoni? come funziona la triangolazione? grazie.
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Io ho acquistato per la prima volta da trustytime, convinto che spedisse via uk, invece ha usato DHL diretto.. in 8 giorni dalla spedizione mi è arrivato.. è andata bene!
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Quindi con puretime meglio scegliere la spedizione triangolata... Ma al momento dell acquisto il sito ti da le due possibilità?
 

olologi

Horology Curious
14/11/19
15
1
3
non vi fidate se i TD vi dicono che la spedizione DHL diretta è sicura per l'Italia perchè non è così ... usate sempre la triangolazione

Quindi i TD ti dicono sempre che dhl secondo loro e' sicura ma per non rischiare visto che leggo sempre che in Italia siamo messi male per il possibile blocco in dogane e sequestro la maggior parte di voi usa la triangolazione ? La cosa vale per tutti i TD ? Grazie
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Mah... Secondo me è meglio la triangolata.. Se il TD la permette... Aspetterai un po più di tempo per ricevere la merce... Ma è più sicura.... Se ti capita che ti fermano in dogana il pacco sono casini....
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
ragazzi, usate la triangolata, la diretta anche se va bene 100 volte, prima o poi fermano il pacco in dogana, a campione. Meglio non rischiare per quei 20/25 dollari in più e per qualche giorno in aggiunta...
 
  • Like
Reactions: Iwc@roma66