• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto da Puretime e sped dhl ferma senza info da quasi 3 mesi

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
CIao a tutti ho acquistato un daytona noob da puretime spedito con dhl ed è ferma a bargamo ormai da 3 mesi ,in questi 3 mesi dhl non ha avuto aggiornamenti dalla dogana e non mi da notizie mi dicono sempre di attendere novità.

Qualcuno ha avuto esperienze simili ?

Grazie per l'aiuto
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
baia64 nono non è la prima colta che compro da puretime , infatti con loro sono in contatto ma il problema è che rimborsano o mandano un altro orologio per blocco doganale , solo con lettera ufficiale di blocco .

Solo che ormai sono passati 3 mesi e vorrei avere notizie positive o negative che siano invece di rimanere cosi in attesa .
 

watchlova

Looking Around
7/6/18
3
0
1
Ciao, tutto ciò è strano... fossi in te proverei a contattate DHL


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
gigi77 mi dicono che loro sono in attesa di notizie da parte della dogana e che i tempi per questo tipo di cose sono indefinite appena hanno notizie mi contattano .
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
penso che cmq il tempo sia un po troppo... se il tracking e fermo in dogana penso che puoi anche contattare un mod e sentire se ci sono stati casi simili e come sono stati risolti.
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Ha spedito cin triangolazione via U.K..?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
reww no diretto con dhl che ancora ad oggi aspetta notizie da parte della dogana , 2 giorni fà chiamando mi hanno detto il pacco è stato aperto dal funzionario che ha trovato un orologio rolex all'interno non conforme alla descrizione del documento allegato e quindi dovevo attendere la lettera da parte della dogana, poi oggi invece mi dicono che è ancora in ispezione in attesa di aggiornamenti e chi mi contattano in caso di sblocco o di sequestro appena hanno aggiornamenti , boh non ci sto capendo più nulla , so solo che il pacco è fermo dal lontano 25 giugno .
 
  • Like
Reactions: nothingelse

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Mi spiace.... secondo me orologio al polso del funzionario e sanzione amministrativa....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Erico

Horology Curious
26/8/18
22
1
0
Mi spiace.... secondo me orologio al polso del funzionario e sanzione amministrativa....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

purtroppo secondo me si...

Comunque ragazzi..la spedizione con DHL..senza triangolazione..la vedo di un rischioso...Cioè non so quanto possa valerne la pena. Leggendo un po’ qua e là su internet..si evince che si potrebbe andare incontro anche a qualcosa in più che una semplice sanzione amministrativa.
Quando deciderò di acquistare...sicuro andrò con la triangolazione. Anche perché non sarei io in prima persona..
Cosa ne dite?
 

Lore42

Looking Around
26/7/18
4
0
0
Ho appena acquistato un arf sd43 con triangolazione UK da Puretime, vediamo se fila tutto liscio
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
non vi fidate se i TD vi dicono che la spedizione DHL diretta è sicura per l'Italia perchè non è così ... usate sempre la triangolazione
 
  • Like
Reactions: Ema79

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Per quel che vale anch'io uso solo triangolazione. Non vedo perché rischiare anche solo la sanzione amministrativa e dover poi attendere mesi prima di avere l'orologio.
 

nest1

Known Member
2/9/18
167
35
28
Ho piazzato ieri un ordine su Puretime con spedizione diretta DHL (come consigliato dal TD) ma leggendo qui mi sto pentendo. Ho chiesto ora se fosse possibile cambiare il tipo di spedizione, voi sapete come funziona?
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
se il TD ti ha consigliato DHL hai fatto benissimo a fare quella.
 
  • Like
Reactions: nest1

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Anche io ho un ordine in corso da Intime con spedizione DHL diretta (consigliata da lui e mi ha confermato che è sicura). Perchè dovrebbero consigliarla se è meno costosa ed a risparmiare è solo il compratore, mentre se va qualcosa storto dovrebbero rispedire a loro spese? Aiutatemi a capire...
 

HellNight

You're Saying I Can Sell?
20/6/18
37
3
8
Anch’io ho una spedizione in corso da Intime, ma ho la triangolata, e non mi ha accennato niente sulla spedizione con DHL...in fase d’ordine ho scelto la spedizione per l’europa, che prevede la triangolazione, e quella è rimasta.