• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

acquisto da China Noob, come fare la triangolazione?

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Sì... solo una volta... per ora... :)

ok, cmq gli ho scritto riguardo a western union, ma non mi ha risposto... se non gli andasse bene non saprei come fare visto che dici che il bonifico bancario è rischioso :-(
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
ok, cmq gli ho scritto riguardo a western union, ma non mi ha risposto... se non gli andasse bene non saprei come fare visto che dici che il bonifico bancario è rischioso :-(
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico, in tre giorni gli arrivano i soldi, ho pure io 5% di sconto e poi parte la spedizione, meglio di così!
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico, in tre giorni gli arrivano i soldi, ho pure io 5% di sconto e poi parte la spedizione, meglio di così!

A te è andata bene, a me è andata male (e ci ho rimesso...)
Non c'è una regola fissa (ad esempio che "il bonifico è sempre ok")... proprio come nei movimenti... ho un asian 23j che ha circa 20 anni e funziona sempre perfettamente... mentre a qualcuno gli si è fermato dopo due giorni.
Incertezze del mondo rep.
 

HellNight

You're Saying I Can Sell?
20/6/18
37
3
8
Bah io ormai col fatto che le carte di credito me le bloccano per gli acquisti su questi siti, vado di bonifico...

Stesso problema, domani devo fare un bonifico, a sto punto come vi comportate con la conversione euro/dollaro, anche se immagino che spiegandogli l’esatta somma da bonificare, ti facciano il calcolo giusto loro, intendo comprensivo di spese varie...
Sperem
 

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Ciao ragazzi , io su intime/ trustytime/puretime ho sempre pagato con postepay evolution e non e’ mai stata bloccata ! ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: impossible

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Io acquistato da due TD diversi con bonifico nessun problema. Bonifico in dollari conversione fatta in automatico dalla banca + le spese in euro. Arrivo due giorni.
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Stesso problema, domani devo fare un bonifico, a sto punto come vi comportate con la conversione euro/dollaro, anche se immagino che spiegandogli l’esatta somma da bonificare, ti facciano il calcolo giusto loro, intendo comprensivo di spese varie...
Sperem

io se dovessi fare il bonifico (ma a sto punto preferisco WU) gli ho fatto io la conversione e gli ho detto la cifra e a Ryan è andata bene. Però appunto mi è stata messa la pulce nell'orecchio da Lorenzo e preferisco fargli un WU
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
ecco cosa mi scrive Ryan, a questo punto e anche secondo Lorenzo, come vi comportereste?

Hello friend,

I am sorry but we cannot process WU payments because our account has reached the limit.



The paypal payment option is available but only if you have a well-established account on RWI or RG. Please send me a direct weblink to your account so I can confirm it.
Other payment alternatives are Bank wire (5% discount) or Bitcoin with a 4% discount.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Io acquistato da due TD diversi con bonifico nessun problema. Bonifico in dollari conversione fatta in automatico dalla banca + le spese in euro. Arrivo due giorni.
quoto!
 

Roky

Looking Around
18/11/19
1
0
0
Buongiorno a tutti . C’è qualcuno così gentile da darmi qualche indicazione per l’acquisto di un sub mariner ? Grazie mille
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti . C’è qualcuno così gentile da darmi qualche indicazione per l’acquisto di un sub mariner ? Grazie mille

Spendi 30 min per una piccola ricerca.
trovi tutto