• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Submariner ARF / NOOB v9

anthonytek1970

Horology Curious
2/11/19
11
1
3

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0
Salve a tutti ,grazie per avermi accettato mi servono dei veri esperti xche sto trovando dei pezzi magnifici ,a prezzi super ma purtroppo trovo solo gente incompetente che non riesce a darmi un vero riscontro ,e mi piacerebbe avere qualche riscontro da persone competenti in materia domani posto qualche foto di noob v9 fatta da me ditemi se riuscite a vedere queste prime immagini ,la qualità fa schifo ma l'orologio è lampante!!


 

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0
Perdonate la mia inesperienza con i software ma sono iscritto in vari forum di Orologi anche originali e faccio un po di difficoltà !!! Grazie ancora di avermi accettato tra di voi ,domani posto le foto mie appena ritiro
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Salve a tutti ,grazie per avermi accettato mi servono dei veri esperti xche sto trovando dei pezzi magnifici ,a prezzi super ma purtroppo trovo solo gente incompetente che non riesce a darmi un vero riscontro ,e mi piacerebbe avere qualche riscontro da persone competenti in materia domani posto qualche foto di noob v9 fatta da me ditemi se riuscite a vedere queste prime immagini ,la qualità fa schifo ma l'orologio è lampante!!



Ma cosa lampante?
 
  • Like
Reactions: Massymax 666

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0
La qualità dell'orologio è lampante volevo dire ,pardon???? ha anche il nero ma non sa fare le foto questo fornitore , soprattutto per l'inquadratura della data ,ma ho una discreta esperienza e poi vi posto le mie di foto ,io il verde lo vedo una meraviglia!!♥️♥️♥️
 

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0
È un eta 2836-2 ma l'orologio eta si riconosce gia dal resto ,sono sicuro gia gia prima di aprirlo ;-)
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Se quello è un noob v9... Io sono cicciolina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
È "LAMPANTE"....
b5d74fa267697d39f5101597090b9a6a.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gixxer82

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...non direi un V9....e forse neanche un V7.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hector-Anabasi

Known Member
26/3/18
119
77
28
Oslo - Norway
Bene, allora lasciamo perdere. Secondo te farlo moddare da qualcuno bravo potrebbe cambiare realmente simile al gen? Non sono esperto in materia per cui vorrei qualche consiglio.

Grazie

Spongebob ha un progetto per il blnr ma non è ancora terminato. Sono in contatto con lui da un po’. Ho un NOOB V8 modded da BK e l’unica ulteriore modifica per renderlo veramente Gen like è l’inserto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,841
113
Italy
Salve a tutti ,grazie per avermi accettato mi servono dei veri esperti xche sto trovando dei pezzi magnifici ,a prezzi super ma purtroppo trovo solo gente incompetente che non riesce a darmi un vero riscontro ,e mi piacerebbe avere qualche riscontro da persone competenti in materia domani posto qualche foto di noob v9 fatta da me ditemi se riuscite a vedere queste prime immagini ,la qualità fa schifo ma l'orologio è lampante!!



Questo non è un noob. Sembra più una di quelle repliche da venditori facebook, roba da DH gate


Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0




Secondo voi questi cosa sono sentiamo dai ?? Poi i venditori di facebook li fabbricano loro gli orologi?? O comprano sempre la? Ci sono dei cloni spaventosi su facebook .
Io penso che non avete la sensibilità di distinguerli a primo sguardo ,e vi perdete nelle foto .
Vogliamo fare un test????
 

Massymax 666

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/10/19
47
0
0
Io vi dico che quell'orologio a parte la data da verificare è super ... Cmq facciamo un giochino carico due foto