• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovi modelli che a breve usciranno..

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
1/2 mesi di attesa x vederli in vendita.. ancora c’è un bel po di attesa.. cavolo...
 
  • Like
Reactions: Pandasao

Watch_Addicted

Known Member
18/11/14
143
16
18
io invece non capisco perchè, a proposito di nuovi modelli in uscita, Arf non produce lo yacht master 904L da 40 mm ma solo da 37 mm... sarebbe il massimo eppure niente...

Sent from the RWI App
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Secondo Anugus di PureTime, lunedì 27 Agosto verrà pubblicato il prototipo di ARF su Oyster Perpetual 114300 in Bianco e Nero..

ci siamo quasiiiiii
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
msbxhz.jpg


in attesa del 27 agosto.. piccola news..

cosa ne pensate???
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Penso che sia uscito... sul sito PureTime c'è questo: https://puretime.io/explorer-i-21427...t-sh3132.html#

Il quadrante sembra bello in effetti, la scritta ha la dimensione corretta, più "bold" di quella delle versioni precedenti ma .... che prezzo........ 478$ !!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

E del movimento Super 3132 Clone che ne dite?

Ancora il quadrante presenta degli errori grossolani.. è vero hanno corretto la spaziatura su Explorer.. ma il 3, il 6 ed il 9 ancora hanno una forma differente rispetto al gen..

sulla sezione estera hanno scritto che probabilmente hanno una marea di quadranti vecchi da smaltire prima di inserire i nuovi corretti.. bah.. lo scopriremo solo acquistandolo ahahah o vivendo...

x il prezzo concordo con te.. aumentano sempre di più.. assurdo!!

il movimento invece troverai sempre pareri discordanti.. chi non ha avuto problemi.. chi invece dopo pochi mesi gli si è fermato..

comunque sia con un ottima revisione si previene ogni qualsiasi problema.. o al massimo si puó rischiare ed in futuro sostituire l’intero movimento con qualche eurino...
 
  • Like
Reactions: Lapillo

Pandasao

You're Saying I Can Sell?
19/7/18
30
0
0
1:1 è un termine usato a casaccio ;)

Ah beh Allora è come i precedenti: con la cassa più spessa! Pensavo che con questo nuovo modello avessero risolto questo problema.
Comunque ne ho visto uno ad un polso qualche giorno fa; era molto “massiccio” ma comunque davvero bello! Soprattutto il bracciale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ah beh Allora è come i precedenti: con la cassa più spessa! Pensavo che con questo nuovo modello avessero risolto questo problema.
Comunque ne ho visto uno ad un polso qualche giorno fa; era molto “massiccio” ma comunque davvero bello! Soprattutto il bracciale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una rep o un gen? il gen e' tutto fuorchè massiccio, e' davvero molto sottile.
 
  • Like
Reactions: Pandasao

Pandasao

You're Saying I Can Sell?
19/7/18
30
0
0
Una rep o un gen? il gen e' tutto fuorchè massiccio, e' davvero molto sottile.

Ma difatti penso proprio si trattasse di una Rep! Il Gen costa 40.000 euro e sinceramente mi sembrava fuori contesto rispetto a chi lo indossava! (Come sarebbe fuori contesto su di me!!! d’altronde! :-()


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jetbabbo

Horology Curious
11/8/18
17
3
0
Perdonatemi , non voglio fare l’avvocato del diavolo, ma bisogna specificare che mentre l’acciaio 316F ,presente nella maggior parte degli orologi di brand, ha la metà del nichel rispetto all’acciaio 904 L,significa che non solo il primo è un ottimo acciaio ma anche che il secondo anche se più robusto aumenta in maniera esponenziale il rischio di allergie da nichel.
Non è tutto acciaio ciò che luccica.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Perdonatemi , non voglio fare l’avvocato del diavolo, ma bisogna specificare che mentre l’acciaio 316F ,presente nella maggior parte degli orologi di brand, ha la metà del nichel rispetto all’acciaio 904 L,significa che non solo il primo è un ottimo acciaio ma anche che il secondo anche se più robusto aumenta in maniera esponenziale il rischio di allergie da nichel.
Non è tutto acciaio ciò che luccica.

Hai perfettamente ragione.... ma se vogliamo sempre di più la perfezione.. non abbiamo alternative ci serve il 904L ahahahah
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
finalmente le foto sono arrivate!! Bellissimi... cosa ne pensate??

Onestamente? Per me sono davvero TROPPO boring. Ho l'OP rhodium con gli accenbti blu e già quello lo uso pochissimo. Questi in bianco/nero li vedrei bene su un over 60.