• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Timore primo ordine

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Scusate se riprendo la discussione... Ma se possibile, tra intime, supermirror e trustytime, quale scegliereste?! Ovviamente a parità di modelli...
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
evidentemente non vuole vendere..vai su Ryan e stai tranquillo!...quella referenza come tutti i gmt é abbastanza difficile da reperire di buon livello, tra ghiere completamente sballate, lancette posizionate erroneamente e chi più ne ha ne metta io fossi in te eviterei.Dovresti assemblarlo ma richiede tempo e diversa cifra economica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho appena preso da Ryan ( fatto l'ordine, in attesa di spedizione) il gmt master 2 black red. secondo te/voi ho buttato i soldi? ho letto solo ora le vs recensioni sulla qualità dei gmt master 2 e ormai non posso più tornare indietro... cosa posso aspettarmi??
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Noi abbiamo preso il V8 della noob come GMT, credo che sia il meglio come qualità/prezzo, ovviamente ICHS
 

dami68sci

Looking Around
27/9/18
2
0
1
salve a tutti ,
anche io ho ordinato un gmt v8 su intime spedito i soldi tramite banca ma me la stanno smenando dicendomi che il pagamento non gli risulta che non avrei inserito prima il nome del beneficiario ora non avrei inserito il numero del conto bancario.
insomma ad oggi dopo + di 20 giorni dal pagamento la sensazione che mi abbiano truffato sta prendendo sempre + corpo
in ogni caso ci siamo scambiati moltissime mail ma ogni volta ho risposte che non hanno attinenza a quanto chiesto
qualcuno sa darmi una indicazione su come contattare il fantomatico Ryan?
Grazie
 

dami68sci

Looking Around
27/9/18
2
0
1
il pagamento è avvenuto tramite bonifico con i dati che mi sono stati recapitati direttamente da intime03
Le varie mail che ho inviato sono state tutte inoltrate tramite il sito nell'apposita sezione mentre le risposte mi arrivano dal server e mai nessuno si è qualificato tantomeno ryan
Ho la sensazione che che siano in + di uno a leggere e a rispondere alle mail in alcuni casi mi chiedevano la stessa cosa richiesta nelle precedenti mail
Non capisco e non so cos'altro fare
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
il pagamento è avvenuto tramite bonifico con i dati che mi sono stati recapitati direttamente da intime03
Le varie mail che ho inviato sono state tutte inoltrate tramite il sito nell'apposita sezione mentre le risposte mi arrivano dal server e mai nessuno si è qualificato tantomeno ryan
Ho la sensazione che che siano in + di uno a leggere e a rispondere alle mail in alcuni casi mi chiedevano la stessa cosa richiesta nelle precedenti mail
Non capisco e non so cos'altro fare

Effettivamente sono in più di uno a lavorare per Ryan. Mi piacerebbe sapere quanti giorni fa è stato fatto il bonifico, comunque per fugare ogni dubbio fatti dare dalla tua banca copia del messaggio swift e mandala a Ryan. Se vai nella sua sezione qui sul forum trovi la sua email, non contattarlo tramite il sito.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io ho 3 pezzi in attesa, massima fiducia in ryan
 
Last edited:

HellNight

You're Saying I Can Sell?
20/6/18
37
3
8
Considerate che ha ripreso oggi il “lavoro”... festa di autunno in Cina, di durata di 1 settimana.
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Ho visto Intime, ha i soliti BP che circolano adesso, non pessimi ma nemmeno gustosi.

Piuttosto del deep mi vedo meglio un diver di quelli italiani assemblati anni 70-80 (c'era una marca di Roma che ora non mi viene) che cel'ha un mio amico sommozzatore vvff

Penso tu ti riferisca ad A. Cairelli

gran bell’oggetto
 

Erico

Horology Curious
26/8/18
22
1
0
Notizia da Ryan?
ma una curiosità..perché non pagate con carta postepay o carta dj credito?..non è più veloce e sicura?
 

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
CIao ragazzi, approfitto di questo thread perchè anche io sono alle prime armi.

Ma gli ordini a ryan (che se ho ben capito è il TD puretime) li fate tramite il suo sito?
O lo contattate diversamente?
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Notizia da Ryan?
ma una curiosità..perché non pagate con carta postepay o carta dj credito?..non è più veloce e sicura?

Ryan non accetta più bonifico...c’e da dire che chi accetta questo tipo di pagamento (bank transfer) ti applica un 5% di sconto.
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
CIao ragazzi, approfitto di questo thread perchè anche io sono alle prime armi.

Ma gli ordini a ryan (che se ho ben capito è il TD puretime) li fate tramite il suo sito?
O lo contattate diversamente?
Ryan è Intime e non Puretime.
Ordini dal sito ma prima chiedi per mail la disponibilità
[email protected]
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
CIao ragazzi, approfitto di questo thread perchè anche io sono alle prime armi.

Ma gli ordini a ryan (che se ho ben capito è il TD puretime) li fate tramite il suo sito?
O lo contattate diversamente?

come ti è stato gia scritto ryan è intime.
io le ultime volte ho sempre contattato tramite mail, senza passare il sito
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
ryan ha un ottimo servizio e tanta pazienza, io lo stresso con tantissimi messaggi e risponde a tutto :D
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Certo siamo arrivati al punto di avere notizie circa la bonta’ dei lotti di un prodotto di una factory. Pazzesco.
io tendo ad abbandonare le email, sono troppo uno stress, e poi rispondo in un range di ore della giornata troppo ristretto, metti anche la loro abitudine di rispondere a sillabe....
alcuni td danno anche i contatti wechat o qq, ma ci sono anche contatti minori con il quale si puo’ instaurare un ottimo rapporto. La cosa fondamentale e’ un pre-check delle repliche da parte loro prima di farti vedere le foto. ‘Rigettare’ una replica e’ una rottura perche’ vorresti averla alla velocita’ della luce e invece devi tornare al ‘via’.
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Io sono in attesa di ricevere il mio primo acquisto con Andrew di Trusty Time...che dire, ottimo sito e splendida comunicazione per email, risponde velocemente sempre considerando la differenza del fuso orario.
Però non è un TD su RWI, giusto per completezza d’informazione.