• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Timore primo ordine

Takashi03

You're Saying I Can Sell?
4/8/18
36
5
8
Ciao a tutti ragazzi, scusate se magari scrivo e chiedo pareri in merito a questioni probabilmente trite e ritrite . Sono in procinto di effettuare il mio primo ordine assoluto di una rep da un TD ( Asian7750 Tony o Supermirror Sead) o meglio, l'avrei già fatto se non fosse che ho molta paura per via della dogana. Cosa succede se il pacco viene bloccato? Con che probabilità potrebbe capitare un'eventualita del genere? Grazie infinite.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

Maxvinci1

Horology Curious
6/5/18
6
1
0
Relax relax leggi e troverai tutte le risposte.
Sead spedisce da Uk relax è ferragosto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

meteoropatia

Known Member
31/7/18
134
36
0
London
Se scegli una spedizione triangolare cina-uk-italia non dovresti avere problemi. Alcuni TD (esempio Intime) garantiscono di rispedire l’ordine se viene bloccato alla dogana.
 

Takashi03

You're Saying I Can Sell?
4/8/18
36
5
8
Si, supermirror1.com

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

Takashi03

You're Saying I Can Sell?
4/8/18
36
5
8
Se scegli una spedizione triangolare cina-uk-italia non dovresti avere problemi. Alcuni TD (esempio Intime) garantiscono di rispedire l’ordine se viene bloccato alla dogana.
Ok, ma Tony si è limitato a dirmi che no. Ci sono problemi perché spedisce moltissimi pezzi all'Italia, mentre Sead non ha fatto menzione a metodi di spedizione, nonostante io glielo abbia chiesto in più di una mail.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

meteoropatia

Known Member
31/7/18
134
36
0
London
Io vivo a Londra quindi non rischio molto, fossi in te contatterei Ryan (intime), se ordini dal sito puoi scegliere la spedizione e di solito non hai sorprese. Comunque aspetta qualche altro italiano visto che siamo tanti su questo forum perché io non ho mai ordinato dall’Italia e parlo per sentito dire.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ciao.
ti consiglio di contattare ryan di intime, sia perchè in caso di blocco alla dogana ti rispedisce l'orologio ma sopratutto sa consigliarti se al momento dell'ordine è meglio fare con dhl diretta oppure triangolata.
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
Preso da Ryan
6900e0f1ba78544950a361b9437536db.png

Da quando ho dato conferma alle foto in quattro giorni lo avevo al polso..mi ha consigliato dhl via germania ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Preso da Ryan
6900e0f1ba78544950a361b9437536db.png

Da quando ho dato conferma alle foto in quattro giorni lo avevo al polso..mi ha consigliato dhl via germania ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo pezzo.... preso anche io da intime, ma rivenduto per altri acquisti... quasi quasi lo riprendo!!!:)
È una bomba e il mio teneva il tempo in modo assurdo!!!
Bravo hai fatto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
Direi che non mi posso lamentare
1889adc61ca648b6207ca50ff524ecaa.jpg

Io fossi in te lo riprenderei...;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gibbs

Horology Curious
2/9/17
5
0
0
Ragazzi scusate forse sono OT. Io sto cercando un buon 16710 Pepsi (sarebbe il GMT seconda serie che hanno fatto fino ai primi 2000) sono in contatto con Sead che mi ha detto che al momento i lotti in giro del BP factory sono mediocri però se voglio me lo vende lo stesso (devo dire che mi è piaciuta l'onestà) ho avuto invece una pessima esperienza con Marvellous Replica che mi ha mandato due foto formato francobollo del solo quadrante dell'LF (che un po' mi intrigava) e del BP. Gli ho chiesto metodi di spedizione e pagamento e mi esce con solo Western Union e solo DHL e alla richiesta di qualche altra foto, specificando che non mi interessava un set da QC ma volevo vedere anche fondello bracciale e chiusura.. e mi ha risposto testualmente

"then you can try other dealers"

Se il buongiorno si vede dal mattino questo ho capito che è meglio evitarlo TD o no che sia.

Sent from my ZUK Z2131 using Tapatalk
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
evidentemente non vuole vendere..vai su Ryan e stai tranquillo!...quella referenza come tutti i gmt é abbastanza difficile da reperire di buon livello, tra ghiere completamente sballate, lancette posizionate erroneamente e chi più ne ha ne metta io fossi in te eviterei.Dovresti assemblarlo ma richiede tempo e diversa cifra economica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gibbs

Horology Curious
2/9/17
5
0
0
Eh lo i GMT sono rognosi ma a fare un franken è una gravidanza e non vale la pena e i preowned ricondizionati (a volte pure male) costano più dei 6 cifre, non si può vedere.

Vedo cosa ha Ryan e aggiorno, grazie della dritta,
di questo invece che ne pensi? È un LF dovrebbe avere cassa e CG fatte un po' meglio, poi a cambiare ghiera inserto e al limite fondello si fa presto.
Immaginatelo Oyster, Jubilee ne ho già troppi, comodissimo ma mi ha stancato.

https://ts-watches.co/mobile/goods.php?ProId=15676




Sent from my ZUK Z2131 using Tapatalk
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
non mi garba gran che...ma un Deepsea no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gibbs

Horology Curious
2/9/17
5
0
0
Ho visto Intime, ha i soliti BP che circolano adesso, non pessimi ma nemmeno gustosi.

Il deep cel'ha gen un mio collega, l'ho anche provato qualche giorno e mi ha dato l'idea di un orologio senza molta "anima" è un mattone spesso un dito ma senza features da diver tecnico boh devo capirlo meglio forse. Piuttosto del deep mi vedo meglio un diver di quelli italiani assemblati anni 70-80 (c'era una marca di Roma che ora non mi viene) che cel'ha un mio amico sommozzatore vvff.

Mi intriga il gmt 5 cifre rep perché può essere un daily più sfizioso del sub gen e del seiko 007 che metto di norma.



Sent from my ZUK Z2131 using Tapatalk
 

gibbs

Horology Curious
2/9/17
5
0
0
Ah il 6 cifre noob chs
È fatto molto bene come fedeltà prezzo ottimo solo che mi sono incastrato col Pepsi 5 cifre ????

Sent from my ZUK Z2131 using Tapatalk
 

gibbs

Horology Curious
2/9/17
5
0
0
Pardon era un'emoticon che ha fatto i question mark

Sent from my ZUK Z2131 using Tapatalk