• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

misagi

Looking Around
21/4/19
1
0
0
Buongiorno a tutti,
stamattina facendo un tracking mi sono ritrovato un pacco fermo in dogana inward. Dentro ci sono 2 orologi rxxxx fake, come devo comportarmi? Sicuramente a breve mi arriverà la lettera dalla dogana...avevo pensato di dichiarare il contenuto, allegando screen dell’ordine con il totale (100€), scrivendo n.2 orologi marca agegirl(dal ali li ho acquisitati come tali)...che dite?
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Dopo oltre 20 repliche per la prima volta ho questo stato (“stato di fermo in dogana”), da ieri pomeriggio.

E ancora più strano è che la spedizione arriva dall’Olanda... alla faccia dell’unione europea.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Dopo oltre 20 repliche per la prima volta ho questo stato (“stato di fermo in dogana”), da ieri pomeriggio.

E ancora più strano è che la spedizione arriva dall’Olanda... alla faccia dell’unione europea.

Molto strano
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Vi posso dire come faccio io di solito.....
Quando compro una rep nello stesso giorno compro un orologio qualsiasi di pochi euro, non di marca. Cosi se dovesse capitarmi mando riferimenti estremi e pagamenti del secondo...... una sorta di piccola assicurazione da 10 euro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Vi posso dire come faccio io di solito.....
Quando compro una rep nello stesso giorno compro un orologio qualsiasi di pochi euro, non di marca. Cosi se dovesse capitarmi mando riferimenti estremi e pagamenti del secondo...... una sorta di piccola assicurazione da 10 euro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non ci avevo mai pensato....
Non male come idea...
Bravo bravo...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Strano x' varie spedizioni che ho ricevuto da EU non han mai neanche menzionato il passaggio doganale...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Sarà un caso, ma a memoria mi sembra sia capitato altre volte di problemi per pacchi provenienti dall'Olanda (che abbiano controlli + rigidi per il discorso Erba etc.??? )

spero si risolva easy

Azz vero!! Non ci avevo pensato... eh si sarà quello. Ora è da capire se torna indietro al venditore o lo dustruggono. Era “solo” un BP daydate da 200€ spedito però mi spiacerebbe se lo distruggono.
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Significa che stanno facendo i controlli doganali.
Tu non devi fare nulla, per il momento.
Se vuoi, puoi farti una tisana alla valeriana e leggere un po' di post sul forum per informarti
 

Davefraud

Horology Curious
27/4/21
9
0
0
Grazie per la risposta. Ho letto il forum, ma in questa discussione non ho trovato elementi chiari su come procedere. È arrivata lettera per valore non congruo perché valore indicato è zero. Cosa occorre fare?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Grazie per la risposta. Ho letto il forum, ma in questa discussione non ho trovato elementi chiari su come procedere. È arrivata lettera per valore non congruo perché valore indicato è zero. Cosa occorre fare?

Ma ti è arrivata lettera dalla dogana?