• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
comunque sulla documentazione mi chiede che prodotto è devo scrivere solo Orologio o Orologio Rolex cosa mi consigliate?
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
comunque sulla documentazione mi chiede che prodotto è devo scrivere solo Orologio o Orologio Rolex cosa mi consigliate?

se hai preso quella roba lì da dhgate per 8$ non scrivere nulla, meglio perderli che mettersi in guai inutili. Prenditi una rep seria da un TD.
 

Marcorex

You're Saying I Can Sell?
14/3/18
92
25
18
Ma non mandare niente e incrocia le dita. Tanto se vogliono multarti ti multano comunque, non hai alcuna difesa.
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
e c'è scritto anche in caso di documentazione non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore di € 0,00
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
ma io non so se è un regalo del venditore perchè mi disse che mi regalava un orologio dopo 3 acquisti
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
se non scrivo nnt e non invio la documentazione da loro richiesta cosa succede sull foglio nn c'è scritto niente riguardo a sanzioni ecc
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ci vorrebbe l'intervento di chi ha effettivamente avuto il tuo stesso problema, purtroppo potrei fare delle supposizioni ma di certo non saprei cosa consigliarti.

Magari fare screenshot della pagina dhgate con orologio non marcato e dichiarare che non sapevi ti mandassero quello che han trovato. Ammesso che intendano già che sia una Rep cinese....
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
Ci vorrebbe l'intervento di chi ha effettivamente avuto il tuo stesso problema, purtroppo potrei fare delle supposizioni ma di certo non saprei cosa consigliarti.

Magari fare screenshot della pagina dhgate con orologio non marcato e dichiarare che non sapevi ti mandassero quello che han trovato. Ammesso che intendano già che sia una Rep cinese....

si qui ho trovato nel articolo come è capitato a me hanno dato valore 0 quindi per come c'è scritto sul articolo vorrebbe dire che sappiano gia che può essere contraffatto
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
ma il problema che io ho ordinato ma non sapevo che fosse con scritta non possono procedere con la distruzione
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ok, è chiaro che tu sapevi....poi se leggi nelle descrizioni su dhgate c'è scritto che l'orologio è marcato....cmq loro cosa pensano che sia ? un orologio falso o un vero?.....se dichiari di non esser a conoscenza di nulla e che non hai ordinato niente cosa ti succede?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
non cercare di trovare strade, dimenticalo.
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
a me non interessa niente del orologio perchè non ho nemmeno voluto ordinare ciocche hanno trovato
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
Ok, è chiaro che tu sapevi....poi se leggi nelle descrizioni su dhgate c'è scritto che l'orologio è marcato....cmq loro cosa pensano che sia ? un orologio falso o un vero?.....se dichiari di non esser a conoscenza di nulla e che non hai ordinato niente cosa ti succede?

Sulla lettera non c'è scritto niente riguardo alla contraffazione c'è scritto solo che è un rolex valore non congruo e diritti doganali sul valore di 0€
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
poi per 8€ posso anche perderli poi ho contattato il venditore riguardo a cio accaduto e mi risponde che la spedizione e in corso e sarà spedita entro il
2019-02-19 e non risponde alle mie domande
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
Ok, è chiaro che tu sapevi....poi se leggi nelle descrizioni su dhgate c'è scritto che l'orologio è marcato....cmq loro cosa pensano che sia ? un orologio falso o un vero?.....se dichiari di non esser a conoscenza di nulla e che non hai ordinato niente cosa ti succede?

ma dove è scritto che è marchiato rolex???