• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Ciao a tutti :)

Come da titolo, il tracking si ferma a: La spedizione è in stato di fermo in dogana inward
18/07/2018 22.47In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
19/07/2018 00.56In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
19/07/2018 10.56In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
23/07/2018 16.21Fermo in dogana inwardITALIA

Vi e mai capitato? e normale o andata? :D
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Immagino sia poste italiane, centinaia e centinaia di pacchi ricevuti ma mai vista quella dicitura!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
non mi è mai uscita quella scritta, neanche quando è stato fermo per tanto tempo.
mi fa pensare male.
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Grazie a tutti. Mistero risolot.

Ricevuto oggi lettera dalle poste:

Gentile Clienete, In riferimento al plico da voi importato, la informiamo che l'invio e stato sottoposto ai contolli da parte dell Agenzia delle Dogane. Dalla visita effettuata dal Funzionario doganale e stato riscontrato:

Valore non CONGRUO

Esito: in caso di documentazione non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore : €90

(occhiali da solo Tom Ford)

penso che devo mandare estratto CC o pagare per i 90euro)
 

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Strano che non abbiano minimamente valutato l'originalita' del pezzo ma hanno semplicemente calcolato il valore di mercato dell'originale...
Se avessero aperto una replica patek chissa' cosa ne usciva fuori...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Cioè scusa, tu hai preso un orologio, lo hanno spedito con scritto "occhiali da sole Tom Ford" e loro si sono fidati... ora vogliono che paghi le tasse per dei presunti occhiali da sole?
 

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Cioè scusa, tu hai preso un orologio, lo hanno spedito con scritto "occhiali da sole Tom Ford" e loro si sono fidati... ora vogliono che paghi le tasse per dei presunti occhiali da sole?

O magari era una replica di occhiali da sole tom ford
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ahhhhh allora! Io pensavo ad un orologio! Per gli occhiali danno per scontato che sono veri... ma come fanno a riconoscerli! :) :) :)

Me la rischierei senza problemi... :)
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Ahhhhh allora! Io pensavo ad un orologio! Per gli occhiali danno per scontato che sono veri... ma come fanno a riconoscerli! :) :) :)

Me la rischierei senza problemi... :)

grazie allora manda una ricevuta di pagamento :)
 

Rinuccio

You're Saying I Can Sell?
26/6/18
27
1
3
Hai Me , purtroppo è successo oggi la stessa cosa anche a me, dal tracciamento risulta essere fermo in dogana per controlli.......... ma dentro non ci sono occhiali. Per fortuna uno solo, una replica di GMT coke. Sicuramente mi faranno una multa e l'orologio lo metterà al polso qualche doganiere...... spero che vada così
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Preso da un TD? nel caso non fare nulla che rispediscono
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Rinuccio da chi hai acquistato e che spedizione hai scelto?
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Grazie a tutti. Mistero risolot.

Ricevuto oggi lettera dalle poste:

Gentile Clienete, In riferimento al plico da voi importato, la informiamo che l'invio e stato sottoposto ai contolli da parte dell Agenzia delle Dogane. Dalla visita effettuata dal Funzionario doganale e stato riscontrato:

Valore non CONGRUO

Esito: in caso di documentazione non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore : €90

(occhiali da solo Tom Ford)

penso che devo mandare estratto CC o pagare per i 90euro)
Ma se dichiari che non sei a conoscenza di tale acquisto.


Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Io ormai ho una spedizione ferma da giugno , dopo acquisto da puretime spedizione Dhl , ad ogni dopo questo tempo hanno aperto il
Pacco e stanno aspettando un perito che controlli nella sezione antifrode se si tratta di pezzo di contraffazione , con tempi lunghi anche 5 mesi .
Dall’altro puretime continua a chiedermi la lettera per rispedire e come stanno le cose se ne parlerà nel 2019 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Ragazzi pure a me oggi è capitata '' Fermo in dogana inward'' il problema è che ho fatto pure una triangolata con kuvarsit. Assurdo
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Ragazzi pure a me oggi è capitata '' Fermo in dogana inward'' il problema è che ho fatto pure una triangolata con kuvarsit. Assurdo

da dove viene la triangolazione?