Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

Ciao a tutti

Come da titolo, il tracking si ferma a: La spedizione è in stato di fermo in dogana inward
    18/07/2018 22.47 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    19/07/2018 00.56 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    19/07/2018 10.56 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    23/07/2018 16.21 Fermo in dogana inward ITALIA
    Vi e mai capitato? e normale o andata?
    A man with a watch knows what time it is. A man with two watches is never sure !

Immagino sia poste italiane, centinaia e centinaia di pacchi ricevuti ma mai vista quella dicitura!

Comment

mmmm non saprei, ma tienici informati! Speriamo bene!
      Searching Parts:
      TC DWO v4
      Datejust Dial with Roman Numerals

Comment

non mi è mai uscita quella scritta, neanche quando è stato fermo per tanto tempo.
        mi fa pensare male.

Comment

Anche per me è nuovo. Facci sapere!

Comment

Grazie a tutti. Mistero risolot.

Ricevuto oggi lettera dalle poste:

Gentile Clienete, In riferimento al plico da voi importato, la informiamo che l'invio e stato sottoposto ai contolli da parte dell Agenzia delle Dogane. Dalla visita effettuata dal Funzionario doganale e stato riscontrato:

Valore non CONGRUO

Esito: in caso di documentazione non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore : €90

(occhiali da solo Tom Ford)

penso che devo mandare estratto CC o pagare per i 90euro)
            A man with a watch knows what time it is. A man with two watches is never sure !

Comment

Strano che non abbiano minimamente valutato l'originalita' del pezzo ma hanno semplicemente calcolato il valore di mercato dell'originale...
              Se avessero aperto una replica patek chissa' cosa ne usciva fuori...

Comment

Cioè scusa, tu hai preso un orologio, lo hanno spedito con scritto "occhiali da sole Tom Ford" e loro si sono fidati... ora vogliono che paghi le tasse per dei presunti occhiali da sole?
                Searching Parts:
                TC DWO v4

Comment

Originally posted by ginopino View Post
                  Cioè scusa, tu hai preso un orologio, lo hanno spedito con scritto "occhiali da sole Tom Ford" e loro si sono fidati... ora vogliono che paghi le tasse per dei presunti occhiali da sole?
                  O magari era una replica di occhiali da sole tom ford

Comment

Originally posted by Chemicalz View Post

O magari era una replica di occhiali da sole tom ford
                    si sono occhiali!

Comment

Ahhhhh allora! Io pensavo ad un orologio! Per gli occhiali danno per scontato che sono veri... ma come fanno a riconoscerli!

Me la rischierei senza problemi...
                      Searching Parts:
                      TC DWO v4

Comment

Originally posted by ginopino View Post
                        Ahhhhh allora! Io pensavo ad un orologio! Per gli occhiali danno per scontato che sono veri... ma come fanno a riconoscerli!

Me la rischierei senza problemi...
                        grazie allora manda una ricevuta di pagamento

Comment

Hai Me , purtroppo è successo oggi la stessa cosa anche a me, dal tracciamento risulta essere fermo in dogana per controlli.......... ma dentro non ci sono occhiali. Per fortuna uno solo, una replica di GMT coke. Sicuramente mi faranno una multa e l'orologio lo metterà al polso qualche doganiere...... spero che vada così

Comment

Preso da un TD? nel caso non fare nulla che rispediscono

Comment

Rinuccio da chi hai acquistato e che spedizione hai scelto?
                              Even a stationary clock marks the right time twice a day.

Comment

Working...
                              X