• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto qualcuno conosce questo sito?

falcon470

Horology Curious
26/6/14
10
1
0
Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita del settore e facendo alcune ricerche ho trovato questo sito https://www.chinanoobwatch.com non menzionato su RWI , sembra promettente ma qualcuno di voi lo conosce?
Volevo fare il mio primo acquisto ma sono molto indeciso a chi affidarmi. Secondo voi gli Hublot che livello di qualità hanno raggiunto? o meglio affidarsi ai vari Rolex o AP

Grazie a chi mi risponde.

Falcon470
 

falcon470

Horology Curious
26/6/14
10
1
0
Ciao synbad grazie della risposta se posso chiederlo tu dove acquisti? riguardo agli hublot hai delle dritte?
 

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita del settore e facendo alcune ricerche ho trovato questo sito https://www.chinanoobwatch.com non menzionato su RWI , sembra promettente ma qualcuno di voi lo conosce?
Volevo fare il mio primo acquisto ma sono molto indeciso a chi affidarmi. Secondo voi gli Hublot che livello di qualità hanno raggiunto? o meglio affidarsi ai vari Rolex o AP

Grazie a chi mi risponde.

Falcon470
Sul forum c è l’elenco dei trusted dealer, non ti avventare in siti a caso. Se vuoi il mio consiglio vai su “puretime.io”. Ho fatto da loro il mio primo acquisto e sono stato seguito passo passo rispondendo a qualsiasi mio dubbio o domanda. Un’altro ottimo sito è intime, qui in molti acquistano da lui. Infine ci sarebbe chazingtime dove i prezzi sono un po’ più bassi ma i primi due siti che ti ho elencato in caso di confisca alla dogana ti mandano un altro orologio, chazingtime no.
Spero di esserti stato utile
 
  • Like
Reactions: Zeranto89

synbad

Active Member
11/5/18
421
67
28
Purtroppo non ne ho uno :(
Da quella lista viene classificato come First Class
Hublot Classic Fusion 42mm JJF quadrante nero (V2) - Il retro è sbagliato e le viti cadono casualmente
:)
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ciao, io ho acquistato da quel sito molto prima di conoscere ed iscrivermi su questo forum...
Ho aspettato piu di un mese per ricevere un DateJust, nel frattempo avevo anche ordinato un Sub noob V8 che, dopo un mese mezzo di attesa non mi è mai stato spedito perché Out Of Stock, scelsi quindi un Explorer Jf V2 che mi hanno mandato dopo una settimana (fortunatamente)...

Cosa voglio dire, credo di essere stato fortunato, ho comunque ricevuto i miei orologi, anche se in ritardo. Ma, siccome nel frattempo aveve effettuato l'iscrizione qui, avevo letto di varie truffe, di utenti ai quali hanno clonato la carta di credito, altri che non hanno ricevuto nulla, ecc ecc, ti dico LASCIA PERDERE!
Se non è tra i TD un motivo ci sarà...vero io ho ricevuto tutto e posso dire con sicurezza che non mi hanno mandato patacche, ma poi? E se fosse solo un caso, un tentativo (il loro) di acquistare un po di credibilità? Questo non lo so, ma non credo, altrimenti ci dovrebbero essere decine o centinaia di feedback positivi e non ci sono...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: falcon470

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Ma perchè andare ad avventurarsi in questi siti e non avvalersi dei tantissimi TD qui presenti? Ce ne sono per tutti i gusti, anche in EU. Io non capisco.
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Purtroppo non ne ho uno :(
Da quella lista viene classificato come First Class
Hublot Classic Fusion 42mm JJF quadrante nero (V2) - Il retro è sbagliato e le viti cadono casualmente
:)

Azz... Allora per il momento lascio perdere... Aspetto che qualcuno riesca a fare una super rep (fatta come si deve) anche del Classic Fusion
 

falcon470

Horology Curious
26/6/14
10
1
0
05-07-18, 08:28
Ma perchè andare ad avventurarsi in questi siti e non avvalersi dei tantissimi TD qui presenti? Ce ne sono per tutti i gusti, anche in EU. Io non capisco.
Ciao sciabolatore ma infatti hai ragione la mia era solo una curiosità.. per TD EU a chi ti riferisci?

Grazie
 

Ars

You're Saying I Can Sell?
17/4/18
89
20
8
ciao,può anche essere affidabile,
ma sei su un sito dove ci sono venditori verificati : usa quelli
https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-dealers

Comunque fateci caso : quando vedi una domanda sui dubbi o l'affidabilità
di un reseller quello è un'italiano:graman::smile:
Abbiamo la fobia della " sòla":sFun_mischieviousbi
Però ce la cerchiamo anche dove non serve :)

hai ragione

i primi acquisti fatti pensavo di aver perso tutto...invece i buoni cinesi avranno tanti difetti ma prima o poi arriva e la sola non ti la fanno (anche se a volte non ti rispondono per giorni :mad: e io acquisto direttamente da alcuni di loro)
qui invece, a mio parere, sono tutti ottimi...
 

Catalina

Looking Around
12/11/18
4
0
0
Ciso
Volevo sapere se è sicuro l'acquisto su Intime 03 per mezzo di Ryan..
Qualcuno ha acquistato rolex o altri orologi importanti?
​​
​​​​​​
 

Ermanno1976

Horology Curious
21/11/18
8
0
0
Sto provando ad ordinare il submariner arf su puretime.io a 478 dollari ma quando sto per pagare mi appare una dicitura bill payment is not completely... eppure inserisco, tutto ho provato a mandar email ma tornano tutte indietro! Sicuro che sia affidabile rispetto a intime03 risparmio tra scatola e spedizione circa 100 euro per questo vorrei comprarlo qui
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Il sito giusto è https://puretime.io/
La email è [email protected]

Detto questo, come stai cercando di pagare? Per le carte di credito Puretime ha due metodi da provare (dovrebbe farti scegliere) e comunque spesso il problema è dal nostro lato (i pagamenti in Cina sono bloccati automaticamente... chiama in Banca e avvertili dell'operazione...)

Come fai a risparmiare 100 euro se entrambi lo vendono alla solita cifra? (E' a 478 anche su InTime)
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Ciso
Volevo sapere se è sicuro l'acquisto su Intime 03 per mezzo di Ryan..
Qualcuno ha acquistato rolex o altri orologi importanti?
​​
​​​​​​

LOL... gli orologi importanti sono ben altri...
Una Replica (per quanto accurata) fatta in Cina è piuttosto lontana da essere "importante"... ;)
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n