• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Come faccio a contattare il TD Rayan?

Rinuccio

You're Saying I Can Sell?
26/6/18
27
1
3
Vorrei fare un acquisto, da numerosi post ho letto che questo TD è molto preciso ed affidabile. Come faccio a contattarlo? grazie
 

Rinuccio

You're Saying I Can Sell?
26/6/18
27
1
3
anche io sarei orientato a fare l'ordine dal sito ma non so quale scegliere tra PURETIME o INTIME03
voi che consigliate ?
grazie
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Perché sarebbe preferibile ordinare via email?
io ho ordinato direttamente sul sito ed è stato tutto molto semplice e veloce

Può capitare che l'orologio sia Out of Stock anche se dal sito lo da "disponibile".
Ecco perché conviene contattare prima il TD...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VIV54 and Rinuccio

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
anchè perchè contattando il TD direttamente, oltre a darti la disponibilità dell'orologio, ti può consigliare quale spedizione è meglio usare in quel momento.
 
  • Like
Reactions: Rinuccio

Rinuccio

You're Saying I Can Sell?
26/6/18
27
1
3
Ho scritto alla mail che mi ha postato sopra l'amico Testone [email protected]
ma non ho ricevuto ancora risposta. Ma ci sarà nel forum un elenco dei TD con i relativi contatti ?
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
In ogni caso non aspettarti che ti rispondano entro qualche ora o addirittura qualche minuto. A volte lo fanno anche il giorno dopo.
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Ho scritto alla mail che mi ha postato sopra l'amico Testone [email protected]
ma non ho ricevuto ancora risposta. Ma ci sarà nel forum un elenco dei TD con i relativi contatti ?

Devi avere pazienza... tanta pazienza... Perché ci sono problemi legati al fuso orario, ordini da smaltire, richieste varie a cui uno deve rispondere... La risposta non è immediata, a volte ci vuole qualche giorno, ma ti risponderà sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Rinuccio

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Può capitare che l'orologio sia Out of Stock anche se dal sito lo da "disponibile".
Ecco perché conviene contattare prima il TD...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo. Contattare prima per chiedere la disponibilità è da farsi sempre... Ma una volta verificata la disponibilità è sicuramente più comodo ordinare direttamente sul sito. E comunque anche se si dovesse ordinare sul sito senza chiedere prima la disponibilità, il massimo che può succedere è ricevere una comunicazione che l’orologio non è momentaneamente disponibile...
Poi, se consideriamo i tempi di risposta di un’email, se se si ordina direttamente sul sito si accorciano anche un po’ i tempi in generale...
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Quotone! Anche perchè in caso di contatti via mail rischi davvero di metterci una settimana per inviare l’ordine. Cosa che in 30 secondi fai sul sito
 
  • Like
Reactions: superciuk73

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Certo. Contattare prima per chiedere la disponibilità è da farsi sempre... Ma una volta verificata la disponibilità è sicuramente più comodo ordinare direttamente sul sito. E comunque anche se si dovesse ordinare sul sito senza chiedere prima la disponibilità, il massimo che può succedere è ricevere una comunicazione che l’orologio non è momentaneamente disponibile...
Poi, se consideriamo i tempi di risposta di un’email, se se si ordina direttamente sul sito si accorciano anche un po’ i tempi in generale...

Certamente, io questo intendevo, chiedere per email la disponibilità e proseguire l'ordine dal sito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Dipende anche da cosa ordini. Se vuoi l'ultimo submariner è quasi sicuro che sia in stock, se cerchi uno Chopard magari è meglio controllare prima.
 

Rinuccio

You're Saying I Can Sell?
26/6/18
27
1
3
perfetto! mi hanno risposto dal sito a firma di Rayan, il quale mi ha invitato a fare l'ordine direttamente dal sito perché l'articolo è disponibile, tra l'altro sarà il più stokkato quello che cerco io un SUB black V8 2836.