• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

114060 jf o 116610 arf?

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Ciao ragazzi. Sono in procinto di prendere un sub ma sono davvero indeciso fra un 114060 jf no date e un 116610 arf. Sono sempre stato attratto dal no date ma vedendo come viene idolatrato l’arf mi è sorto un bel dubbio. Qualcuno puó aiutarmi?
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Allora il no data jf è sempre stato molto bello sopratutto forte del suo SH3130, ne presi 1 tempo fa e la ghiera era già bellissima, infatti si dice che JF/ ARF siano quasi la stessa cosa, ma aveva degli errori grossolani sull’orologio, come la corona sulla claps, ora non so se questi errori siano stati corretti o siano sempre lì, un altro discorso si potrebbe aprire sulla satinatura dei bracciali che su ARF come direbbe jonny deep è like gen... comunque forse mi sarò innamorato ma per me ARF è il massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: losciabolatore

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Allora il no data jf è sempre stato molto bello sopratutto forte del suo SH3130, ne presi 1 tempo fa e la ghiera era già bellissima, infatti si dice che JF/ ARF siano quasi la stessa cosa, ma aveva degli errori grossolani sull’orologio, come la corona sulla claps, ora non so se questi errori siano stati corretti o siano sempre lì, un altro discorso si potrebbe aprire sulla satinatura dei bracciali che su ARF come direbbe jonny deep è like gen... comunque forse mi sarò innamorato ma per me ARF è il massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie per il feed. Se l’errore grossolano è solo quello, poco male: metterei l’orologio su cinturini nato e in pelle. Visto che l’hai posseduto, hai altro da segnalare?
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Un altra differenza è il font del dial, molto più marcato rispetto a noob ma non so quale sia più like gen dei 2, in altra differenza sono le cornici cromate dei bicchierini del dial,molto più sottili delle cornici NOOB che gli danno più un effetto PALLETTONI rispetto a noob, poi per il resto non ricordo più nulla perché lo tenni 2/3 giorni e poi lo diedi via, informazioni più dettagliate potrebbe dartele un altro membro che li ha entrambi, come si fa a taggare qualcuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: losciabolatore

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Un altra differenza è il font del dial, molto più marcato rispetto a noob ma non so quale sia più like gen dei 2, in altra differenza sono le cornici cromate dei bicchierini del dial,molto più sottili delle cornici NOOB che gli danno più un effetto PALLETTONI rispetto a noob, poi per il resto non ricordo più nulla perché lo tenni 2/3 giorni e poi lo diedi via, informazioni più dettagliate potrebbe dartele un altro membro che li ha entrambi, come si fa a taggare qualcuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metti @ seguito dal nick. Esattamente come per fb o instagram. E grazie per le info