• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona jf 2813 decorato 4130 Time bomb?

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Ma il noob 2824 è lo stesso di questo , ha i crono del 3-6 congelati e lancette incollate al dial , lancetta centrale ferma , e secondiera a ore 6 funzionante , se questo ha L stessa funzione allora ho trovato la soluzione al mio noob ma chiedo pareri ai più esperti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi ho visto pero oltre a costare 250 pound sei sicuro che il perno della sfera dei secondi Coincida con quello del tuo dial daytona? Dovresti poi modificare il cannon pinion per averlo non tappato e montare la sfera secondi o comunque incollarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eddy@manu

Banned member, the goat does not approve
Banned
5/1/17
905
380
0
Sisi ho visto pero oltre a costare 250 pound sei sicuro che il perno della sfera dei secondi Coincida con quello del tuo dial daytona? Dovresti poi modificare il cannon pinion per averlo non tappato e montare la sfera secondi o comunque incollarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti sono troppo per rischiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eddy@manu

Banned member, the goat does not approve
Banned
5/1/17
905
380
0
Dovrebbe essere lui, prova a prenderlo visto il prezzo, nella peggiore ti dico io come fare per fermare la ruota centrale e usi il movimento nuovo.
:wink:

3b9e4e7a08ee53aa17fe7612f28e0f1f.jpg

merlix movimento acquistato , per favore mi dici come fermare la ruota centrale dei secondi ?
Grazie .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk