• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo arrivo

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il B1 e il B2 sono ‘Fat Four’ giusto?
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
A me piacerebbe trovare una ghiera in ceramica fatta bene per Hulk 116610 LV ma è quasi impossibile a parte la genuine che costa un occhio della testa.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Bello, questo è un JF e monta il clone del 3135, noto come Yuki o, attualmente, SH.
Ne ho uno nuovo anche io preso, da un amico del forum, ma è rimasto sempre nel porta orologi e mi sa che a breve o lo vendo o lo frankenizzo. Ho un pò di pezzi gen ma sono dubbioso.

Comunque un bell'oggetto. Come va la clasp? Si chiude bene? Bracciale è bello morbido?

Fammi sapere nel caso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
un pò più difficile è ricreare l'effetto sotto alla luce del sole e/o artificiale che l'inserto verde gen ha. Cambia tonalità e sfumatura in base alla luce, purtroppo nessun inserto rep al momento riesce a farlo.
Si vive bene anche senza, visto il costo attuale degli inserti LV gen, ma la differenza c'è :)

Si ma non deve essere uguale ad un verde a caso, nei gen cu deve essere un accordanza tra inserto e dial, ma con i JF ci deve essere almeno accordanza con il periodo più o meno...... siccome non ha rehaut ed ha le anse chiuse dovrebbe essere la penultima/terzultima ghiera presente, perché l’ultima e di quella con il rehaut


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Molto bello senza rehaut sarebbe ancora più bello


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
619
113
Italy
Bello noto con piacere che il font del disco data è stato migliorato rispetto alle primissime versioni con caratteri molto spessi. Noto invece con dispiacere, anzi è piu una conferma di una cosa che ho già notato da tempo, che le CG's sono state snellite.... un vero peccato visto che nelle prime versioni erano come nei TC, come nei Gen...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Bello noto con piacere che il font del disco data è stato migliorato rispetto alle primissime versioni con caratteri molto spessi. Noto invece con dispiacere, anzi è piu una conferma di una cosa che ho già notato da tempo, che le CG's sono state snellite.... un vero peccato visto che nelle prime versioni erano come nei TC, come nei Gen...

ma a quale foto ti riferisci? :)