• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo arrivo

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Dove l'hai preso? Movimento? Prezzo? Peso? Età? :D :D
Bello!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Personal TD, 3135, ma non so se SA o SH, 300.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ok grazie. Quando deciderò di prendere un altro sub non dovrò assolutamente farmi scappare questo modello:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ars

You're Saying I Can Sell?
17/4/18
89
20
8
complimenti
una cosa, avete notato che la scrittura con il pennarello sui pacchi dhl è fatta sempre dalla stessa mano...:)
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
Bello anche il verde della ghiera simile al genuine al contrario dei modelli con ghiera in ceramica che continuano a mettere un verde lontano dal genuine. Si preoccupano di tante altre piccole cose che ad occhio non si notano e non si curano di dare una tonalità più calda al verde. Per me la ghiera sta sopra di tutto, l'occhio cade subito lì. Solo il VRF si è avvicinato un po' ma Noob V9 e ARF 2824 non mi convincono (sono entrambi molto belli ma la ghiera mmmm).
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Hai ragione, io volevo confrontarlo con un 'Fat Four' gen, ma la mia compagna l'ha fatto sparire, forse temeva una sostituzione............ahahahhahah.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Bello, questo è un JF e monta il clone del 3135, noto come Yuki o, attualmente, SH.
Ne ho uno nuovo anche io preso, da un amico del forum, ma è rimasto sempre nel porta orologi e mi sa che a breve o lo vendo o lo frankenizzo. Ho un pò di pezzi gen ma sono dubbioso.

Comunque un bell'oggetto. Come va la clasp? Si chiude bene? Bracciale è bello morbido?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, sono rimasto bene impressionato proprio da queste caratteristiche, quindi SH significa che è quello che può essere integrato con parti gen giusto?
Cmq l'ho messo a confronto con l' LN ARF che ho preso a gennaio, sembra un altro orologio, e credo sia giusto così considerando gli anni di riferimento.
 

trendconcept

Renowned Member
13/6/16
619
265
63
Si, sono rimasto bene impressionato proprio da queste caratteristiche, quindi SH significa che è quello che può essere integrato con parti gen giusto?
Cmq l'ho messo a confronto con l' LN ARF che ho preso a gennaio, sembra un altro orologio, e credo sia giusto così considerando gli anni di riferimento.

Il movimento SH accetta parti originali.

ARF non produce 16610. Il LN ARF è infatti un altro orologio (116610).
 

trendconcept

Renowned Member
13/6/16
619
265
63
Bello anche il verde della ghiera simile al genuine al contrario dei modelli con ghiera in ceramica che continuano a mettere un verde lontano dal genuine. Si preoccupano di tante altre piccole cose che ad occhio non si notano e non si curano di dare una tonalità più calda al verde. Per me la ghiera sta sopra di tutto, l'occhio cade subito lì. Solo il VRF si è avvicinato un po' ma Noob V9 e ARF 2824 non mi convincono (sono entrambi molto belli ma la ghiera mmmm).

E 'facile fare un verde corretto per il 16610. C'erano molte versioni diverse.

 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Il movimento SH accetta parti originali.

ARF non produce 16610. Il LN ARF è infatti un altro orologio (116610).

quoto l'amico trendconcept: sono due referenze diverse e quindi due orologi diversi. L'unica cosa in comune sul gen è il movimento: 3135 per entrambi.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
E 'facile fare un verde corretto per il 16610. C'erano molte versioni diverse.


un pò più difficile è ricreare l'effetto sotto alla luce del sole e/o artificiale che l'inserto verde gen ha. Cambia tonalità e sfumatura in base alla luce, purtroppo nessun inserto rep al momento riesce a farlo.
Si vive bene anche senza, visto il costo attuale degli inserti LV gen, ma la differenza c'è :)
 

trendconcept

Renowned Member
13/6/16
619
265
63
un pò più difficile è ricreare l'effetto sotto alla luce del sole e/o artificiale che l'inserto verde gen ha. Cambia tonalità e sfumatura in base alla luce, purtroppo nessun inserto rep al momento riesce a farlo.
Si vive bene anche senza, visto il costo attuale degli inserti LV gen, ma la differenza c'è :)

Parole vere. La varietà dell'inserto LV originale è imbattibile.