• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Vado vado ha ha ah i napoletani sono anche a Milano e Bologna buona serata .. vado a cagare


Sent from the RWI App

Sei RIDICOLO! Vieni a fare il razzista su un sito di Repliche, tra l'altro non Italiano....RIDICOLO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Sei RIDICOLO! Vieni a fare il razzista su un sito di Repliche, tra l'altro non Italiano....RIDICOLO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hahaahah razzista !! Questo non è razzismo .... io ho solo raccontato la mia esperienza personale sulla quale mi baso nella valutazione di alcuni personaggi ... tutto qui ...


Sent from the RWI App
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy

Questa poi ancora mi mancava :facepalm:...

Gb71 I tuoi commenti risultano offensivi, banali e generalizzati. Posso capire la tua esperienza negativa ma le qui non si distingue sesso, razza, religione, provenienza geografica. È particolarmente stupido farlo tra di noi visto che a nostra volta siamo noi stessi in quanto italiani vittime del pregiudizio da parte degli stranieri.
Esigo che tu ti scusi con i ns amici napoletani e ponga termine immediato alla polemica.
Questi toni non saranno più tollerati.
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Diciamo che i napoletani si meritano questa diffidenza, come ce lo meritiamo noi italiani all’estero... Ma farne di tutta l’erba un fascio ed essere così razzista ce ne passa... Boh... A volte certe cose non le capisco. Se uno si fa truffare non deve dare solo la colpa agli altri, deve farsi anche un esame di coscienza e riconoscere il fatto di essere stato anche abbastanza sprovveduto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: T&E

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Quotone megagalattico, anche se fosse vero che tutti i napoletani siano truffaldini c'è sempre chi è onesto quindi non è il caso di generalizzare. E poi la colpa principale è di chi subisce la truffa, che non è abbastanza accorto nel fare i propri acquisti. Io ho un amico che compra le patacche su Facebook o Instagram lo spennano dandogli prodotti di merda ma è contento così, ergo ad ognuno il suo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: superciuk73

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Il mio non è assolutamente un discorso razzista .. ormai va di moda in Italia etichettare tutto razzisti quando esprimono un opinione su persone con le quali hanno avuto dei disguidi o come nel mio caso delle fregature o truffe .. io mi baso sulla mia esperienza personale e mettiamola di fare i buonisti pacifisti forzati ... personalmente le uniche fregature che ho reso nei miei 47 anni sono state da napoletani anche residenti a Milano ... io nn posso pensarla diversamente perché nonostante io ci abbia sempre creduto e ho cercato di ricredermi la fregatura è sempre stata alla base ..... scusatemi se qualcuno si sente offeso ma avrei molte storie da raccontare a riguardo ma mi dilungherei troppo ... nn ho puntato il dito su nessuno mi riferisco ad una categoria di individui che purtroppo provengono da un territorio e con le quali ho avuto brutte esperienze .... inutile far finta di nulla io nn sono razzista con chi si comporta civilmente sono intollerante con certi individui e scusatemi .... voi al mio posto come la pensereste !!!!??????? Dai guardiamo in faccia la realtà .... potrei scusarmi ma credo che dovrebbero esser gli amici napoletani a scusarsi per coloro che spesso truffano .... lo sanno benissimo che per colpa di qualcuno i napoletani hanno questa etichetta .. io nn ho nulla contro i napoletani in genere io sono amareggiato perché sono stato TRUFFATO esclusivamente da loro tutto qui .. posso esser amareggiato ????? O no ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Questo tuo insistere spiega in parte il motivo per cui ci sei cascato 3 volte, ma quello che cerchiamo di spiegare è il seme della discriminazione che esprimi.
Ed era tutto racchiuso nella mia richiesta 'scrivi italiano, non napoletano'.
Se non afferri il senso di questa frase, lascia perdere e goditi il tuo V9.
Io conosco un 'italiano' che grazie a questo forum ha conosciuto tanti altri italiani, e insieme stanno facendo tante cose interessanti.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Il mio non è assolutamente un discorso razzista .. ormai va di moda in Italia etichettare tutto razzisti quando esprimono un opinione su persone con le quali hanno avuto dei disguidi o come nel mio caso delle fregature o truffe .. io mi baso sulla mia esperienza personale e mettiamola di fare i buonisti pacifisti forzati ... personalmente le uniche fregature che ho reso nei miei 47 anni sono state da napoletani anche residenti a Milano ... io nn posso pensarla diversamente perché nonostante io ci abbia sempre creduto e ho cercato di ricredermi la fregatura è sempre stata alla base ..... scusatemi se qualcuno si sente offeso ma avrei molte storie da raccontare a riguardo ma mi dilungherei troppo ... nn ho puntato il dito su nessuno mi riferisco ad una categoria di individui che purtroppo provengono da un territorio e con le quali ho avuto brutte esperienze .... inutile far finta di nulla io nn sono razzista con chi si comporta civilmente sono intollerante con certi individui e scusatemi .... voi al mio posto come la pensereste !!!!??????? Dai guardiamo in faccia la realtà .... potrei scusarmi ma credo che dovrebbero esser gli amici napoletani a scusarsi per coloro che spesso truffano .... lo sanno benissimo che per colpa di qualcuno i napoletani hanno questa etichetta .. io nn ho nulla contro i napoletani in genere io sono amareggiato perché sono stato TRUFFATO esclusivamente da loro tutto qui .. posso esser amareggiato ????? O no ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Sei RIDICOLO!!! Ti ho detto che sono stato truffato da bolognesi e milanesi, e tu cosa rispondi? Che i napoletani sono presenti anche a Milano e Bologna!!!
Questo come lo spieghi?????
RIDICOLO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Sai perché ci sono cascato 3 volte ? Perché nonostante tutto volevo ricredermi .. comunque ho fatto il militare con scaglioni di napoletani ho vicino di casa napoletani sono i napoletani stessi che desiderano precisare che sono NAPOLETANI O PARTENOPEI sono essi stessi che si distinguono e onorano L essere NAPOLETANI .. il mio definirli NAPOLETANI e solo per precisare da chi ho preso la fregatura ops le fregature ... credo tu abbia frainteso parecchio .... e credo che al mio posto la penseresti uguale ... da oggi qualsiasi ITALIANO DI NAPOLI mi offrisse una qualsiasi cosa nemmeno lo prenderei in considerazione ... devo pensarla diversamente ??
PS la porta di casa mia e aperta a chiunque ma negli affari mi tengo lontano da ITALIANI DI NAPOLI .. sono stato chiaro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Sei RIDICOLO!!! Ti ho detto che sono stato truffato da bolognesi e milanesi, e tu cosa rispondi? Che i napoletani sono presenti anche a Milano e Bologna!!!
Questo come lo spieghi?????
RIDICOLO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era una battuta ... mi sembra diate significati personali a ciò che leggete ... lo ribadisco la porta di casa mia è aperta a tutti ma nel mondo degli affari eviterò ITALIANI DI NAPOLI .. mi sono spiegato ?


Sent from the RWI App
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Comunque porgo le
Mie scuse a tutti la brava gente di Napoli ... mi dispiace che per colpa di molti venga infangata la reputazione di molta gente


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Penso che dovremmo abbandonare questo post, troppa pubblicità a quella pagina FB, stiamo facendo il loro gioco.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Comunque porgo le
Mie scuse a tutti la brava gente di Napoli ... mi dispiace che per colpa di molti venga infangata la reputazione di molta gente


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

La frase giusta è "per colpa di POCHI venga infangata la reputazione di molti" ma vabbhè....cmq concordo con chi diceva una volta vabbhè ma 3su3 sei un pollo.

"Penso che dovremmo abbandonare questo post, troppa pubblicità a quella pagina FB, stiamo facendo il loro gioco." Esatto!
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
La frase giusta è "per colpa di POCHI venga infangata la reputazione di molti" ma vabbhè....cmq concordo con chi diceva una volta vabbhè ma 3su3 sei un pollo.

"Penso che dovremmo abbandonare questo post, troppa pubblicità a quella pagina FB, stiamo facendo il loro gioco." Esatto!

Sono un pollo ? No sono uno che prova a dare fiducia ... ma se diventano 3 su 3 o 4 su 4 le fregature dalla stessa sorgente permettimi di diventare dubbioso per il futuro e catalogare determinati individui ... come tu dai del pollo a me quindi mi etichetti senza averne le motivazioni io nn posso etichettare ? Comunque chiudete quello che volete io
So che ho buttato centinaia di € che preferirei regalare a gente che ne ha davvero bisogno ciao


Sent from the RWI App
 
Status
Not open for further replies.