• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Grazie per l analisi!

Prezzo di acquisro 250€ su rolexpassatempo, pagina fb.

Altra note riguardano la luminescenza, diversa tra quadrante e lancette.

Inoltre si percepisce il rotore frullare e la molla che carica.

Per elimiare ogni dubbio, dovresti aprire il Caseback a fare qualche foto al movimento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Ti confido che la curiosità di dare una sbirciatina all interno ce l ho avuta fin dal primo instante. Non vorrei però facessi danni.

È un'operazione semplice? Bisogna acquistare qualche tool?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
non vedo le foto.....ma forse non voglio vederle, mi chiedo solo perchè dovete buttare i soldi così, se c'è gente qui che l'ha fatto prima di voi e vi da la possibilità di non fare gli stessi errori.
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Strano, io le vedo le foto. Magari ti faccio un db nei prossimi giorni, per eventuali valutazioni.

Forse le foto che ho fatto non rendono abbastanza l idea, a me non sembra male se confrontato con i video degli originali che ho visto su youtube.
Il prodotto é questo, allego link del video del fornitore.
https://vimeo.com/263681239

L orologio spedito mi sembra molto simile, non trovo differenze che balzano all'occhio.

Ad averlo saputo prima di trovare gente disponibile come voi mi sarei confrontato sicuramente prima dell acquisto.

Forse valutando la "qualità" dei like del venditore mi sarei fatto due domande!



Grazie
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Piuttosto mi domando, come fa questo a fare tranquillamente tutto quello che fa?
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
L orologio nel video come ti sembra?

È sicuramente ben organizzato il venditore.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Piuttosto mi domando, come fa questo a fare tranquillamente tutto quello che fa?
Tranquillo, prima o poi lo beccano, appena vogliono od appena hanno il via per dare una ripulita al mercato.

Figurati se non sanno cosa combina.

È chiaramente appresso a lui anche i compratori, perché x contestargli il reato ( i video non sono reato) hanno bisogno della prova dei pagamenti, quindi andranno a bussare anche a casa dei compratori per sequestrare i pezzi, con tanto di perquisizione.

Parliamo della polizia postale, si presentano alle 6 di mattina come nelle perquisizioni penali... perché tanto è questo reato, sia la vendita che l'acquisto.

Quindi, ragionate PRIMA, non piangete DOPO.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

tartaluca85

Looking Around
7/5/18
3
1
0
Ragazzi, io conosco ROLEX PASSATEMPO, qualche anno fa alle mie prime esperienze con le repliche ho acquistato da lui o loro, cifre folli per prodotti di qualità medio/bassa.
Come già detto il tipo ci sa fare e si vende bene e i feedback positivi sono reali, perchè chi non conosce bene il mondo delle repliche resta comunque stupito anche da repliche dal valore di 100/150 €.
Penso che faccia dei numeri notevoli sulle spalle di poveri inesperti.
 
  • Like
Reactions: Gb71

Deeeviz

Horology Curious
11/9/18
7
3
0
Se volete andare sul sicuro andate su intime03.co è il migliore, io ho preso questo noob V9 è spettacolare
ee7c0a8c2a9eabba4594632569698a88.jpg
452807b9521f1574dd74f8bdd48045a0.jpg
9319085cc2e0c9bca12c385cb4dd5b52.jpg
c640cf4c3d7735ae62eb703b7a428e84.jpg
9d41e5c2adcc18fe87e002e7433fdaa6.jpg
18d68e2533eb3ff088680dc532f2220e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gb71

Deeeviz

Horology Curious
11/9/18
7
3
0
È il sito di ryan, un TD affidabile e c’è la possibilità di triangolare la spedizione, pensate che avevo pagato una spedizione da 50$ ma poi successivamente l’ho cambiata in quella da 30$ perché consigliata da lui e in neanche mezza giornata mi ha restituito i soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deeeviz

Horology Curious
11/9/18
7
3
0
No la scatola l’ho presa su dhgate, 20€ questa diciamo che è fatta bene ma non troppo, però se spendi già 35/40€ la trovi perfetta, che sarebbe quella che i TD spacciano a 100€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
In Italia da questi pachettari trovi solo della ferramenta,
per carita’
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Una cosa curiosa sempre riguardo a questo genere di pagliacci/truffatori

Tempo fa mi sono imbattuto in un sito , lingua italiana ma, ooohhhhh meraviglia, orologi assemblati in Svizzera. ASSEMBLATI IN SVIZZERA !!

Ma si puo' scrivere una kazzz..... cosi' ?
Ma lo sa anche il gatto che l'UNICO posto al mondo in cui tu non devi mai e poi mai avere, assemblare, vendere, comprare, annusare ecc... orologi falsi e' la Svizzera, perche' li' (e solo li' ) ti fucilano immediatamente al minimo sospetto di fake, rep, Noob, Arf ecc......

E' un po' come essere un commesso viaggiatore in superalcolici, crocchette di maiale e parrucche da donna e provare ad andarli a vendere........a Mosul :D:D:D:D
 
Last edited:

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Se devi generalizzare fallo bene e con cognizione di causa, scrivi italiano e non napoletano. Io sono di Napoli e ritengo ti essere una persona oltremodo seria e rispettevole.
Questi di passatempo sembrano che facciano la stessa cosa pero’ nessuno si e’ mai riferito a loro in base alla loro citta’ di appartenenza.

Scusami ... guardiamo la realtà in faccia io prima di conoscere questo forum e farmi una cultura sulle rep ho acquistato 3 rep da 3 napoletani .. hanno spacciato L orologio per CASTRATO hahahahah loro li chiamano così cioè : rep assemblati con parti originali ha ha ah ci sono cascato mi sono arrivate delle tristissime cineaste nel vero senso della parola e tra L altro pagati 250€... un date just un Batman è un deep sea... ci sono cascato 3 volte e 3 napoletani che truffano non fa una coincidenza ma una statistica elevata di personaggi FUFFA... quindi esorto a non acquistate MAI su fb .. tra L altro nn sono nemmeno di acciaio ma una lega colorata... ora ho un sub ceramica noob V9 è L ultimo ad averlo visto è il marito della cugina della mia ragazza che vende Rolex e non si è accorto di nulla quindi TD tutta la vita e fanculo sti truffatori


Sent from the RWI App
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Comunque ho acquistato 15 gg fa un sub ceramica noob V9 da puretime cosa dire ? Fantastico ... confrontato con un originale si fatica a distinguere il gen dal rep .. massima disponibilità facilità di comunicazione spedizione da Hong Kong in 7 / 8 giorni ... credo che intime e puretime siano i TD migliori ... venditori fuffa italiani lasciate stare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Non capisco perche’ hai quotato il mio post.
ho esortato per caso ad acquistare su FB?
credo tu abbia solo trovato il pretesto per alimentare un luogo comune, oppure volevi renderci partecipe della tua esperienza, del tuo percorso, della tua crescita nell’acquisto di replica.
a dire il vero, se ti sei fatto truffare 3 volte da venditori simili, e’ vero, non e’ coincidenza, sei proprio uno sprovveduto.
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Tu hai precisato di nn usare il termine napoletano ma italiani .. io invece distinguo nettamente le 2 cose .. ho preso parecchie fregature basandomi sulla buona fede e tutte da napoletani .. c’è hanno nel dna .. sconsiglio vivamente di acquistare rep da tali personaggi nn vado nei dettagli perché alcune cose che sono successe a me è ad altre persone sono da triller ahhaahah... sicuramente ci sono persone per bene ma negli affari il 99% trufferebbe sua madre ... il mio vicino di casa nonostante io sia amico mi ha fatto arrivare un rep da suo cugino direttamente da Napoli il giorno dopo che mi è arrivato oltre a spezzarsi il cinturino si è inchiodato il meccanismo ... attenzione il
Mio vicino di casa e un “amico “ napoletano ma amico ... e mi sono fidato di suo cugggggino passo e chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Tu hai precisato di nn usare il termine napoletano ma italiani .. io invece distinguo nettamente le 2 cose .. ho preso parecchie fregature basandomi sulla buona fede e tutte da napoletani .. c’è hanno nel dna .. sconsiglio vivamente di acquistare rep da tali personaggi nn vado nei dettagli perché alcune cose che sono successe a me è ad altre persone sono da triller ahhaahah... sicuramente ci sono persone per bene ma negli affari il 99% trufferebbe sua madre ... il mio vicino di casa nonostante io sia amico mi ha fatto arrivare un rep da suo cugino direttamente da Napoli il giorno dopo che mi è arrivato oltre a spezzarsi il cinturino si è inchiodato il meccanismo ... attenzione il
Mio vicino di casa e un “amico “ napoletano ma amico ... e mi sono fidato di suo cugggggino passo e chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Sono napoletano e prima di conoscere RWI ho acquistato 4-5 repliche, le ho strapagate, sono stato quindi truffato...3 erano di Bologna e 2 erano di Milano...quandi prenditela con te stesso come io me la prendo con me stesso, senza nessun luogo comune.....cosa voglio dire, VAI A CAGARE!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Sono napoletano e prima di conoscere RWI ho acquistato 4-5 repliche, le ho strapagate, sono stato quindi truffato...3 erano di Bologna e 2 erano di Milano...quandi prenditela con te stesso come io me la prendo con me stesso, senza nessun luogo comune.....cosa voglio dire, VAI A CAGARE!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vado vado ha ha ah i napoletani sono anche a Milano e Bologna buona serata .. vado a cagare


Sent from the RWI App
 
Status
Not open for further replies.