• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
In ogni caso ho visto molta sincerità e solidarietà all’interno della community. Voglio credere che ancora ci siano persone per bene in giro!

PS: sto cercando un Rolex Yacht-master 40 (quello con il cinturino in gomma). Su puretime c’è l’ultima versione ARF, mentre su intime c’è solo la versione di JF e NOOB. Sapete confermarmi se la versione di ARF è la migliore in vendita sul mercato? A me è sembrato di sì.
 

B4r0n3

Known Member
27/6/15
111
15
18
Italy
Io per esempio ho in vendita un fantastico Daytona JF e almeno due persone interessate si sono poi dileguate dopo aver dichiarato la citta’, manco stessi vendendo un gen. Basterebbe vedere i miei post per capire un attimo. Stupidi loro ad aver perduto una grande occasione. Scusate la precisazione, ma la trovo una cosa davvero ridicola.

Dove lo hai in vendita? Qui sul forum?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Mai acquistare da pagine fb e simili
1. Repliche di bassa qualità
2. Prezzi sproporzionati
3. Truffe

Leggiti la sezione rolex e capirai che non dipende dai venditori ma dai maker.
poi fatti un giro nella sezione trusted dealer e cerca quello che fa per te, ricorda che sono solo dealer e che tutti ti procurano lo stesso orologio.
personalmente uso puretime.io

Ciao! Volevo chiederti alcuni consigli. Volevo acquistare la mia prima replica su puretime.io, vado tranquillo con la spedizione diretta o triangolazione? Tu che esperienza hai, quanti acquisti hai fatto? È la mia prima esperienza e sono un po’ titubante ????
 

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Ciao! Volevo chiederti alcuni consigli. Volevo acquistare la mia prima replica su puretime.io, vado tranquillo con la spedizione diretta o triangolazione? Tu che esperienza hai, quanti acquisti hai fatto? È la mia prima esperienza e sono un po’ titubante ????

La triangolazione è più sicura, ma ci vogliono circa 3/4 settimane per ricevere il tutto.
Personalmente ho sempre acquistato con dhl, ed è pazzesco, nel senso che una volta mi è capitato che il giorno prima il pacco è in cina il giorno dopo mi bussa il corriere, è super celere.
certo corri qualche rischio in più ma personalmente in 4 anni circa di acquisti frequenti non mi è mai successo nulla
tra l'altro puretime offre una garanzia in caso di confisca alla dogana, ti rispedisce il prodotto o ti rimborsa (credo escluse le spese di spedizione) dunque vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Gb71 and Gio-Spi

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
La triangolazione è più sicura, ma ci vogliono circa 3/4 settimane per ricevere il tutto.
Personalmente ho sempre acquistato con dhl, ed è pazzesco, nel senso che una volta mi è capitato che il giorno prima il pacco è in cina il giorno dopo mi bussa il corriere, è super celere.
certo corri qualche rischio in più ma personalmente in 4 anni circa di acquisti frequenti non mi è mai successo nulla
tra l'altro puretime offre una garanzia in caso di confisca alla dogana, ti rispedisce il prodotto o ti rimborsa (credo escluse le spese di spedizione) dunque vai tranquillo.

Ciao Chemicalz, chiedo a te perché sei stato molto esaustivo a rispondere alle mie domande. Ho fatto la mia prima ordinazione su puretime, pagando con carta. Adesso come funziona per le CQ foto e per il tracking number? Li mandano in automatico alla mia email o devo essere io a chiedere? E soprattutto, quando li dovrei chiedere? Ti ringrazio in anticipo
 

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Ti mandano tutto in automatico, devi solo aspettare, quando ti mandano le qc pics dagli riscontro entro 24 ore altrimenti spediscono in automatico.
Ti suggerisco pero' di portare pazienza, ricordati che stai acquistando orologi falsi da un sito cinese e non comprando su amazon prime, ci possono volere 2 giorni per mandarti le qc come 2 settimane o 1 mese.
Ricordati che un dealer non e' altro che una stanza nella casa di un tizio (che in genere lavora da solo) che lavora sottobanco per sfuggire alle autorita'. Ultimamente poi c'e' stata una stretta da parte delle autorita' sulle repliche in cina dunque le fabbriche ne fanno circolare di meno rispetto ad un anno fa, dipende anche se cio' che hai ordinato e' un modello diffuso e facilmente reperibile o meno.
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Machec***o... ma secondo voi... le repilche DOVE le fanno? In Cina o in Italia? Chi può avere accesso alle migliori repliche? Puretime/Intime/Perfect Clones/Trusty Time etc. o il nostrano Italico?
Occhio alle foto dei gen spacciati per quello che vi vendono...
 
  • Like
Reactions: Gb71

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ho approcciato ultimamente con puretime, come reattivita’ nella risposta sono abbastanza lenti.
prima di pagare l’ordine ho fatto notare loro che la spedizione da me richiesta, ad un indirizzo cinese non mi puo’ costare 15 usd, ma 10 volte meno, quindi dovrebbe essere free.
non mi hanno piu’ risposto.....
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Ciao,
anche io mesi fa mi sono imbattutto nella pagina facebook di passatempo.
A me sembrano seri, avevo anche ordinato un dblue, ma poi i tempi i sono allungati e l'ho preso su puretime, risparmiandoci sopra comunque quasi 100 euro.
E' vero, il tipo che ti manda messaggi vocali ha una bella dialettica ed anche buone argomentazioni, e quindi la tentazione ce l'hai, ma se poi esistono forum come questi ti viene da lasciar perdere.
Certo sono in italia e quindi la comunicazione è più facile e diretta, sarebbe da conoscere l'opinione di chi effettivamente ha comprato da loro.

Aggiungo, poichè l'ho seguiti parecchio prima di conoscere questo forum, che se guardate bene le foto degli orologi che vendono, se ne vedono alcuni con le classiche protezioni ormai note delle factory come noob, arf e jf
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
ma poi bisogna vedere quello che effettivamente ti mandano.
 

Jetbabbo

Horology Curious
11/8/18
17
3
0
Salve ,sono nuovo del forum, sapete dirmi dove trovo un elenco di negozi online sicuri e con repliche ottime?

grazie
 

alexandros2

Active Member
17/2/16
239
11
18
decisamente solo qui sul forum, pagine facebook e quant'altro lasciano il tempo che trovano. mi sono imbattuto anche io in quelle pagine, però meglio interfacciarmi con i TD qui che con qualsiasi personaggio italiano che vende Rolex su fb
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sto appassionando sempre di più al mondo degli orologi, affascinato soprattutto dal
la meccanica degli automatici.
Un mese fa, con un po di timore e un pizzico di azzardo mi sono fidato di un venditore su fb e ho acquistato un gmt ii master ln con movimento 2824/2.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto dell' acquisto, mi piacerebbe sapere l opinione di qualche esperto qui.
Provo a caricare qualche foto qui.
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Ciao, come valutate il prodotto acquistato?

prezzo di riferimento?

grazie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Premetto che non sono un esperto di GMT, ma basandomi sui Sub: rehaut molto alto, numeri sulla bezel bianchi e per nulla platinosi, sel non recesse correttamente... 80$-150$ su dhgate o simili probabilmente.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gb71

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Grazie per l analisi!

Prezzo di acquisro 250€ su rolexpassatempo, pagina fb.

Altra note riguardano la luminescenza, diversa tra quadrante e lancette.

Inoltre si percepisce il rotore frullare e la molla che carica.
 
Status
Not open for further replies.