• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum ed è da un po’ di tempo che mi sono appassionato alla ricerca della replica più fedele di un submariner Nero, poiché possiedo il verde originale. Mi sono fatto già un’idea leggendo il vostro forum di chi siano i TD ma la mia domanda è relativa a un venditore Italiano. La pagina Facebook si chiama ROLEX PASSATEMPO, ha tantissimi feedback positivi e chiedendo informazioni sulle repliche mi ha risposto dicendomi che loro non trattano repliche cinesi ma trattano solo repliche interamente assemblati da loro con i migliori materiali sul mercato. Mi ha inoltre detto che le loro repliche sono 316L e che i cinesi mentono quando parlano di 904L poiché è un acciaio brevettato e utilizzato solo da Rolex e quindi anch’essi utilizzano il 316L. Infine mi ha detto che montano movimento eta 2836/2 o 2824/2, che il 3135 è solo rolex e che quello montato nelle repliche cinesi non è un vero Eta ma una rivisitazione asiatica. Qualcuno di voi ha mai acquistato da PASSATEMPO? Sono repliche di alta qualità come dicono loro? E soprattutto al tatto si percepisce la differenza tra un 904L e un 316L perché, ripeto, posseggo un originale e non vorrei rimanere deluso.
 

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Mai acquistare da pagine fb e simili
1. Repliche di bassa qualità
2. Prezzi sproporzionati
3. Truffe

Leggiti la sezione rolex e capirai che non dipende dai venditori ma dai maker.
poi fatti un giro nella sezione trusted dealer e cerca quello che fa per te, ricorda che sono solo dealer e che tutti ti procurano lo stesso orologio.
personalmente uso puretime.io
 
  • Like
Reactions: Gb71 and Gio-Spi

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Per il fatto dei 904l, ciò che ti ha detto è assolutamente falso.
esistono eccome rep con 904l, è analizzato
Vedi l'arf factory oppure il sub v9
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Mai acquistare da pagine fb e simili
1. Repliche di bassa qualità
2. Prezzi sproporzionati
3. Truffe

Leggiti la sezione rolex e capirai che non dipende dai venditori ma dai maker.
poi fatti un giro nella sezione trusted dealer e cerca quello che fa per te, ricorda che sono solo dealer e che tutti ti procurano lo stesso orologio.
personalmente uso puretime.io

Ok. Grazie dei consigli. Già ho letto dei TD che procurano le repliche dalle migliori factory cinesi come NOOB oppure ARF, onestamente PASSATEMPO mi ha un po’ ingannato con quello che ha detto e con lo screen di tutti i feedback positivi, ma prima di fare un passo avanti sto chiedendo appunto a voi che siete molto più esperti di me!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
lascia perdere i rivenditori su fb.
anzi strano che non ti ha detto che i suoi orologi montano movimenti swiss made.
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
lascia perdere i rivenditori su fb.
anzi strano che non ti ha detto che i suoi orologi montano movimenti swiss made.

in realtà lo ha implicitamente detto quando ha parlato di ETA 2824/2 e 2836/2 :D

Ognuno prova a fare il business a modo suo d'altronde... mi unisco al coro: stanne alla larga a meno che tu non voglia ricevere un Regmariner al costo di un Noob... (nella migliore delle ipotesi)
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
in realtà lo ha implicitamente detto quando ha parlato di ETA 2824/2 e 2836/2 :D

Ognuno prova a fare il business a modo suo d'altronde... mi unisco al coro: stanne alla larga a meno che tu non voglia ricevere un Regmariner al costo di un Noob... (nella migliore delle ipotesi)
Ginooooooooo :picard2:
 
  • Like
Reactions: ginopino

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
Troppo forte il passatempo Top top! :D mi chiedo se sia un passatempo manuale o automatico lol
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Li assemblano loro come no, ahahahha.
 
  • Like
Reactions: Man90

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ciao,
anche io mesi fa mi sono imbattutto nella pagina facebook di passatempo.
A me sembrano seri, avevo anche ordinato un dblue, ma poi i tempi i sono allungati e l'ho preso su puretime, risparmiandoci sopra comunque quasi 100 euro.
E' vero, il tipo che ti manda messaggi vocali ha una bella dialettica ed anche buone argomentazioni, e quindi la tentazione ce l'hai, ma se poi esistono forum come questi ti viene da lasciar perdere.
Certo sono in italia e quindi la comunicazione è più facile e diretta, sarebbe da conoscere l'opinione di chi effettivamente ha comprato da loro.
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,712
113
Italy
Ciao,
anche io mesi fa mi sono imbattutto nella pagina facebook di passatempo.
A me sembrano seri, avevo anche ordinato un dblue, ma poi i tempi i sono allungati e l'ho preso su puretime, risparmiandoci sopra comunque quasi 100 euro.
E' vero, il tipo che ti manda messaggi vocali ha una bella dialettica ed anche buone argomentazioni, e quindi la tentazione ce l'hai, ma se poi esistono forum come questi ti viene da lasciar perdere.
Certo sono in italia e quindi la comunicazione è più facile e diretta, sarebbe da conoscere l'opinione di chi effettivamente ha comprato da loro.

Basterebbe leggere un po' in sezione italiana per scoprire che abbiamo discusso di questi soggetti varie volte. Come già detto anche in questo thread, mandano repliche cheap e le fanno passare per orologi assemblati a mano con componenti svizzeri. Ma per piacere... :picard:
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
il 99.9% di fb è una truffa...se tutto va bene gli orologi sono automatici...ricordo di alcuni fbdealer che l'invio di certi orologi con meccanica seiko(al quarzo) spacciati per automatici a luuuuuuuunnnnga riserva di carica è una bufala....:rofl::rofl::rofl:
 

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Ma infatti dopo un’accurata ricerca fatta in questi giorni qui sul forum ho deciso di acquistare da Puretime o In time watch (mi sono sembrati i due TD migliori). Tempo fa un napoletano ha rifilato un submariner pietoso (parlo con cognizione di causa visto che sono orgoglioso di avere un gen) a 180€ dicendo che gli aveva fatto fare un affare, quando in realtà lui L avrà pagato circa 50€. Lo stesso gli disse, dopo che feci notare a mio cognato la truffa presa, che per un Rolex 1:1 ci volevano 1000€! Gli stessi che noi acquistiamo per 400/500 dollari! Comunque ho imparato subito ad apprezzare questa community e ringrazio tutti per lo sforzo e per l’aiuto che ci si da a vicenda! Siete tutti dei grandi!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Se devi generalizzare fallo bene e con cognizione di causa, scrivi italiano e non napoletano. Io sono di Napoli e ritengo ti essere una persona oltremodo seria e rispettevole.
Questi di passatempo sembrano che facciano la stessa cosa pero’ nessuno si e’ mai riferito a loro in base alla loro citta’ di appartenenza.
 

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Se devi generalizzare fallo bene e con cognizione di causa, scrivi italiano e non napoletano. Io sono di Napoli e ritengo ti essere una persona oltremodo seria e rispettevole.
Questi di passatempo sembrano che facciano la stessa cosa pero’ nessuno si e’ mai riferito a loro in base alla loro citta’ di appartenenza.

Guarda che non c’è nulla di offensivo in quello che ho scritto. Sicuramente i napoletani oltre che per la pizza sono famosi anche per essere degli abili truffatori, in ogni caso non è mai stata mia intenzione fare di tutta l’erba un fascio. Ho detto napoletano perché era tale, se fosse stato milanese, romano, calabrese avrei fatto la stessa cosa. Figurati pure io sono del sud, ed ho parenti napoletani!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io per esempio ho in vendita un fantastico Daytona JF e almeno due persone interessate si sono poi dileguate dopo aver dichiarato la citta’, manco stessi vendendo un gen. Basterebbe vedere i miei post per capire un attimo. Stupidi loro ad aver perduto una grande occasione. Scusate la precisazione, ma la trovo una cosa davvero ridicola.
 
  • Like
Reactions: Gio-Spi

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Hai pienamente ragione.
 
Status
Not open for further replies.