• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo ap royal oak v9

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Salve ragazzi,mi riferisco agli esperti e a chi possiede già repliche ap. Sto per ordinare un chrono,che so che sia la replica migliore,almeno a quanto dicono nel forum internazionale ed anche qualche utente qui nella sezione italiana. Vorrei sapere se convenga prendere il nuovo jf v9,oppure se prendere il v7,a detta di molti la migliore replica ap offshore. So che bisognerebbe modificare la data ed il movimento al v7...per quanto riguarda il v9,invece,qualcuno ha esperienze in merito?grazie mille a tutti.


Sent from the RWI App
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Mi riferivo agli ap chrono!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Nessuno ha notizie o informazioni in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,433
4,978
113
Parli di v7 o v9 ma intendi roo...hai un po’ di confusione
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Si parlavo di v7 e v9 e di chrono. So che i chrono non necessitano di mod. Per quanto riguarda il v7 e il v9,so che necessitano di cambiare il movimento e la data. Vedo che sei esperto,secondo te attualmente per renderlo più simile al gen,è meglio prendere il v7 o il v9?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Perché a tuo avviso i chrono non sono passabili per gen?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Dipende... secondo me no.

E in ogni caso il diver è più vicino al gen di quanto lo sia il chrono. Questo credo sia inconfutabile.
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Gli esperti dicono che il datario del diver faccia pena...infatti ci sono proprio qui sul forum internazionale,guide su quali mod applicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ma infatti penso stiate facendo un po’ di confusione...ho detto che secondo alcuni nel forum internazionale,gli ap chrono (giallo,verde,arancione)sono molto più vicini al gen...per quanto riguarda invece il v7 ed il v9 roo diver,volevo sapere a vostro avviso quale prendere e quali modifiche apportare per renderlo il più vicino possibile al gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Io sono in procinto prendere un diver v7 jf perché il nuovo v9 presente le lancette troppo Verdi di un colore diverso rispetto agli indici ! Purtroppo di crono non me ne intendo molto , mi sono sempre piaciuti ma il movimento non mi ha mai convinto lo trovo poco affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Poi la data in tt i diver fa schifo xo e’ pur sempre una replica e la perfezione non la trovi mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI