• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti!!! Ho ordinato la mia prima replica.

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Un saluto ed un grazie a Voi tutti.
La mia passione è nata grazie ai vostri post.
Ormai è un appuntamento costante, dal mattino alla sera, ogni momento libero della giornata è dedicato alla lettura del forum.
E finalmente venerdì scorso ho ordinato la mia prima replica. Ho scelto Chazing come TD ed ho ordinato un 116610 LV Noob V9 904L con movimento SA3135. Al momento di ricevere l’IBAN per il pagamento il TD mi comunica l’indisponibilità del modello scelto e mi propone lo stesso modello (116610 LV Noob V9 904) ma con movimento A2836.
Mi lascio convincere, accetto e pago.
Adesso resto in attesa di ricevere le QC photo che sicuramente condividerò con voi esperti prima di accettarle.
Ho letto tantissimo e più leggo e più aumentano i miei dubbi e la mia confusione.
Accetto qualunque suggerimento, grazie.


Sent from the RWI App
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ciao e benvenuto!
Ma quali dubbi , goditi la tua replica quando arriva!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: salnik

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Grazie Toscana,
questo è un aspetto che apprezzo molto di Noi appassionati (mi piacerebbe considerare già tale).
È proprio questo “campanilismo” che mi confonde.
Caratterialmente mi fido molto delle persone e mi affido alle sensazioni, alle alchimie che si creano guardandosi in faccia.
Cosa impossibile in questi contesti.
Mi sono fidato però del TD e i dubbi crescono.
ARF, Noob, GMF? Ho fatto la mia scelta ma sul movimento mi sono dovuto fidare!!! Speriamo bene.



Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Diciamo che hai avuto fortuna! Hai scelto un movimento MOLTO più affidabile e riparabile ;)
 
  • Like
Reactions: salnik

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Fortunato!!! ????????????
Adesso però bisogna capire quale 2836 monterà il TD.
ETA SWISS 2836?
A 2836?
A 2836 v2?
????????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Meglio asian clone che falso swiss... spesso quando scrivono swiss.in realtà si tratta.di movimenti assemblati con parti sia originali.che cinesi. Questo accade perché ETA ha smesso.da anni.di fornire movimenti ai rivenditori.
in ogni caso stai tranquillo che il 2836 è un movimento solido affidabile e di, relativamente, facile riparazione o sostituzione.
 
  • Like
Reactions: salnik and tedit

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Scusate, ma siccome non sono molto esperto vorrei avere qualche delucidazione. Quindi il movimento A3836 è migliore del SA3135? Grazie
 

tedit

Active Member
Supporter
12/3/18
399
107
43
Scusate, ma siccome non sono molto esperto vorrei avere qualche delucidazione. Quindi il movimento A3836 è migliore del SA3135? Grazie

The a2836 is a very stable movement. And in case sth goes wrong you can easily fix it, or better buy a real ETA 2836.

SA3135 are not very stable and when they break they are very very difficult to fix since there are no parts for them.
 

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Buongiorno a tutti,
stamattina ho contattato Chazing Time per chiedere le foto QC e mi ha risposto con un incomprensibile messaggio che voglio condividere con Voi:


Hi ,
You can ask our QC staff Jay to remove the links for you after you’ve accepted the QC pics .

Best Regards ,
Chazingtime
http://chazingtime02.co

We have now changed to our new domain
http://chazingtime02.co/
Our sales emails :
[email protected]
[email protected]


Cosa vuole dire???
Grazie
 

B4r0n3

Known Member
27/6/15
111
15
18
Italy
Buongiorno a tutti,
stamattina ho contattato Chazing Time per chiedere le foto QC e mi ha risposto con un incomprensibile messaggio che voglio condividere con Voi:


Hi ,
You can ask our QC staff Jay to remove the links for you after you’ve accepted the QC pics .

Best Regards ,
Chazingtime
http://chazingtime02.co

We have now changed to our new domain
[video]http://chazingtime02.co/[/video]
Our sales emails :
[email protected]
[email protected]


Cosa vuole dire???
Grazie

Gli hai chiesto di rimuovere le maglie al bracciale o qualcosa del genere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
????????????
Scusate, ho mal interpretato la parola link!!!
Grazie B4r0n3, ho effettivamente chiesto di rimuovere delle maglie.
Ho fatto una gaffe vergognosa!!! ????????????
????????????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Ciao a tutti, ho appena ricevuto le mie QC pictures. Le voglio condividere con tutti voi esperti per poter gestire al meglio il mio primo acquisto.
Grazie a quanti mi aiuteranno.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
salnik
per favore leggi le regole. Non è permesso postare QC pics a meno di dubbi effettivi su qualche componente o dettaglio dell'orologio. Ti prego di rimuoverle.
 
  • Like
Reactions: salnik

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Scusate, mi era sfuggita questa regola.
Grazie a quanti hanno già risposto.
Per chiunque sia disponibile ad aiutarmi all'approvazione della REP ma soprattutto ad insegnarmi quali sono i particolari da guardare per giudicare una REP, sarò felice di inviare in privato le foto.
Grazie a tutti.
P.S. l'orologio in questione è
Submariner 116610 LV Green Ceramic Noob 1:1 Best Edition 904L SS Case And Bracelet A2836 V9