• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione.. quale scegliere??

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Buongiorno a tutti.. stavo per procedere con il mio primo acquisto con Intime.. arrivo alla pagina della “spedizione” ed escono fuori queste due opzioni.. quale mi consigliate? Grazie

2z8ribd.jpg
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
la prima è diretta con corriere. pro: in 2-3 giorni hai il pacco a casa. contro: probabile ispezione doganale e sequestro dell'orologio.
la seconda è la famosa triangolata: pro: scarsissime probabilità che venga fermata e che tu ne vada di mezzo dato che viene prima spedita in uk ad un loro contatto. contro: tempi più lunghi per la ricezione, di solito una decina di giorni dalla spedizione.
questo è quello che posso dirti io a riguardo: ho acquistato con la triangolata e non ho avuto nessun problema, ma qui i pareri sono discordi e tantissimi ti diranno di fare quella via corriere.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,673
531
113
Italy
Ho fatto un acquisto su intime e a me l’opzione triangolata non è apparsa, tuttavia ho fatto altri due acquisti su puretime diretti con DHL ed in tre giorni ho avuto l’orologio senza alcun problema
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Io sceglierei dhl diretto . Mai avuto un problema.
Cmq riguardo al fatto che un pacchetto uk venga controllato di meno dalla dogana e veramente relativo e cmq questo sistema non fa diminuire il rischio. Se beccano l orologio che venga da Hong Kong o da un se dentro ce un falso e il tuo indirizzo sopra cambia poco .
Poi quanto durerà il giochino uk prima che lo becchino ...mah


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Io consiglierei sempre di contattare il TD ed informarsi su quale sia il corriere consigliato. Magari si aspetta un po' di più ma se lo fermano in dogana il TD lo rimanda gratis.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Come discusso ampiamente sull'altro thread, io eviterei la triangolata visto che NON E' una triangolata ma una presa per il culo ;)
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Come discusso ampiamente sull'altro thread, io eviterei la triangolata visto che NON E' una triangolata ma una presa per il culo ;)

Beh con Intime se chiedi la triangolata ti fanno quella da 50$ via UK spedita con EMS e poi con Royal Mail con destinatario inglese e cambio indirizzo in Inghilterra, quindi la vera triangolata (te la consegna il postino). Quella via Lipsia con DHL non è una triangolata, Lipsia è solo un hub di Dhl, quindi di li ci passa soltanto perchè l’aereo con sopra il pacchetto atterra li.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Beh con Intime se chiedi la triangolata ti fanno quella da 50$ via UK spedita con EMS e poi con Royal Mail con destinatario inglese e cambio indirizzo in Inghilterra, quindi la vera triangolata (te la consegna il postino). Quella via Lipsia con DHL non è una triangolata, Lipsia è solo un hub di Dhl, quindi di li ci passa soltanto perchè l’aereo con sopra il pacchetto atterra li.


Vorrei trovare qualcuno che negli ultimi 6 mesi ha ricevuto UNA vera triangolata da intime...
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Vorrei trovare qualcuno che negli ultimi 6 mesi ha ricevuto UNA vera triangolata da intime...

Eccomi!
su mia esplicita richiesta quando il form del sito riportava solo spedizione con DHL io ho acquistato e poi chiesto la triangolata. Aumentatomi il totale di 12$ mi è poi stato spedito prima CINA-UK via EMS, poi in UK hanno reimballato il pacco con il mio indirizzo e spedito con ROYAL MAIL UK-ITALIA. Acquisto effettuato a fine Aprile. Quando ho aperto il pacco, dentro c’era il pacchetto originale spedito dalla Cina al destinatario in Inghilterra.
 
  • Like
Reactions: Partagas

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Accidenti, ottimo! hai ricevuto due tracking number?