• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pagamenti con carta di credito bloccati

synbad

Active Member
11/5/18
421
67
28
Il miglior pagamento è sempre WU. ( Se è un TD fidato)
Almeno eviti il blocco della carta :)
E quei 20 euro di commissione che paghi su 400$ li paghi uguale
se non di più con la carta
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Direi alla luce delle esperienze riportate che, seppur più lento, il bonifico, almeno nel mio caso, è la transazione più economica
con la carta di credito c’è quel 5/7% in più che non è trascurabile, oltre al fatto che rischi il blocco della carta
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Fineco blocco carta x puretime...
Menomale avevo usato quella ricaricabile che ho in più.....che palle
3c89ac95db992dc5a5952a64defc545f.jpg
2532f335827866d40d07e0bcf3860100.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

manijeltd

Horology Curious
6/6/18
8
0
0
stesso problema con unicredit ma io non capisco perché non ci danno la possibilità di acquistare con paypal gli ho mandato diverse richieste ma niente?
 

manijeltd

Horology Curious
6/6/18
8
0
0
ragazzi ma toro bravo se pago con western union mi posso fidare? lui solo ha disponibile il nuovo daytona noob factory
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
perchè con paypal puoi pagare solamente dopo che diventi di fiducia, almeno con InTime, per colpa di qualche scemo che in passato apriva le contestazioni.
con western union vai tranquillissimo.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ragazzi comunque bonifico fatto il 6 giugno a intime e oggi hanno ricevuto l’accredito
tra qualche giorno mi mandano le foto
a sto punto la carta di credito non ha molto senso usarla oltretutto paghi di commissioni per il cambio valuta pure un botto
 
Last edited:

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Anche io bonifico fatto qualche giorno fa e oggi ho avuto conferma di ricezione
 

Goran11

Looking Around
9/6/18
3
0
1
Direi alla luce delle esperienze riportate che, seppur più lento, il bonifico, almeno nel mio caso, è la transazione più economica
con la carta di credito c’è quel 5/7% in più che non è trascurabile, oltre al fatto che rischi il blocco della carta

ciao, scusami, volevo sapere la procedura per il pagamento con bonifico internazionale, si può fare senza conto dal semplice sportello? quanto costa in più e quali sono i rischi? Ho letto che potrebbero rimandarlo indietro e trattenere una somma, grazie
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
ciao, scusami, volevo sapere la procedura per il pagamento con bonifico internazionale, si può fare senza conto dal semplice sportello? quanto costa in più e quali sono i rischi? Ho letto che potrebbero rimandarlo indietro e trattenere una somma, grazie
ciao,
immagino di si, sicuramente allo sportello come commissioni costa di più, come qualsiasi cosa che non fai online.
per il resto se segui le semplici istruzioni che ti da il TD non vedo quali rischi puoi incontrare.
ho fatto il bonifico il 6, l’8 lo hanno ricevuto, e stamattina mi hanno spedito l’orologio.
a questo punto lo preferisco come mezzo rispetto alla carta di credito perché pago meno come costi accessori.
 

Goran11

Looking Around
9/6/18
3
0
1
ciao,
immagino di si, sicuramente allo sportello come commissioni costa di più, come qualsiasi cosa che non fai online.
per il resto se segui le semplici istruzioni che ti da il TD non vedo quali rischi puoi incontrare.
ho fatto il bonifico il 6, l’8 lo hanno ricevuto, e stamattina mi hanno spedito l’orologio.
a questo punto lo preferisco come mezzo rispetto alla carta di credito perché pago meno come costi accessori.

grazie per la risposta, in realtà non è TD qui ma ho un prezzo molto vantaggioso inoltre non sono riuscito a trovare il modello esatto su altri siti TD, però ho letto parecchio sul conto del venditore e penso di potermi fidare, ho appena visto che c'è la possibilità di fare un bonifico verso l'estero con TransferWise, di commissioni si paga più o meno quella cifra, credo che proverò così o al massimo andrò in banca a fare l'operazione
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ragazzi di nuovo problemi su puretime... questa volta con postepay (mai successo)

ieri provai con carta di credito e niente, dopo la prima volta mi hanno negato tutti i successivi acquisti

oggi con postepay 2 volte, usando la prima modalità di pagamento con carta subito declinato
poi ho usato la seconda modalità inserendo "Poste Italiane" nella stringa "Bank name" o qualcosa del genere, inserito i dati e via, pagamento ok su puretime ma l'importo non è ancora stato prelevato dalla carta...... mah
 

RuffoMax

Looking Around
21/5/19
2
1
0
Ciao a tutti vorrei comprare un datejust su intime e la prima volta quindi non ho la più pallida idea di come pagare in quanto tramite bitcoin non l’ho mai fatto quindi chiedevo un aiuto. Grazie
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Ciao a tutti vorrei comprare un datejust su intime e la prima volta quindi non ho la più pallida idea di come pagare in quanto tramite bitcoin non l’ho mai fatto quindi chiedevo un aiuto. Grazie

Quando acquisti da Ryan, spunti pagamento in bitcoin, nelle note gli scrivi paypal please, attendi una email che ti manderà con il link paypal e ricordati di non scrivere mai nulla, paga e basta, lascia tutto in bianco, non scrivere pagamento per Rolex etc etc


Rolex is the key
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Comunque io ho fatto il mio primo ordine con chazingtime e pagato con PayPal


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk