• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pagamenti con carta di credito bloccati

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo è il mio primo post ma seguo il forum da quando mi sono imbattuto nel mondo delle repliche.
Ringrazio tutti, italiani e non, perchè attraverso i vari post letti ho avuto modo di acquistare senza cadere in truffe.
La verifica che volevo fare con voi è questa, per capire se anche qualcun altro ha lo stesso problema.
In passato quando puretime era su suffisso web 05 sono riuscito a comprare un paio di repliche.
Da quando si sono spostati su .io la mia banca (Fineco) non si limita bloccarmi la transazione (con carta di credito ricaricabile e non) bensì mi blocca proprio la carta, con la necessità quindi di nuova emissione, perchè il sito è ritenuto fraudolento, questo nonostante io abbia chiesto l'autorizzazione alla transazione perchè, ovviamente, ne conosco la fonte.
Peccato perchè con Puretime mi trovavo veramente bene, succede anche a voi?
Adesso mi sono buttato su Intime, non ho voluto usare la carta fineco per evitare ulteriori blocchi, bensì Hype (una ricaricabile di banca sella) anche in questo senza successo ma per fortuna senza blocco carta.
Non so più come acquistare queste repliche.
Adesso a Ryan ho chiesto altri mezzi, ovvero il bonifico, perchè i bitcoin li conosco, voi avete esperienze in tal senso?
Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza ed indirizzarmi adeguatamente.
Sauti.

Paolo.

p.s. tutto questo perchè sto cercando di comprare lo yatch-master rodium di ARF anche se da 37.
 

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Stesso problema, stessa banca




Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

salnik

You're Saying I Can Sell?
28/5/18
35
8
0
Stesso problema, stessa banca



Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI


Io invece ho cercato di comprare su intime03.co ma al momento del pagamento mi ha dato un errore. Poi però ho controllato l’ordine ed ho notato l’esito positivo.
Dopo qualche ora ricevo una chiamata da un consulente Fineco che mi avvisava di un tentata transazione su siti notoriamente fraudolenti. Ho spiegato che ero a conoscenza della transazione ma non c’è stato nulla da fare. Carta bloccata perché sito ritenuto fraudolento e riemissione della stessa con spese ovviamente a carico mio.

Ho chiesto di usare paypal ma occorre il benestare del forum.

Resto in attesa di sviluppi.



Sent from the RWI App
 
Last edited:

Chemicalz

Renowned Member
27/2/15
890
129
43
Ryan accetta paypal da gente affidabile, ovvero se
1)Hai review qui su RWI o su RWG

oppure

2)Hai acquistato replica con successo da lui

Non so se puretime accetta paypal, ma mi pare di aver letto di si, dunque visto che sei in possesso dei requisiti con pt proverei a chiederglielo ponendo l'accento sul fatto che hai gia acquistato da loro.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Ryan accetta paypal da gente affidabile, ovvero se
1)Hai review qui su RWI o su RWG

oppure

2)Hai acquistato replica con successo da lui

Non so se puretime accetta paypal, ma mi pare di aver letto di si, dunque visto che sei in possesso dei requisiti con pt proverei a chiederglielo ponendo l'accento sul fatto che hai gia acquistato da loro.

Buonasera a tutti,
vi ringrazio per i vostri feedback, non trovando argomenti in tal senso credevo di essere l'unico.
Ryan, nonostante gli abbia fatto presente di essere un utente del forum, non mi fa acquistare tramite paypal, gli ho choesto tramite bonifico anche se i tempi si allungano
Posso provare con puretime facendo leva sui miei tre precedenti acquisti.
Ad ora mi sembra che solo Toro Bravo ha tra i metodi di pagamento paypal.
Condividede le vostre esperienze e metologie risolutive.
Saluti.

Paolo
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Paolo, NON FARE BONIFICI ALL'ESTERO (extra EU). Ti costa un botto di soldi e se l'operazione non va a buon fine ti torna indietro la metà della cifra inviata (è successo a me)... I TD hanno paura a far pagare con PayPal gente "che non conoscono" dato l'elevato numero di dispute di newbies che pagano appunto con PayPal (dispute che hanno l'effetto di bloccare l'account PP del venditore e che tolgono la possibilità di pagare con quel metodo TUTTI GLI ALTRI CLIENTI)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Paolo, NON FARE BONIFICI ALL'ESTERO (extra EU). Ti costa un botto di soldi e se l'operazione non va a buon fine ti torna indietro la metà della cifra inviata (è successo a me)... I TD hanno paura a far pagare con PayPal gente "che non conoscono" dato l'elevato numero di dispute di newbies che pagano appunto con PayPal (dispute che hanno l'effetto di bloccare l'account PP del venditore e che tolgono la possibilità di pagare con quel metodo TUTTI GLI ALTRI CLIENTI)

Ciao Lorenzo,
grazie della dritta, il bonifico extra UE non mi dovrebbe costare troppo, almeno stando ai fogli informativi di Fineco, però tolta anche questa possibilità non saprei veramente come fare.
Tuttavia ho appena scritto a puretime chiedendo la possibilità di pagare con paypal, facendo leva sui miei precedenti tre acquisti e sul fatto che sono utente del forum,come mi è stato consigliato.
Dopo questo tentativo non saprei davvero come fare, considerando che ho in canna almeno altri tre acquisti.
Tu come e dove acquisti?
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
InTime pagando con PayPal (dopo quella spiacevole avventura di cui sopra)
RepPossesed/PayPal Gift (quando ha qualcosa che mi piace)
M2M/PayPal Gift (e fin'ora m'è andata bene... sto leggendo di un mucchio di gente che ha pagato e non ha ricevuto un bel niente)

Edit :
Insisti con Puretime... purtroppo il tuo basso numero di post qui su RWI non ti aiuta (ma ti dovrebbe aiutare la tua storia di acquisti e di "vecchio cliente")
Buona fortuna...
 
Last edited:

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io ho usato spesso (oltre al bonificio, senza problemi) Western Union. Anche li sempre a buon fine.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
In passato ho usato la carta di credito, all'inizio non passava il pagamento, poi si con qualche ritardo.
Alla fine dopo qualche mese bloccano la carta per acquisti fraudolenti.

Oggi ho ricomprato e ho preferito bonifico, se i dati inseriti sono corretti non c'è alcun rischio che torni indietro, non capisco perchè non doverlo usare.... lo ritengo più sicuro della carta di credito
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Niente da fare
anche puretime nonostante i miei precedenti acquisti non accetta PayPal
a sto punto proverò col bonifico con intime tanto più che mi fanno anche lo sconto del 5%
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
In realtà la migliore opzione per bonifico è chazingtime che fa il 10% facendo recuperare quasi totalmente le spese extra del bonifico stesso
Io ho comunque preferito Intime al mio ultimo acquisto (nonostante abbia speso circa 20-25 euro in piu) perchè avevo già comprato da Ryan, mi trovo bene con lui e so che in caso di furto o smarrimento o altro rispedisce o comunque viene incontro

Scegli intime con bonifico, anche se i tempi di attesa allungano un po' almeno sei tranquillo
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Le spese del bonifico confermo sono solo di 10 euro
col bonifico sono andato pure meglio perché ho risparmiato 50 euro, con la carta di credito paghi un 5/7% in più dovuto al cambio con moneta cinese immagino
mi chiedevo di quanto si allungano i tempi di accredito e quindi tutto l'iter per la conferma e spedizione.
Con Puretime mi sono sempre trovato bene, mi hanno anche rimediato (pagando ovviamente) una vite del braccialetto del datejust andata smarrita, però anche Intime e Ryan mi sembrano molto disponibili
 
Last edited:

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Con la PostePay ci sono problemi? Qualcuno ha mai provato? Grazie
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Con la PostePay ci sono problemi? Qualcuno ha mai provato? Grazie

Ho pagato 3 ordini da Intime con Postepay, tutti andati a buon fine, solo che ho riscontrato alcune anomalie, precisamente 2:

- durante il CheckOut/Pagamento mi dava un errore, poi dopo 4-5 ore trovavo la somma mancante sulla carta (maggiorata del 5-7% dovute al cambio credo) e ricevevo conferma da Ryan della ricezione del pagamento dopo 1 giorno.

- la Postepay ha un sistema di sicurezza che invia un codice OTP sul numero di cellulare associato, ma non mi è mai arrivato niente, non so come abbiano fatto ma sono riusciti a baypassare questa sicurezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Testone72 Grazie mille a breve proveró con postepay tramite intime..

Figurati!
2 consigli se posso:

Non dimenticarti di caricare piu dell'importo previsto, le tasse possono variare (io per esempio caricavo 400€ per un acquisto di 350-360)
Seconda cosa, inserisci prima i dati della carta negli spazi dedicati e poi dopo metti la spunta all'opzione "CreditCard2"...ogni volta che ho fatto al contrario non riuscivo a pagare...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Ah beh interessante questa cosa della postepay
buono a sapersi
grazie anche da parte mia
 
  • Like
Reactions: Testone72