• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Falsi Rolex su Subito.it

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ma dici che la gente ci casca ancora?
12000 euro li danno così ad un privato ?
Mamma mia...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ma la vera domanda è... perchè non usare foto di un gen nell’annuncio?
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ma dici che la gente ci casca ancora?
12000 euro li danno così ad un privato ?
Mamma mia...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Eppure li inserzionano... questa mattina un sub ceramico con data e referenza 114060 (!!!) cosi pessimo che l’inserto era metallico... neanche un regmariner...
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Magari perchè poi le differenze si vedono?...

Comunque questo conferma quel che dico sempre... le repliche le riconosce chi conosce e ha maneggiato gli originali. In certi casi hanno raggiunto un livello di qualità talmente elevato che inganna il 95% delle persone (In quanti sanno riconoscere la forma sbagliata delle spallette della corona? Quanti si accorgono che il logo nel quadrante è troppo in alto?)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Si però che faccia tosta, venite a vederlo nei locali della mia banca... pensa quel poveretto di direttore che magari nemmeno lo sa e fa da testimone ad una truffa così ...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Magari perchè poi le differenze si vedono?...

Comunque questo conferma quel che dico sempre... le repliche le riconosce chi conosce e ha maneggiato gli originali. In certi casi hanno raggiunto un livello di qualità talmente elevato che inganna il 95% delle persone (In quanti sanno riconoscere la forma sbagliata delle spallette della corona? Quanti si accorgono che il logo nel quadrante è troppo in alto?)

Si ma qui parliamo “di gran belle repliche”.
questa in foto si vede palesemente dal datario che ha qualcosa che non va.
È semplicemente un JF...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Si però che faccia tosta, venite a vederlo nei locali della mia banca... pensa quel poveretto di direttore che magari nemmeno lo sa e fa da testimone ad una truffa così ...

Capace che all’ultimo inventa una balla e propone altro posto, oppure tentano la truffa dell’anticipo o spedizione...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
però è strano..... questo ha pubblicato 225 annunci :)
ha 25 inserzioni attive ora, e affitta pure casa :)
non lo vedo uno che scamma

L’ho notato anche io... ma quel Sub è un JF senza ombra di dubbio.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Si però che faccia tosta, venite a vederlo nei locali della mia banca... pensa quel poveretto di direttore che magari nemmeno lo sa e fa da testimone ad una truffa così ...
Ma poi xché la banca dovrebbe prestarsi a fare da "garante" per una transazione ?
Poi è anche fava xché accetta solo contanti e no assegni circolari, ma che pensa che ce la gente che corre a portargli i soldi ?
Ma voi lo comprereste un Rolex da 13 mila euro su subito?
????



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Da uno così, no.
ma ci sono anche inserzioni interessanti che potrebbe valer la pena andare a vedere di persona.

quel Daytona che ha in vendita puzza anche lui...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ma poi xché la banca dovrebbe prestarsi a fare da "garante" per una transazione ?
Poi è anche fava xché accetta solo contanti e no assegni circolari, ma che pensa che ce la gente che corre a portargli i soldi ?
Ma voi lo comprereste un Rolex da 13 mila euro su subito?
????



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Tutte domande che quoto in pieno
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Certo però che con i nuovi arf e con un leggero mod tipo ghiera e vetro oppure anche se ci mettono su un oyster originale
Comincia a essere dura distinguere tra falso e originale..
Quanti ce ne saranno così nei negozi?
Io l anno scorso ho venduto un ap roo gen a brandizzi a Roma in permuta x altro gen e lo hanno preso e nemmeno aperto dietro..
Sai quanti ne rifilano anche a loro..????

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Gli ho mandato un sms... aspetto risposta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
Certo però che con i nuovi arf e con un leggero mod tipo ghiera e vetro oppure anche se ci mettono su un oyster originale
Comincia a essere dura distinguere tra falso e originale..
Quanti ce ne saranno così nei negozi?
Io l anno scorso ho venduto un ap roo gen a brandizzi a Roma in permuta x altro gen e lo hanno preso e nemmeno aperto dietro..
Sai quanti ne rifilano anche a loro..????

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Guarda io sono di Roma e conosco abbastanza bene il nome Brandizzi e onestamente non penso rifilino patacche a un rivenditore che è sul mercato da più di 50 anni
Potrebbe capitare una volta su 1000, chi fa questo lavoro ( almeno parlo per i negozi di usato a Roma ) conosce benissimo il mondo gen
Comunque quei due daytona visti così sembrerebbero buoni
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
però è strano..... questo ha pubblicato 225 annunci :)
ha 25 inserzioni attive ora, e affitta pure casa :)
non lo vedo uno che scamma

Per quanto riguarda le case in affitto soprattutto case vacanza, ci sono un sacco di truffe su subito.it, è capitato anche a me due anni fa, fortuna solo un piccolo acconto. Si fanno mandare i soldi tramite bonifico poi dopo un po' di tempo chiudono il conto e non li becchi più.
 
  • Like
Reactions: ginopino