• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Assemblaggio daytona arf, noob e gen dial!!!

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Ragazzi ho avuto il piacere
Di averlo tra le mani ritirando dei miei
Orologi da @johnnydepp e questo e’ straordinario , ha avuto un intuizione fantastica ed il risultato finale e’ veramente gen Like e ci sono 13k di differenza ???????? che si notano secondo me
Difficilmente avendoli vicino .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Bell oggetto davvero !
Voglio preparare un po di fondi x fare un progetto così anche io
Ma il dual gen passa i 1000 euro credo?


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Magnum-1675

You're Saying I Can Sell?
1/11/17
57
13
8
Cosa ne pensi invece dell'affidabilità del movimento Sh4130 .... in questa versione i contatori funzionano tutti come sul gen con la stessa fluidità ?
 
Last edited:

Stefanooli88

You're Saying I Can Sell?
8/1/17
39
6
0
Lavoro stupendo ,sei il numero 1 ????


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

Gio-Spi

You're Saying I Can Sell?
14/6/18
33
8
0
Ragazzi io ho acquistato un yacht master ARF 116655, solo che il date font dell’arf è imbarazzante. Come posso sostituire il datario, o meglio, dove posso acquistare un datario decente (credo il noob sia fatto bene) o anche un gen?
 

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Complimenti!
Io sono interessato al ceramic panda dial, ma il dial noob ha i subdial troppo grossi mentre il dial gen è quasi impossibile da trovare e certo non economico.
Secondo te si può ottenere un buon risultato usando il Dial arf e togliendo i dial feet? Conviene prendere un arf completo per prendere anche bracciale e altri pezzi?
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appassionato di orologi, ho letto parecchie discussioni sul forum e mi sono fatto le idee abbastanza chiare.
Mi rivolgo all’utente autore del tread ossia JDepp, ero convinto fosse di nazionalità straniera ma ho visto che scrive correttamente italiano, gli ho scritto in pvt per avere alcune info sulle sue “creazioni”, spero di esserci riuscito perché sono i primi commenti che pubblico e ho avuto qualche problema con la registrazione.
 

Alex98

Looking Around
30/7/19
3
0
0
Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo gruppo.. dato che mi sembra in tema vi chiedo una cosa... su DHgate ho acquistato un Daytona ref 116520 con movimento a4130.. (per quanto la mia esperienza possa essere discutibile), mi sembra ben fatto nel complesso.. anche se le cose più fake a prima vist sono lo spessore (circa 15mm contro i 12.5 del gen) e la ghiera che come al solito sono un po’ più ripide.. come posso ovviare a queste due primarie imperfezioni? Grazie!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo gruppo.. dato che mi sembra in tema vi chiedo una cosa... su DHgate ho acquistato un Daytona ref 116520 con movimento a4130.. (per quanto la mia esperienza possa essere discutibile), mi sembra ben fatto nel complesso.. anche se le cose più fake a prima vist sono lo spessore (circa 15mm contro i 12.5 del gen) e la ghiera che come al solito sono un po’ più ripide.. come posso ovviare a queste due primarie imperfezioni? Grazie!

Sullo spessore non puoi farci niente.....probabilmente monta un 7750 decorato....sulla ghiera idem perchè molto probabilmente non accetterà pezzi gen.

Goditelo così com'è e non ci pensare.....se ti stufi comprati un noob che è molto simile al gen (budget 700neuri)