• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Intime.... Esperienza...

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Allora intanto leggi tutti i post fissati in alto poi una vopta che ti fai una idea generale cerca di selezionare il modello che più ti piace. Ora in generale le rep in oro sono sconsigliate perché poco durature e non molto fedeli. Ad oggi la soluzione migliore sono i wrapped ma costano sul millino

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fabry

Marcotrov

Looking Around
9/4/19
3
0
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato da pochi giorni un 16710 su intime pagando in bitcoin, ma non e' stato ancora spedito. Sto aspettando il codice QC ma non so cosa sia. E quali sono i passaggi successivi da fare affinché l orologio venga spedito, grazie mille per eventuali aiuti!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato da pochi giorni un 16710 su intime pagando in bitcoin, ma non e' stato ancora spedito. Sto aspettando il codice QC ma non so cosa sia. E quali sono i passaggi successivi da fare affinché l orologio venga spedito, grazie mille per eventuali aiuti!

Leggi "come acquistare da un TD" e tutto ti sarà chiaro.....hai acquistato alla cieca senza neanche sapere se era disponibile oppure almeno quello lo hai chiesto?
 

Marcotrov

Looking Around
9/4/19
3
0
0
Letto tutto grazie. Non ho chiesto se era disponibile, sul sito l orologio era dato in stock
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Lo spero, il sito non è sempre aggiornato sullo stock, cmq prima di spedirlo ti manderà le foto Controllo Qualità che dovrai approvare.
 

Marcotrov

Looking Around
9/4/19
3
0
0
Ottimo grazie mille. Se non dovesse essere disponibile cosa mi posso aspettare da Ryan?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Puoi scegliere se
Aspettare (chi lo sa quanto)
Cambiare modello
Farti rimborsare (perderai dei soldi nelle transazioni )
Tieni presente che Ryan o qualsiasi altro TD non sono le factory ma solo intermediari che comprano a loro volta dalle factory.... Quindi è la factory stessa che ha stock o non stock, non è sempre colpa del TD.

Cmq in attesa delle foto studiati i pro e contro del modello che hai scelto
 

Fabio69

Looking Around
12/7/19
2
0
0
Buongiorno ragazzi,sono nuovo e vorrei chiedervi un paio di consigli....da tre anni oramai sto cercando di acquistare daytona ceramica senza fortuna così ho deciso di cercare una replica di qualità.Mi sono imbattuto nel sito di intime03 che ora ti ridereziona su intime04....che dire le repliche mi sembrano notevoli,ho provato ad acquistare ma vengono utilizzati solo bitcoin.....no PayPal no carte...
Grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno ragazzi,sono nuovo e vorrei chiedervi un paio di consigli....da tre anni oramai sto cercando di acquistare daytona ceramica senza fortuna così ho deciso di cercare una replica di qualità.Mi sono imbattuto nel sito di intime03 che ora ti ridereziona su intime04....che dire le repliche mi sembrano notevoli,ho provato ad acquistare ma vengono utilizzati solo bitcoin.....no PayPal no carte...
Grazie

E si, bitcoin, ti scarichi coinbase come applicazione e guardi 2 o 3 tutorials su YouTube, un po' macchinoso ma nulla di che.
Rimane la soluzione migliore, eviti rischi di spese accessorie inutili (commissioni su carta e bonifici vari alte).... PayPal lo fanno utilizzare solo a "clienti storici" ma puoi sempre provare a richiederlo
Per il daytona la miglior scelta al momento è il Noob Factory col clone 4130 ma preparati ad una "lunga" attesa, la fabbrica ha riaperto o sta riaprendo causa raid di polizia e quindi ci sarà una bella lista d'attesa.
Prima di far qualsiasi ordine direttamente sul sito manda un mail ad intime chiedendo disponibilità e modalità.
Trovi mail nella sezione TD in alto
 

SP '99

Horology Curious
17/8/19
9
0
1
Italia
Buon Giorno a tutti, sono appena iscritto quindi chiedo venia in anticipo e confido in valide informazioni.
Come Explorer 2 quale scegliere ?
Noob in acciaio 316
Gmf in acciaio 904

Grazie mille a tutti
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buon Giorno a tutti, sono appena iscritto quindi chiedo venia in anticipo e confido in valide informazioni.
Come Explorer 2 quale scegliere ?
Noob in acciaio 316
Gmf in acciaio 904

Grazie mille a tutti

Sei un po' off-topic... Cmq io ho un noob e mi piace parecchio

IMG-20181009-140750.jpg

IMG-20180929-001842.jpg


Gmf non ho idea
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Perdonami, cosa si intende x "off topic"?
Ti ringrazio

Intende dire che in questa discussione si parla dell’esperienza di acquisto col TD InTime e non di quale Explorer sia meglio di un’altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SP '99

Horology Curious
17/8/19
9
0
1
Italia
Perdonatemi
Non riesco ad usare ancora bene il forum
Come faccio a porre il quesito dove é pertinente?
Grazie mille
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Sei un po' off-topic... Cmq io ho un noob e mi piace parecchio

IMG-20181009-140750.jpg

IMG-20180929-001842.jpg


Gmf non ho idea

Sono off topic pure io
Però devo dire che la luminescenza è veramente fantastica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pooooo123

Looking Around
29/8/19
2
0
0
Ciao ragazzi, sono nuovo cercavo un sub nero ARF dove posso acquistarlo oppure qualcuno lo vende?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Probabilmente l'errore e' della fabbrica e il venditore tutto sommato e' assolvibile perché normalmente non si mette ad aprire tutti gli orologi che vende. Dato che uno come Intime o Puretime propone seicento modelli diversi, credo che faccia gia' fatica a mandarti le foto QC.

E' vero che un produttore non cinese, tipo Rolex ne fa ottocentomila l'anno di orologi e ti garantisco che li apre tutti :D:D:D:D ma questo servizio produce un incremento di prezzo di importo equivalente a quello di un tagliando della F-Type V6 integrale
 
Last edited:

ANDREA75

Looking Around
21/12/19
1
0
0
Salve vorrei acquistare un gmt II la migliore qualità e il sito più sicuro, quale mi consigliate. Grazue