• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Differenza replica originale

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Al posto suo, io mi sarei già ritirato da anni a fare vita solitaria CIRCONDATO DA ALTRE COSE CHE APPREZZIAMO ENTRAMBI :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: daurman

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi sono punti di vista...

Io posso permettermi un gen ma non lo comprerei.. con un buon ARF fai la stessa IDENTICA bella figura (caxxo alcune super rep sono una copia vergognosa persino nei materiali -vetro cristallo, acciaio 904, movimento eta ecc-), quindi posso dire di avere quasi lo stesso orologio e di aver speso 100 volte meno, ho ottenuto lo stesso ciò che volevo e con i soldi risparmiati posso farci mille altre cose anche più importanti e piacevoli! :D
 

daurman

You're Saying I Can Sell?
20/1/09
55
9
8
Italia
Ragazzi sono punti di vista...

Io posso permettermi un gen ma non lo comprerei.. con un buon ARF fai la stessa IDENTICA bella figura (caxxo alcune super rep sono una copia vergognosa persino nei materiali -vetro cristallo, acciaio 904, movimento eta ecc-), quindi posso dire di avere quasi lo stesso orologio e di aver speso 100 volte meno, ho ottenuto lo stesso ciò che volevo e con i soldi risparmiati posso farci mille altre cose anche più importanti e piacevoli! :D
Concordo in toto, anche se ho molti dubbi che sulle patacche ci sia il 904L, ma poco importa...
 

daurman

You're Saying I Can Sell?
20/1/09
55
9
8
Italia
Al posto suo, io mi sarei già ritirato da anni a fare vita solitaria CIRCONDATO DA ALTRE COSE CHE APPREZZIAMO ENTRAMBI :D :D :D :D
Eh beh, pure io se è per questo... figa e patacche, altro che politica, e di entrambe mi farei una collezione mostruosa. :D
 
  • Like
Reactions: ginopino

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ragazzi sono punti di vista...

Io posso permettermi un gen ma non lo comprerei.. con un buon ARF fai la stessa IDENTICA bella figura (caxxo alcune super rep sono una copia vergognosa persino nei materiali -vetro cristallo, acciaio 904, movimento eta ecc-), quindi posso dire di avere quasi lo stesso orologio e di aver speso 100 volte meno, ho ottenuto lo stesso ciò che volevo e con i soldi risparmiati posso farci mille altre cose anche più importanti e piacevoli! :D

Questo è lo stesso pensiero che anima la mia “passione” verso questo hobby. Non avevo mai preso in considerazione il fatto di prendere una rep... tutte ciofeche fatte male. Poi, una domenica mattina, spinto dalla curiosità di alcune mail di spam con repliche perfette ho fatto due ricerche e son finito qui. La botta forte è che il primo che ho visto è stato il TC V7 in review col gen. Capirai, da tempo ero dietro ad un 16610 che da sempre volevo... era PERFETTO e costava 10 volte meno!
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8
io non lo comprerei per rivenderlo, ma comunque non trovo nessun secondo polso al di sotto di 500-1000 euro in meno del listino, in condizioni ottime con meno di 7-8 anni alle spalle, e per quella cifra preferisco prendermelo nuovo, ovvio l ultimo v9 o l arf mi tentano parecchio, ma a me non mi è andata mai giu la cosa dello spedire, vivo con l ansia, ogni volta passo due settimane in pensiero, peccato non ci sia nessun italiano che faccia da rivenditore :(

PS: non posso dirlo che non ho mai provato, ma penso che sia parecchio soddisfacente indossare un gen nuovo di pacca, per cui hai atteso tanto
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
io non lo comprerei per rivenderlo, ma comunque non trovo nessun secondo polso al di sotto di 500-1000 euro in meno del listino, in condizioni ottime con meno di 7-8 anni alle spalle, e per quella cifra preferisco prendermelo nuovo, ovvio l ultimo v9 o l arf mi tentano parecchio, ma a me non mi è andata mai giu la cosa dello spedire, vivo con l ansia, ogni volta passo due settimane in pensiero, peccato non ci sia nessun italiano che faccia da rivenditore :(

PS: non posso dirlo che non ho mai provato, ma penso che sia parecchio soddisfacente indossare un gen nuovo di pacca, per cui hai atteso tanto

La penso uguale...ho posseduto 4 Gen nella mia vita, un AirKing, un Sub, un Deepsea ed un Omega Speedmaster...tutti acquistati a "X" e tutti rivenduti a "X +1" dopo 7-8-9 anni tenuti bene e goduti. Ecco cosa intendevo prima con "investimento per un Gen tipo Sub", comprarlo, indossarlo, goderselo e se rivenduto "0" perdite...e come hai gia detto tu, molti secondi polsi costano più o meno 1000 euro rispetto ad un nuovo di zecca, anche dopo 7-8 anni, il che vuol dire che, chi lo vende non ci ha perso niente, anzi ci sta anche guadagnando!!!!

Per quanto riguarda la tua ansia per gli acquisti dai vari TD, tieni presente che Intime (ho acquistato solo da loro) ti rimborsa o ti rispedisce l'orologio in caso di problemi alla Dogana (è uno dei pochi TD che lo fa) e lo fa a proprie spese, quindi vai tranquillo nel caso, e metti a riposare l'ansia nel cassetto :D
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8
no ma figurati l ansia non è per i 500 euro dell orologio, ho gia fatto un paio di acquisti (ryan) ma quei giorni la vivo male, il mio timore vivendo in casa coi miei (mio padre molto rigido), sarebbe la sanzione amministrativa, pagherei per trovare un ragazzo che abita vicino a me che non ha queste ansie :)
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
no ma figurati l ansia non è per i 500 euro dell orologio, ho gia fatto un paio di acquisti (ryan) ma quei giorni la vivo male, il mio timore vivendo in casa coi miei (mio padre molto rigido), sarebbe la sanzione amministrativa, pagherei per trovare un ragazzo che abita vicino a me che non ha queste ansie :)

Ah allora capisco...ma stai tranquillo, l'importante è sempre dire che non ne sai nulla, nel caso...
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
no ma figurati l ansia non è per i 500 euro dell orologio, ho gia fatto un paio di acquisti (ryan) ma quei giorni la vivo male, il mio timore vivendo in casa coi miei (mio padre molto rigido), sarebbe la sanzione amministrativa, pagherei per trovare un ragazzo che abita vicino a me che non ha queste ansie :)

Non sei il solo. Al di là di pagare con Paypal o meno quello che non mi è mai piaciuto sono le spedizioni dalla Cina soggette a controllo doganale. Per paradosso preferirei pagare un orologio 100€ in più da un venditore italiano con scambio di persona. Ognuno ha le proprie ansie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Un trucchetto è farlo spedire a “i n d a b o x” (non scrivetelo per intero discutendone nel forum cosi non viene identiticato da google...): è un servizio che per 3 euro ti lascia recapitare la merce che vuoi nei supermercati o nei bar della tua città. Guardate il sito non è male e per queste cose è l’ideale, lo ho usato alcune volte per spedizioni rischiose come un replica di una Birkin da 1200 euro per mia moglie. Per lr borsette la dogana è molto più attenta e le multe sono enormi .
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
puoi comprare da RepSource che spedisce dagli UK

Io ho comprato da Neil alcuni orologi quando ancora procurava qualunque cosa: ultimamente non lo faccio più perché ha solo prodotti di fascia medio bassa .
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
se chiedi ti procura quelli di fascia alta.. almeno spero (per breitling ad esempio può arrivare a GF), bisognerebbe chiedere
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
niente... per prenderne uno di qualità serve un V3 e aspetto di avere i danari sufficienti, intanto spingo per la vendita dell'attuale DSSD perchè voglio prendere il V7 o un sub hulk V9(ci sbavo sopra da troppo)
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ah ok alla fine mi hai creduto che il V3 era l’unica alternativa... ;) a un certo punto ti eri fissato per robe cosi cosi e ho lasciato perdere ;)
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8
Un trucchetto è farlo spedire a “i n d a b o x” (non scrivetelo per intero discutendone nel forum cosi non viene identiticato da google...): è un servizio che per 3 euro ti lascia recapitare la merce che vuoi nei supermercati o nei bar della tua città. Guardate il sito non è male e per queste cose è l’ideale, lo ho usato alcune volte per spedizioni rischiose come un replica di una Birkin da 1200 euro per mia moglie. Per lr borsette la dogana è molto più attenta e le multe sono enormi .

E questo I n d a b o x, accetta di ricevere roba illegale? ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
Noto che la conversazione ha preso tutta un'altra piega... ma cmq rimango curioso sto amico da ''mezzo metro occhi di falco'' esisteva davvero? :D

PS: voglio solo dire una cosa, il status sociale aiuta solo voi a far sentire piu confidenza, ma se quella ce', puoi pure lavorare al macdonald. Cmq regola nr 1 : non indossare un orologio del quale non sei un ''esperto'', calibro, cassa, dimensioni, storia, anno ecc sono un must!