• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Venditore italiano

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Non so cosa pensare ragazzi, è dal 18 che risulta fermo in Gran Bretagna...sono quasi passate due settimane...secondo voi è normale? Leggevo recensioni positive riguardo la velocità di spedizione.
Io ho fatto un acquisto con la tua stessa modalità di spedizione. Spedito il 16, è ancora in Cina aspettando la spedizione in UE. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Ragazzi ma sono tempi normalissimi!
Le spedizioni hanno bisogno dei loro tempi di lavorazione. Io ho un pacco (non rep) fermo a milano dal 15, che devo fà? Mi devo sparare?
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Dai, io sono solo un po' "emozionato" se così si può dire... È il mio primo acquisto...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
Io ho fatto un acquisto con la tua stessa modalità di spedizione. Spedito il 16, è ancora in Cina aspettando la spedizione in UE. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

3 settimane è la norma. Poi a volte ci sono problemi di aggiornamento del tracking. Serve pazienza
 
  • Like
Reactions: Duca-conte

Albi

Horology Curious
23/7/18
12
3
3
Italia
Salute a tutti.
frequentando questo straordinario forum fatto da appassionati , dovresti avere gli strumenti per difenderti da questi improvvisati che cercano di lucrare sulla passione altrui vendendo aria fritta...
alberto
 
  • Like
Reactions: Boccia78

Boccia78

Looking Around
15/12/18
1
0
0
Buongiorno a tutti , sono nuovo del gruppo mi sto avvicinando adesso al mondo dei cloni , leggendo le varie esperienze vorrei evitare di prendere delle fregature o parecche vi chiedo quindi se possibile indicarmi un rivenditore serio che abbia prodotti di qualità che rispecchino nei particolari i prodotti originali grazie in anticipo per chi vorra’ darmi informazioni
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Buongiorno a tutti , sono nuovo del gruppo mi sto avvicinando adesso al mondo dei cloni , leggendo le varie esperienze vorrei evitare di prendere delle fregature o parecche vi chiedo quindi se possibile indicarmi un rivenditore serio che abbia prodotti di qualità che rispecchino nei particolari i prodotti originali grazie in anticipo per chi vorra’ darmi informazioni

qualunque trusted dealer soddisferà pienamente le tue aspettative. cercati la lista e pesca più o meno a caso... tanto sono affidabili tutti
 

Savy

Looking Around
12/10/19
1
0
0
Non comprate da boutique ponte vecchio Rolex state attenti e’ una truffa ho inviato dei soldi non mi e’ mai arrivato nulla dopo svariati messaggi non rispondeva mai!! E’ una fregatura
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Non comprate da boutique ponte vecchio Rolex state attenti e’ una truffa ho inviato dei soldi non mi e’ mai arrivato nulla dopo svariati messaggi non rispondeva mai!! E’ una fregatura

Incredibile...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Non comprate da boutique ponte vecchio Rolex state attenti e’ una truffa ho inviato dei soldi non mi e’ mai arrivato nulla dopo svariati messaggi non rispondeva mai!! E’ una fregatura

Non lo avrei mai detto!
:picard2:
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Non comprate da boutique ponte vecchio Rolex state attenti e’ una truffa ho inviato dei soldi non mi e’ mai arrivato nulla dopo svariati messaggi non rispondeva mai!! E’ una fregatura
Chiunque NON sia di primo pelo dentro sto forum, sa perfettamente che l'unica via per non prendere inculate è comprare dai TD qui.

Ora hai appreso anche tu - purtroppo - la lezione.