• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Venditore italiano

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
dico la mia: acquistai anni fa da una di quelle pagine facebook ITALIANE una rep pagandola 250€ (all'epoca ero inespertissimo nel campo e mi feci prendere dalla voglia di acquistare). la rep che mi arrivò era una ciofeca. dopo 4/5 ore il movimento morì e così la abbandonai li. dopo un paio di anni, un bel pomeriggio citofonò a casa la finanza dicendomi che avevano beccato il venditore e che lui aveva tutti i documenti di vendita con i nomi degli acquirenti. alla fine mi andò bene, solo 200€ di multa e nulla più. non acquisterò mai più dall'Italia. mai più.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho un paio di contatti direttamente in Cina, qualcosa credo si risparmi. Dopo massimo 2 gg mi spediscono. Ho riflettuto sul fatto che i TD ti possano dare la garanzia di rispedirti il prodotto in caso di problemi con la dogana, ma credo sia tutto calcolato.
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
dico la mia: acquistai anni fa da una di quelle pagine facebook ITALIANE una rep pagandola 250€ (all'epoca ero inespertissimo nel campo e mi feci prendere dalla voglia di acquistare). la rep che mi arrivò era una ciofeca. dopo 4/5 ore il movimento morì e così la abbandonai li. dopo un paio di anni, un bel pomeriggio citofonò a casa la finanza dicendomi che avevano beccato il venditore e che lui aveva tutti i documenti di vendita con i nomi degli acquirenti. alla fine mi andò bene, solo 200€ di multa e nulla più. non acquisterò mai più dall'Italia. mai più.

No vabbè non posso crederci, si può arrivare davvero a tanto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho imparato a diffidare di questi post, non so perchè voi ci cascate sempre.
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Ragazzi ma da Ryan dopo quanti giorni vi giunge il prodotto? Io dopo una settimana risulta ancora Honkong :(
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Scusate ho sbagliato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Your package has been shipped by EU Shipping...
questo mi e stato comunicato
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Società 4PX...che roba e?



è una specie di triangolata, il pacco passa prima dall'uk, ryan dice che al momento è la spedizione più sicura
Mi ha spedito 4/5 pacchi negli ultimi 3 mesi con questo servizio e sono arrivati tutti
per tracciarlo vai su https://17track.net/en e su Carrier seleziona 4px
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
io con Ryan ci ho messo circa 10 giorni, forse 11 o 12 non mi ricordo. Devo dire che è stato molto veloce a partire dalla Cina e arrivare in UK, poi è stato lì 3 giorni poi inviato a peschiera (milano) per stazionare ancora circa 3 gg e finalmente a casa. Comunque una volta poi in UK io ho usato royal mail per tracciarlo perché 4px non dava più track e una volta spedito dallo UK usato poste italiane. Direi tutto perfetto con un po' di strizza perché a peschiera mi dava sdoganamento addosso e non capivo il motivo. Cmq soddisfatto della spedizione e non del prodotto: pessimo il mio gmt master, mai più. Fesso io che l'ho preso nonostante le recensioni non proprio edificanti. Vabbè, ora mi sono rifatto acquistando da Sead un SD 43 baselworld e pur non avendolo ancora ricevuto devo dire che sulla carta è davvero bello.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
io con Ryan ci ho messo circa 10 giorni, forse 11 o 12 non mi ricordo. Devo dire che è stato molto veloce a partire dalla Cina e arrivare in UK, poi è stato lì 3 giorni poi inviato a peschiera (milano) per stazionare ancora circa 3 gg e finalmente a casa. Comunque una volta poi in UK io ho usato royal mail per tracciarlo perché 4px non dava più track e una volta spedito dallo UK usato poste italiane. Direi tutto perfetto con un po' di strizza perché a peschiera mi dava sdoganamento addosso e non capivo il motivo. Cmq soddisfatto della spedizione e non del prodotto: pessimo il mio gmt master, mai più. Fesso io che l'ho preso nonostante le recensioni non proprio edificanti. Vabbè, ora mi sono rifatto acquistando da Sead un SD 43 baselworld e pur non avendolo ancora ricevuto devo dire che sulla carta è davvero bello.

tocca documentarsi sempre prima di prendere una rep, ma visto che lo avevi pure fatto allora te lo pigli nder ... :D
scherzi a parte puoi sempre rivenderlo, magari perdendoci qualcosina
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
tocca documentarsi sempre prima di prendere una rep, ma visto che lo avevi pure fatto allora te lo pigli nder ... :D
scherzi a parte puoi sempre rivenderlo, magari perdendoci qualcosina

infatti l'ho rivenduto perdendoci parecchio anche...ahimè quanto mi faceva gola quel GMT e quanto mi ha poi deluso!
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Vi aggiorno sulla spedizione...ora risulta in gran Bretagna ed il codice traking va inserito sul sito di poste italiane.
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Non so cosa pensare ragazzi, è dal 18 che risulta fermo in Gran Bretagna...sono quasi passate due settimane...secondo voi è normale? Leggevo recensioni positive riguardo la velocità di spedizione.