• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Venditore italiano

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Che poi come regola generale bisogna sempre riflettere prima di agire, quando vedete sempre le solite foto con gli immancabili guanti bianchi....... sono sempre le stesse...... li il pacco è dietro l’angolo, come lo è il clone a 180 euro, oppure quello con la meccanica Svizzera e la manifattura italiana, oppure gli Swiss eta, insomma gli elementi ci sono per capire più o meno in cosa ci si è imbattuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: impossible

Thuban

Horology Curious
28/4/18
5
1
0
Buon Pomeriggio ragazzi... ho cercato nei vari thread ma non ho visto una sezione dedicata a siti affidabili e sicuri dove potere acquistare repliche.
Qualcuno é cosi gentile da darmi un consiglio su dove poter fare un acquisto sicuro?
Vi ringrazio anticipatamente.
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Quello è l'indirizzo corretto di Ryan. Riguardo il thread, ragazzi non fatevi fregare... Le foto e i video qualcuno li fa con i gen poi vi mandano della rumenta... Se avete paura della dogana o volete spendere poco rivolgetevi a Reppossesed che è in UK
 

Thuban

Horology Curious
28/4/18
5
1
0
Quello è l'indirizzo corretto di Ryan. Riguardo il thread, ragazzi non fatevi fregare... Le foto e i video qualcuno li fa con i gen poi vi mandano della rumenta... Se avete paura della dogana o volete spendere poco rivolgetevi a Reppossesed che è in UK

grazie Lorenzo. :)
L'ho già contattato.
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Mmmmmm non mi fiderei molto onestamente... il prezzo è "troppo basso" per guadagnarci qualcosa con la spedizione dalla cina... voglio dire, se prendi un SD43 non credo proprio sia un ARF... :)

Ne ho sentito parlare non bene....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ciao kWh, grazie per la tua risposta.
Pensi che il sito [video]www.intime02.co[/video] sia attendibile?

Ciao, io mi rivolgo solo a lui... è preciso risponde sempre ed è molto veloce la spedizione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Mastrota

marco.mandracchi

You're Saying I Can Sell?
2/1/16
76
4
0
Quello è l'indirizzo corretto di Ryan. Riguardo il thread, ragazzi non fatevi fregare... Le foto e i video qualcuno li fa con i gen poi vi mandano della rumenta... Se avete paura della dogana o volete spendere poco rivolgetevi a Reppossesed che è in UK

Ciao, hai il sito di questo Reppossesed? Non lo riesco a trovare nella sezione dei venditori.
Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
certo, fa un po' impressione leggere che vende "shanel" e "grand perregaux".... :):):)
scusate, se qualcuno ha voglia (immagino che, cercando, troverei risposte in merito)
non sono espertissimo e non ho mai comprato da intime o puretime, ma sempre da trusty
non è superiore ? e come mai non è TD ?
thanks
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
certo, fa un po' impressione leggere che vende "shanel" e "grand perregaux".... :):):)
scusate, se qualcuno ha voglia (immagino che, cercando, troverei risposte in merito)
non sono espertissimo e non ho mai comprato da intime o puretime, ma sempre da trusty
non è superiore ? e come mai non è TD ?
thanks

Superiore nel senso che gli orologi che vende sono migliori? Se intendevi questo la risposta è no, gli orologi che vendono sono gli stessi a volte c’è qualche piccola differenza di prezzo, PURETIME è molto più assortito di INTIME ma gli orologi sono identici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
Superiore nel senso che gli orologi che vende sono migliori? Se intendevi questo la risposta è no, gli orologi che vendono sono gli stessi a volte c’è qualche piccola differenza di prezzo, PURETIME è molto più assortito di INTIME ma gli orologi sono identici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non in quel senso, ho visto che in gran parte gli orologi sono gli stessi. Ma mi pare che abbia più scelta, che il sito sia migliore, più veloce e con le descrizioni degli articoli più completa, mi sbaglio ?
E poi, ripeto, io ho sempre comprato lì e non ho mai avuto sorprese. Mi chiedevo come mai non sia un TD
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
No, non in quel senso, ho visto che in gran parte gli orologi sono gli stessi. Ma mi pare che abbia più scelta, che il sito sia migliore, più veloce e con le descrizioni degli articoli più completa, mi sbaglio ?
E poi, ripeto, io ho sempre comprato lì e non ho mai avuto sorprese. Mi chiedevo come mai non sia un TD

Sicuramente si tratta di cose vecchie e sicuramente il loro problema non riguarda il prodotto che spediscono, ma un aspetto un po' più etico.
Qualche anno fa, lui e Josh (Perfect Clones) furono beccati a minacciare altri TD perché facessero cartello su i prezzi e sono conseguentemente stati allontanati da rwi. Altri forum non hanno ritenuto il fatto così grave da meritare un ban e li annoverano tutt' ora tra i TD.
 

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
Sicuramente si tratta di cose vecchie e sicuramente il loro problema non riguarda il prodotto che spediscono, ma un aspetto un po' più etico.
Qualche anno fa, lui e Josh (Perfect Clones) furono beccati a minacciare altri TD perché facessero cartello su i prezzi e sono conseguentemente stati allontanati da rwi. Altri forum non hanno ritenuto il fatto così grave da meritare un ban e li annoverano tutt' ora tra i TD.

grazie della risposta alessandro,
hai soddisfatto più che altro una mia curiosità, per me cambia poco, ho sempre ricevuto un eccellente servizio da trustytime e ritengo che contiunerò a comprare da loro, in quanto - se mai dovesse accadere qualche piccolo "contenzioso" - sono sicuro della loro disponibilità a risolverlo, perchè attenti alla loro buona reputazione
ma, a tal proposito, se posso prolungare l'OT, a me ha fatto sempre un po' sorridere il fatto che questi venditori siano identificato con un unico soggetto
andrew, josh, ryan.....
al di là che sono chiaramente dei "nomi d'arte", trattandosi chiaramente di "sporchi musi gialli" come si dice nei film sul vietnam :):):):):):)
ma poi, mi risulta difficile pensare che si tratti di piccole "ditte individuali" gestite da un'unica persona, alla stregua del falegname sotto casa
ogni volta che parlo via mail con qualcuno che si firma sempre andrew, sinceramente dò per certo che ogni volta è una persona diversa e sono sempre tentato dal chiedergli which fuck is your real name
sti cinesini col marketing vanno forte