• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Venditore italiano

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ciao ragazzi,su Facebook c’è una pagina “la boutique di pontevecchio” che hanoktre 40000 sostenitori. Li ho contattati tramite whatsapp e mi hanno detto che posseggono cloni svizzeri eccellenti. Guardando i loro video su fb,davvero sembrano ottime repliche. Qualcuno li conosce?i prezzi si aggirano sui 350 euro. Grazie


Sent from the RWI App
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Mmmmmm non mi fiderei molto onestamente... il prezzo è "troppo basso" per guadagnarci qualcosa con la spedizione dalla cina... voglio dire, se prendi un SD43 non credo proprio sia un ARF... :)
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Spediscono dall’Italia. Dicono che sono assemblati in Italia e Svizzera. Hai visto la pagina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Tu conosci Piero?i video sono davvero impressionanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Tu conosci Piero?i video sono davvero impressionanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

No non li conosco ma per partito preso e sentite le miriadi esperienze negative di chi ha comprato su facebook io te li sconsiglio!
Non necessariamente ciò che vedi in video sarà poi ciò che riceverai a casa, questo tipo di garanzia ce l'hai invece da qualsiasi TD di questo forum.
 
  • Like
Reactions: ginopino

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Hai ragione,anche perché come ha detto l’utente precedente il prezzo è troppo basso. Direttamente dalla Cina paghiamo intorno ai 400 euro...figuriamoci a 350 dall’Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ahahhahahah ok;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Lascia perdere "l'Italia"...se proprio devi comprare, opta per repliche da 100-150 euro(chi vende a questo prezzo in genere è affidabile), oltre non ne vale la pena, rischi solo una fregatura...
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Si ma io ho acquistato sempre il top,intime,puretime...sappiamo a 150 euro che immondizia ci rifilano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ragazzi buonasera,
Ve lo dico come consiglio..... LASCIATEEEE PERDERE LE REPLICHE DI FACEBOOK!!!!
Ci sono passato l’anno scorso, prima di conoscere questo fantastico forum e il mondo delle Repliche!!!!
Sono di una schifezza unica.....
Comprato due Sub completi di scatole controscatole, libretti e garanzia (accessori fatti da paura), ma gli orologi una vera ????!!!!
Ho speso 250 a pezzo .... era meglio se li usavo per accendere il fuoco!!
 
  • Like
Reactions: augustomaiorino

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ragazzi buonasera,
Ve lo dico come consiglio..... LASCIATEEEE PERDERE LE REPLICHE DI FACEBOOK!!!!
Ci sono passato l’anno scorso, prima di conoscere questo fantastico forum e il mondo delle Repliche!!!!
Sono di una schifezza unica.....
Comprato due Sub completi di scatole controscatole, libretti e garanzia (accessori fatti da paura), ma gli orologi una vera ????!!!!
Ho speso 250 a pezzo .... era meglio se li usavo per accendere il fuoco!!

Una vera cacata!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Grazie,continuerò con l’amico ryan!:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Spediscono dall’Italia. Dicono che sono assemblati in Italia e Svizzera. Hai visto la pagina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Ma dai ancora questa storia dell’Italia e della Svizzera? Solo per queste affermazioni si meritano di non ricevere considerazione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Ragazzi buonasera,
Ve lo dico come consiglio..... LASCIATEEEE PERDERE LE REPLICHE DI FACEBOOK!!!!
Ci sono passato l’anno scorso, prima di conoscere questo fantastico forum e il mondo delle Repliche!!!!
Sono di una schifezza unica.....
Comprato due Sub completi di scatole controscatole, libretti e garanzia (accessori fatti da paura), ma gli orologi una vera ????!!!!
Ho speso 250 a pezzo .... era meglio se li usavo per accendere il fuoco!!

Hai speso 250 euro per 2 sub completi di corredo? E cosa ti aspettavi? 2 noob V8?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
piero980 troppo buono!

Purtroppo è così... a me capitano un sacco di pagine su Instagram che vendon orologi e le foto sembrano anche carine... ma chi si azzarda.
Non sa senso per me, meglio andare su Puretime o Intime... almeno sai quel che ricevi...
Se dovessi consigliarne uno direi Puretime, io mi servo li quando voglio qualcosa, poi ognuno ha la sua esperienza.
 

Alexander81

You're Saying I Can Sell?
14/4/18
87
209
33
Italy
Esistono anche gruppi segreti facebook dove si vendono noob,jf ecc,ma non pagine con contatti WhatsApp,sono sempre pacchi quelli.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk