• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

new member ;) presentazione e richieste generali

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Ordinato 1 mese fa e arrivato dopo 2 settimane
 

TomZ_80

Looking Around
7/4/18
3
0
0
Ciao a tutti!

Mi sono aggiunto anche io alla grande famiglia di RWI e con piacere vedo parecchi connazionali !

Grazie al forum sto acquistando la mia prima rep, possedevo due gen un Rolex submariner e un Panerai ma mi furono rubati... per cui adesso meno male che ci sono le rep !

Con l'occasione chiedo se qualcuno di voi ha preso mai qualcosa da BK in quanto sarei molto interessato al suo Noobfactory Hulk v7 / Swiss ERA 2836-2 e per questo gli ho sia mandato un PM che un email ma ormai son passati tre giorni e tutto tace...

Intanto grazie e a presto!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Benvenuto!

Per quello che ho letto i prodotti di BK sono ben selezionati.... diciamo che aggiunge qualche piccola miglioria alle Rep out of the box... Non saprei dire se questo ne giustifica il sovrapprezzo rispetto ad altri TD.

Abbi pazienza e vedrai che ti risponderà
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ciao a tutti!

Mi sono aggiunto anche io alla grande famiglia di RWI e con piacere vedo parecchi connazionali !

Grazie al forum sto acquistando la mia prima rep, possedevo due gen un Rolex submariner e un Panerai ma mi furono rubati... per cui adesso meno male che ci sono le rep !

Con l'occasione chiedo se qualcuno di voi ha preso mai qualcosa da BK in quanto sarei molto interessato al suo Noobfactory Hulk v7 / Swiss ERA 2836-2 e per questo gli ho sia mandato un PM che un email ma ormai son passati tre giorni e tutto tace...

Intanto grazie e a presto!

Ma dove si contatta BK? E dove si trovano i modelli che ha???
Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TomZ_80

Looking Around
7/4/18
3
0
0
Ma dove si contatta BK? E dove si trovano i modelli che ha???
Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esatto ha la sua sezione con foto e mod che fa... ci mette un po ma risponde!

Penso che prenderò il suo Hulk v7 peccato per i tempi non proprio brevi....