Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.

Announcing PICR.me , RWI's own image hosting site!
See more
See less

new member ;) presentazione e richieste generali

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Vuoi uno dei migliori out of the box?
    Eccolo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by FiliGelli
      Eccolo:

Bello!!!!

Comment

Eccolo:

Da quale TD l’hai preso??? E che versione è?
        Grazie

Comment

NOOB YACHTMASTER ROLESIUM SA3135
          Chazingtime
          Avendo tra le mani gen e non, posso affermare che questo è il migliore out of box che mi sia mai capitato.
          Ne avevo uno identico, l'ho regalato ad un amico ed ora me lo sono ripreso.
          Non ha praticamente bisogno di fare nulla perchè con il dial bianco non si nota nemmeno nel gen l'antiriflesso della lente sul cristallo.
          Ovvio, parliamo di 400€ contro 9000€....qualche piccolezza ad essere pignoli e malati di mente da la lente 20x la si puó anche trovare...ma a questo prezzo...
          Un bagno nell'olio johnsons baby, cronocomparatina, allineamento dial/rehault, grasso nelle guarnizioni ed è ready to go!
          Io faró anche la satinatura delle maglie laterali con le spazzole apposite ma non è strettamente necessario.
          Consigliato.

Comment

NOOB YACHTMASTER ROLESIUM SA3135
            Chazingtime
            Avendo tra le mani gen e non, posso affermare che questo è il migliore out of box che mi sia mai capitato.
            Ne avevo uno identico, l'ho regalato ad un amico ed ora me lo sono ripreso.
            Non ha praticamente bisogno di fare nulla perchè con il dial bianco non si nota nemmeno nel gen l'antiriflesso della lente sul cristallo.
            Ovvio, parliamo di 400€ contro 9000€....qualche piccolezza ad essere pignoli e malati di mente da la lente 20x la si puó anche trovare...ma a questo prezzo...
            Un bagno nell'olio johnsons baby, cronocomparatina, allineamento dial/rehault, grasso nelle guarnizioni ed è ready to go!
            Io faró anche la satinatura delle maglie laterali con le spazzole apposite ma non è strettamente necessario.
            Consigliato.

Ciao, ma quanto tempo fa l’hai comprato?
            Perché con SA3135 il Noob non li trovo... ma solo JF... e non mi sembra uguale al tuo....

Comment

Ordinato 1 mese fa e arrivato dopo 2 settimane

Comment

Ordinato 1 mese fa e arrivato dopo 2 settimane
                Capito, mi manderesti il link per favore??!!

Comment

Ciao a tutti!

Mi sono aggiunto anche io alla grande famiglia di RWI e con piacere vedo parecchi connazionali !

Grazie al forum sto acquistando la mia prima rep, possedevo due gen un Rolex submariner e un Panerai ma mi furono rubati... per cui adesso meno male che ci sono le rep !

Con l'occasione chiedo se qualcuno di voi ha preso mai qualcosa da BK in quanto sarei molto interessato al suo Noobfactory Hulk v7 / Swiss ERA 2836-2 e per questo gli ho sia mandato un PM che un email ma ormai son passati tre giorni e tutto tace...

Intanto grazie e a presto!

Comment

Benvenuto!

Per quello che ho letto i prodotti di BK sono ben selezionati.... diciamo che aggiunge qualche piccola miglioria alle Rep out of the box... Non saprei dire se questo ne giustifica il sovrapprezzo rispetto ad altri TD.

Abbi pazienza e vedrai che ti risponderà

Comment

Originally posted by TomZ_80
                      Ciao a tutti!

Mi sono aggiunto anche io alla grande famiglia di RWI e con piacere vedo parecchi connazionali !

Grazie al forum sto acquistando la mia prima rep, possedevo due gen un Rolex submariner e un Panerai ma mi furono rubati... per cui adesso meno male che ci sono le rep !

Con l'occasione chiedo se qualcuno di voi ha preso mai qualcosa da BK in quanto sarei molto interessato al suo Noobfactory Hulk v7 / Swiss ERA 2836-2 e per questo gli ho sia mandato un PM che un email ma ormai son passati tre giorni e tutto tace...

Intanto grazie e a presto!
                      Ma dove si contatta BK? E dove si trovano i modelli che ha???
                      Grazie!!!

Comment

Devi mandargli una mail....guarda i post sticky della sua sezione

Comment

Originally posted by impossible View Post

Ma dove si contatta BK? E dove si trovano i modelli che ha???
                          Grazie!!!

Esatto ha la sua sezione con foto e mod che fa... ci mette un po ma risponde!

Penso che prenderò il suo Hulk v7 peccato per i tempi non proprio brevi....

Comment

Working...
                          X