• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
Salve uso questo topic sperando sia il posto giusto.

ho letto un pò di forum ed ho capito che dei TD molto precisi e con dei supercloni sono:
- Lucky di trutime168 ma che non ha un sito web bisogna dialogare con lui tramite email e chiedere se ha quello che cerchi.
- BK anche questo mi sa che bisogna chiedere via email riguardo il modello che si vuole
- ryan di intime che ha un sito piuttosto dettagliato ma che mi fa sorgere perplessità vedi punto 4
Ho detto giusto?

2) qualcuno ha mai avuto a che fare con myreplica.it - replicati.it - imitazioniorologi.net loro affermano di essere venditori italiani con sede in thailandia e che nessuna replica viene fatta con movimenti originali eta ma copie di eta , nè tantomeno con parti originali rolex. che ne pensate?

3) vorrei prendere un submariner 2T 116613LN o uno yachmaster 2T 126621 la mia titubanza è che il colore oro sbiadisca con l'usura.

4) non capisco come funziona il rapporto qualità/prezzo nel sito di intime: c'è questa versione https://www.intime05.co/rollie/2687-submariner-bp-116613ln-black-ss-yg-wrapped-swiss-eta-2836.html che costa 938$ e poi c'è questa versione https://www.intime05.co/rollie/6502...edition-904l-ss-case-and-bracelet-sh3135.html che costa di meno 498 che però sembrerebbe avere un acciaio migliore e un movimento migliore....boh

grazie per la vostra pazienza di aver letto tutto fin qua..

Ciao , io tra i td che hai citato , ho avuto a che fare solo con ryan di intime , con me è sempre stato puntualissimo e preciso , sia per pezzi di ricambio che ho preso , che per i due watch che ho ordinato ! per quel che riguarda invece gli orologi con la placcatura in oro , avendo parlato con un orologiaio , dice che sono molto delicati e che con il tempo la placcatura tende a sbiadire , sia per via del sudore sia per i piccoli urti che uno crea quotidinamente e che quindi "scheggiano" l'oro , come appunto diceva tommytoro ...
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Buongiorno, sono nuovissimo (si fa per dire) del forum. per natale volevo regalarmi una replica. Ho letto un pò questo forum e mi sono ingarbugliato le idee. Avevo trovato questo :https://rolexreplicawatch.it/shop/re...ia-imitazione/
cosa ne pensate?
Ho letto che voi preferite I venditori cinesi. Ma di qiesto che ne pensate? Grazie a chi vorrà delucidarmi. Buona giornata

P.S. Non so se si può mettere link, ma non sapevo come farvelo vedere.
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno, sono nuovissimo (si fa per dire) del forum. per natale volevo regalarmi una replica. Ho letto un pò questo forum e mi sono ingarbugliato le idee. Avevo trovato questo :https://rolexreplicawatch.it/shop/re...ia-imitazione/
cosa ne pensate?
Ho letto che voi preferite I venditori cinesi. Ma di qiesto che ne pensate? Grazie a chi vorrà delucidarmi. Buona giornata

P.S. Non so se si può mettere link, ma non sapevo come farvelo vedere.

Affidati ai Td del forum.
 
  • Like
Reactions: rickirocket

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie 1000, cercherò nei vostri TD.
Sembrava affidabile .
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Buongiorno, sono nuovissimo (si fa per dire) del forum. per natale volevo regalarmi una replica. Ho letto un pò questo forum e mi sono ingarbugliato le idee. Avevo trovato questo :https://rolexreplicawatch.it/shop/re...ia-imitazione/
cosa ne pensate?
Ho letto che voi preferite I venditori cinesi. Ma di qiesto che ne pensate? Grazie a chi vorrà delucidarmi. Buona giornata

P.S. Non so se si può mettere link, ma non sapevo come farvelo vedere.

Eta Swiss...fa già ridere cosi.
 
  • Like
Reactions: rickirocket

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Qualcuno ha avuto esperienze con http://www.torobravoreplica.co,? TD del forum
Come sono? Sono waterproof?
Anche quì sono Swiss Eta, non vanno bene?
Sto cercando un Rolex con bracciale no metallo no gomma, quì c'è .
Qual'è meglio?
Asian Eta 2836-2 Automatic Movement
Swiss Eta 2836-2 Automatic Movement
Asain Eta 2836 Automatic Movement
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non te ne va dritta una,altro sito truffa!
E mi sembri un po’ troppo all’oscuro di tutto,comincerei col documentarmi!
 
Last edited:

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Non te ne va dritta una,altro sito truffa!
E mi sembri un po’ troppo all’oscuro di tutto,comincerei col documentarmi!

Questo però è un TD del Forum.
Io sono all'scuro di tutto, non voglio una replica spiccicata all'originale..
Mi piacerebbe che non sgarri di 5 minuti al giorno, che sia almeno impermeabile, che non costi un botto e che assomigli all'originale.
Cosa mi consigli?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Prima sarebbe meglio leggere...studiare...e poi fare domande su cosa non si capisce.... è un principio che dovrebbe valere in ogni campo...
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Non prenderla sul personale ma sui forum è così .. RWI è ben fatto e ci sono varie sezioni .. prova a cercare in quella che ti serve (TD) .. di sicuro capirai molte più cose in 10 minuti di lettura che aspettando 1 ora per una risposta !
Poi se c’è qualcosa di particolare da approfondire no problem ... però l’importante è che intanto inizi da solo !
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Eccomi di ritorno dalla lettura del forum. Ho letto buona parte della sezione in italiano. Conclusioni. Sono molto più confuso di prima, Ho capito che I siti italiani non sono ben visti, gli asiatici però non sono così affidabili, come pagamenti e come tempi di consegna, a volte anche il prodotto è diverso. Non ho capito come contattare I vostri TD. Anche se non tutti sono così attendibili. Morale, pongo nuovamente la mia domanda iniziale. Avete un sito da consigliarmi per acquistare una replica, che sia abbastanza affidabile, non carissimo e che non venda ciofeche?
Grazie in anticipo

P.S. No problem Squalo, grazie per l'info.
 
Last edited:

Dani89

You're Saying I Can Sell?
15/1/19
30
1
8
Eccomi di ritorno dalla lettura del forum. Ho letto buona parte della sezione in italiano. Conclusioni. Sono molto più confuso di prima, Ho capito che I siti italiani non sono ben visti, gli asiatici però non sono così affidabili, come pagamenti e come tempi di consegna, a volte anche il prodotto è diverso. Non ho capito come contattare I vostri TD. Anche se non tutti sono così attendibili. Morale, pongo nuovamente la mia domanda iniziale. Avete un sito da consigliarmi per acquistare una replica, che sia abbastanza affidabile, non carissimo e che non venda ciofeche?
Grazie in anticipo

P.S. No problem Squalo, grazie per l'info.

TUTTI i Trusted Dealers (TD) sono affidabili: https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-rep-dealers
Gli orologi son sempre gli stessi, cambia il TD che fa da tramite con chi li produce direttamente.
Nessun TD proverà mai a truffarti, cosa diversa se ti rivolgi al di fuori del forum.

Ti scrivo qui un paio di step, che ho utilizzato personalmente per documentarmi:
  • Selezionare un modello di riferimento
  • Utilizzare la funziona cerca del forum per ricercare la parole chiave del modello (es. daytona)
  • Leggere tutti i vari topic sull'argomento. Troverai topic dai movimenti a quelli ad esempio sulla tipologia di SS (acciaio).
  • Una volta che ti sei schiarito le idee su quale sia la migliore replica per quanto riguarda il modello che hai selezionato, vai nella sezione dei Trusted Dealers (link sopra).
  • Sono tanti? Ok, utilizza una logica di scrematura. Io ad esempio, nella maniera più banale possibile, ho iniziato a guardare le pagine dei TD con numero maggiore di "Topics" e "Post". Perchè? Ho banalmente pensato che i più "famosi" sono quelli che offrono un servizio migliore. (ATTENZIONE, per servizio migliore intendo da un punto di vista di interazione, chiarezza del catalogo, ecc... La qualità è sempre la stessa).
  • Individuato il TD che sembra fare al caso tuo, documentati sulle esperienze fatte dagli utenti in merito al TD. Sempre nella sezione relativa al TD, infatti, troverai numerosi post di utenti che recensiscono la propria esperienza. Questo ti aiuterà a "fidarti" maggiormente.
  • Trova il topic in cui il TD spiega come avviare il processo di acquisto, verifica i metodi di pagamento disponibili e cerca sempre il contatto via email (come dice il forum, utilizza il sito del TD solo come "vetrina")
  • Una volta avviato il processo, documentalo aprendo una discussione in modo da poter contribuire al forum con la tua esperienza.
Buon proseguimento!
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie Dani, il problema è che ci sono siti farlocchi anche nei TD. Ci proverò.