• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

TMillu

You're Saying I Can Sell?
8/2/17
86
17
8
EU
Salve a tutti. Vorrei acquistare un submariner, quale sito mi consigliate per andare sul sicuro e prendere un prodotto di qualità? È il primo acquisto che faccio e non so orientarmi, ho visto qualche sito italiano ma mi sembrano tutti gli stessi. Grazie!

Basta che vai sulla sezione “trusted dealer” e trovi tutte le informazioni del caso.
I siti italiani che trovi o che sono sponsorizzati su Facebook sono altamente sconsigliati sul forum.
 

offpink

I'm Pretty Popular
7/1/19
1,434
347
83
MXP - NYC
Salve a tutti. Vorrei acquistare un submariner, quale sito mi consigliate per andare sul sicuro e prendere un prodotto di qualità? È il primo acquisto che faccio e non so orientarmi, ho visto qualche sito italiano ma mi sembrano tutti gli stessi. Grazie!

Resta con i "trusted dealers" del forum. Ci sono state molte truffe da siti che non sono raccomandate qui di recente. Questo è un post di qualcuno che è stato truffato di recente:https://forum.replica-watch.info/fo...m-dtime-dtime01-co-stole-1159-dollars-from-me
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Ho provato a vedere ad esempio da puretimewatch.io, o intime05.io. I prodotti mi sembrano gli stessi. Mi rimane una domanda, da come leggo e vedo ho capito che queste repliche sono tutte cinesi, prodotte e vendute da cinesi e mi domando come mai tutta questa fiducia da parte di questo forum nel mercato cinese delle repliche. Domando perché sono ignorante in materia e sinceramente pensavo che le cose cinesi erano quelle da evitare. Mi date delucidazioni gentilmente. Non esistono repliche di lusso prodotte in altri posti? Grazie. Attendo qalche risposta prima di ordinare.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ho provato a vedere ad esempio da puretimewatch.io, o intime05.io. I prodotti mi sembrano gli stessi. Mi rimane una domanda, da come leggo e vedo ho capito che queste repliche sono tutte cinesi, prodotte e vendute da cinesi e mi domando come mai tutta questa fiducia da parte di questo forum nel mercato cinese delle repliche. Domando perché sono ignorante in materia e sinceramente pensavo che le cose cinesi erano quelle da evitare. Mi date delucidazioni gentilmente. Non esistono repliche di lusso prodotte in altri posti? Grazie. Attendo qalche risposta prima di ordinare.

Sono tutte cinesi ovvio....rimane il "provare per credere" come diceva tanti anni fa una nota pubblicità.

Ricorda che non esistono repliche che non siano cinesi, tutte le cose che leggi su insta o faccialibro riguardo repliche fatte in svizzera o con pezzi svizzeri sono tutte baggianate per attirare l'allocco di turno :)
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Signori, ma considerando quello che sta succedendo in Cina, consigliate ancora l’acquisto di orologi cinesi? Penso che ora come ora le spedizioni internazionali sono bloccate, apparte il fattore rischio. Che dite voi? Non è proprio possibile ordinare da qualche sito italiano che ha già gli oggetti in magazzino?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Signori, ma considerando quello che sta succedendo in Cina, consigliate ancora l’acquisto di orologi cinesi? Penso che ora come ora le spedizioni internazionali sono bloccate, apparte il fattore rischio. Che dite voi? Non è proprio possibile ordinare da qualche sito italiano che ha già gli oggetti in magazzino?

In questo forum si acquista o dai td o nel mercatino.
Prova a dare un occhio li!
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Che ne pensate di questo sito?
copyright 2007, pagamento in contrassegno, ho parlato al telefono con uno di loro e mi sembrano persone serie. Qualcuno ha avuto esperienze o conosce qualcosa a riguardo?
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Che ne pensate di questo sito?
copyright 2007, pagamento in contrassegno, ho parlato al telefono con uno di loro e mi sembrano persone serie. Qualcuno ha avuto esperienze o conosce qualcosa a riguardo?http://www.orologisicuriweb.com/
 

TMillu

You're Saying I Can Sell?
8/2/17
86
17
8
EU
Che ne pensate di questo sito?
copyright 2007, pagamento in contrassegno, ho parlato al telefono con uno di loro e mi sembrano persone serie. Qualcuno ha avuto esperienze o conosce qualcosa a riguardo?http://www.orologisicuriweb.com/

Il forum ha i suoi "trusted dealer" per qualche motivo. Quei tipi di siti che hai postato sono visti molto male dai membri, lascia stare.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "trusted dealer"
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Che ne pensate di questo sito?
copyright 2007, pagamento in contrassegno, ho parlato al telefono con uno di loro e mi sembrano persone serie. Qualcuno ha avuto esperienze o conosce qualcosa a riguardo?http://www.orologisicuriweb.com/

kilowattore

Lascia stare questi siti.
Come ti ho già suggerito guarda nel mercatino o attendi la riapertura post ferie.
Se nn hai pazienza questo hobby nn fa per te!
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Non si tratta di pazienza, e’ quasi un mese che temporeggio e posso aspettare ancora. Il discorso è un altro, capisco che voi consigliate i TD del forum ma io mi domando come è possibile che per prendere un orologio dobbiamo necessariamente farcelo mandare dalla Cina, quando anche a vostra detta i produttori sono tutti gli stessi cambiano i venditori e quindi l’Italia sarà già piena di questo oggetti. Nel 2020 possibile che in Italia nessuno fa questo mestiere o comunque rivende questi stessi oggetti già importati senza dover necessariamente truffare visto che c’è un business dietro questi orologi? È molto semplice ordinare un orologio per me Privato, non capisco perché un rivenditore in Italia non lo può fare. Altro punto, mi fido di voi e leggo con attenzione ma poi mi domando: le autorità? La finanza? Se tutti vengono truffati nessuno denuncia questi siti regolarmente attivi e online??
Forse voi sottovalutate quello che sta succedendo in Cina, ok i TD ok i vostri prodotti ma è possibile acquistarli senza che vengono spediti da quel continente?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Non si tratta di pazienza, e’ quasi un mese che temporeggio e posso aspettare ancora. Il discorso è un altro, capisco che voi consigliate i TD del forum ma io mi domando come è possibile che per prendere un orologio dobbiamo necessariamente farcelo mandare dalla Cina, quando anche a vostra detta i produttori sono tutti gli stessi cambiano i venditori e quindi l’Italia sarà già piena di questo oggetti. Nel 2020 possibile che in Italia nessuno fa questo mestiere o comunque rivende questi stessi oggetti già importati senza dover necessariamente truffare visto che c’è un business dietro questi orologi? È molto semplice ordinare un orologio per me Privato, non capisco perché un rivenditore in Italia non lo può fare. Altro punto, mi fido di voi e leggo con attenzione ma poi mi domando: le autorità? La finanza? Se tutti vengono truffati nessuno denuncia questi siti regolarmente attivi e online??
Forse voi sottovalutate quello che sta succedendo in Cina, ok i TD ok i vostri prodotti ma è possibile acquistarli senza che vengono spediti da quel continente?

Secondo te un così detto venditore italiano rischierebbe con la dogana costantemente, con ordini di numerosi pezzi, per poi rivenderli allo stesso prezzo?
Purtroppo parliamo per esperienze dirette, di venditori che spacciano robaccia per noob arf e supercloni.
Oltre che presunti noob arf ecc venduti a migliaia di euro...
Ripeto, non per forza per prendere un orologio devi passare dalla Cina, esiste il mercatino del forum, dove a volte trovi anche pezzi nuovi comprati per "errore".

Poi se vuoi provare altri canali, liberissimo di farlo.

Un motivo ci sarà se migliaia di utenti ,da anni acquistano direttamente dalla Cina...o sono/siamo tutti fessi!?
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Se tutti vengono truffati nessuno denuncia questi siti regolarmente attivi e online??
Forse voi sottovalutate quello che sta succedendo in Cina, ok i TD ok i vostri prodotti ma è possibile acquistarli senza che vengono spediti da quel continente?

Ma che dici mai ?
Tu andresti dalla GDF a dire << Aiuto, ho acquistato un oggetto ILLEGALE ma non me lo hanno mandato !! >> Davvero ci andresti ? Ma va la'…………

Pero' attenzione, la fregatura non e' il mancato invio. La fregatura vera la prendi quando la replica la compri..........e te lo mandano !!! :eek::eek:

Sai che succede ? Il sito italiano riceve il tuo ordine, mettiamo per un Daytona, ed i tuoi soldi, quasi 500 euro. Poi lo ordina in Cina per max. 250 dollari (= 227 euro), visto che e' il solito grasso vecchio 7750 che piu' nessuno vuole .

Il sito italiano lo riceve e poi te lo gira. L'orologio proviene dal sudest asiatico, Cina, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Li fabbricano li', da dove dovrebbero mai arrivare ?
Pero' adesso il tuo pacco ha un mittente di Lamezia Terme o Trento, non di Guang Zhou. Tu ti stringi al cuore il tuo pacco e godi, ma sei fregato. Hai pagato piu' del doppio una modesta rep cinese. Da laggiu' spedita, inevitabilmente.

Questi siti bastardi NON sono, come immagina l'ingenuo, grossi importatori di merce illegale, mafia del Brenta, businessmen del malaffare con magazzini ben nascosti a Forcella o a Dronero. e stracolmi di super falsi pronta consegna per te, per farti felice. No, proprio no.

In realta' 'sto sito lo gestisco io, tu, tua zia, il portinaio, il pensionato delle ferrovie del terzo piano. O il disoccupato col reddito di cittadinanza che sta nel sottoscala.

Mi son fatto un mini sito con foto clonate, gestisco tutto dal cesso di casa mia. Come sono furbo ! Ogni pollo preso son quasi 250 euro guadagnati . Un pollo a settimana e in un mese mi faccio lo stipendio netto di un impiegato comunale di livello mediobasso. Tutto in nero e lavorando mezz' oretta ogni tanto . Mica male………..

Son cose cosi' ovvie, ne abbiamo parlato mille volte, ma perché non le volete capire ?
 
Last edited:

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Ok, capisco il tuo ragionamento. Ma ad esempio: sito con copyright recensioni e tutto quanto che spedisce in contrassegno e in breve tempo sta a significare che non devono ordinare nulla ma hanno tutto già li pronto da spedire. Perché devono essere copie obsolete come dite voi e non lo stesso prodotto del TD? Cioè una volta che ti mandano il prodotto e che quindi hanno già rischiato dogane finanze etc.. perché è impossibile che non ti possano mandare un oggetto al pari di quello mandato dal TD. Perché è impossibile che siano seri? Dammi una spiegazione plausibile! Il falso e’ falso, il rischio per un Daytona vecchio e’ lo stesso per il Daytona nuovo, e quindi, perché una volta che rischi non puoi avere un prodotto decente così come lo ha il TD e così come rischia il TD? Una volta che hai roba in magazzino perché non puoi essere un venditore “serio”. Non mi dire “e’ ovvio e ne abbiamo già parlato”, leggo il forum ma non leggo una spiegazione a tutto questo. È troppo generico dire non comprare da italiani e compra dai cinesi, non ha senso detto così. Il mondo è paese e qualsiasi prodotto vero o falso, legale o non, lo trovi in tutto il mondo a prescindere dal paese di produzione. E poi ben sai che rischia chi vende, chi acquista se la svigna con una semplice giustificazione, ignaro a tutto e non perseguibile. (Sentenza cassazione: nessun reato per chi acquista un prodotto contraffatto ai fini dell’uso personale) il reato lo compie chi vende, attenzione.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Dammi una spiegazione plausibile!

Ok, e' semplice. Very easy.
Io compro in Cina a 227 euro e rivendo qui a 479. Su quel sito il Daytona proposto e' esattamente la versione che i TD di RWI, di RWG ecc.... vendono a quella cifra. Lo paghi quindi piu' del doppio. Tutto qui. Se sei contento di pagare il doppio , compra da loro. Se non sei contento, compra dai Td.

Vedi, qui sul forum c'e' gente che bazzica il rep mondo da 10 anni, se uno chiede in merito a siti e situazioni di cui abbiamo imparato a diffidare lo mettiamo in guardia, visto che lo riteniamo corretto. Poi pero' sta a lui scegliere quello che vuol fare, ci mancherebbe altro !

PS: sorry per il rimando ad altra discussione senza mettere link, ma a volte mi aspetto che si faccia anche un po' di ricerca. Ottima ginnastica per la mente. Mai come il poker, certo, ma ci possiamo accontentare . :D:D
 
Last edited:

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Grazie per la risposta. Ti posso don da subito dire che in realtà tra tutti i siti italiani e quelli del TD i prezzi più eccessivi sono quelli dei TD e non di poco. Esempio Rolex sub black cer 469 dollari da pure time(escluse spese).. nessun sito italiano li vende a tanto esempio: il più caro orologisicuriweb 399.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ok, e' semplice. Very easy.
Io compro in Cina a 227 euro e rivendo qui a 479. Su quel sito il Daytona proposto e' esattamente la versione che i TD di RWI, di RWG ecc.... vendono a quella cifra. Lo paghi quindi piu' del doppio. Tutto qui. Se sei contento di pagare il doppio , compra da loro. Se non sei contento, compra dai Td.
Vedi, qui sul forum c'e' gente che bazzica il rep mondo da 10 anni, se uno chiede in merito a siti e situazioni di cui abbiamo imparato a diffidare lo mettiamo in guardia, visto che lo riteniamo corretto. Poi pero' sta a lui scegliere quello che vuol fare, ci mancherebbe altro !


PS: sorry per il rimando ad altra discussione senza mettere link, ma a volte mi aspetto che si faccia anche un po' di ricerca. Ottima ginnastica per la mente, mai come il poker, certo, ma ci possiamo accontentare . :D:D

Concordo con ogni singola parola...

Giusto per farti capire:
- dominio italiano lo fai in 1 ora
- recensioni, sei sicuro che siano vere?
-spedizione in contrassegno, in genere chiedono un “acconto” di una cifra (50€)
-spedizione rapida, con la diretta abbiamo visto più volte orologi dalla Cina a qui in 3gg.
-hai le competenze per distinguere un noobv2.2 da un ARF v2 così al volo in foto?



Non comprare da siti italiani...
Tutti almeno una volta (soprattutto all’inizio e prima di conoscere questa bellissima community) abbiamo pensato di farlo o buttato un occhio a quei siti.

Grazie al cielo ci sono i TD, fidati...

Altrimenti non fidarti, e spera...
Ma sai come di dice, chi vive sperando....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk