• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
ciao mi sono appena iscritto volevo delle delucidazioni su dove comprare repliche omega...ho visto il sito outletreplica...che mi dite...andrea

Compra solo dai td del forum.
Leggi e documentati; trovi tutte le info!
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Ciao, lascia perdere replicageneve e altri siti italiani...gia testati...solo scartine...fidati!

Scegli uno tra i Trusted Dealer che trovi nell elenco qui sul forum e vai tranquillo, nessuno dei siti italiani ti consegnerà qualcosa migliore dei prodotti venduti da i TD stranieri, anzi...

Dove trovo l’elenco dei TD ? Grazie
 

Lollo78

Horology Curious
7/11/19
9
0
0
Buongiorno a tutti per il Milgauss, premesso di aver letto in tutti i post che il blue dial è da evitare, per il black quale dei due consigliate?

1) MILGAUSS 116400 904L SS DJF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET A2836 (REAL GREEN SAPPHIRE CRYSTAL) - venduto da Intime a 368$;

2) Milgauss 116400 GV ARF 1:1 Green Sapphire Black Dial on 904L SS Bracelet A3131 - venduto da Jtime a 398$

Grazie in anticipo
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Buongiorno a tutti per il Milgauss, premesso di aver letto in tutti i post che il blue dial è da evitare, per il black quale dei due consigliate?

1) MILGAUSS 116400 904L SS DJF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET A2836 (REAL GREEN SAPPHIRE CRYSTAL) - venduto da Intime a 368$;

2) Milgauss 116400 GV ARF 1:1 Green Sapphire Black Dial on 904L SS Bracelet A3131 - venduto da Jtime a 398$

Grazie in anticipo

a quanto ne so il djf è meglio
 

Alexmanni77

Looking Around
7/12/19
1
0
0
Ciao cerco di aiutarti :
1) sempre o solo dai TD, con altri siti rischi seriamente che non ti arrivi nulla
2) GMT vai di Noob CHS, la posizione delle lancette è corretta
3) Sub , beh onestamente secondo il mio parere sono tutti molto buoni (al netto di qualche piccolo difetto ma che il 99% del mondo non vede) , forse ad oggi se vuoi andare sul sicuro i migliori sono i 16610LN e 16610LV della JF, sennò andrei sul sub no data Noob o Jf caschi comunque in piedi
ti consiglio anch’io di leggere molto sul forum ti fai una bella cultura :)

Ciao, vorrei acquistare un rolex deepsea di qualità. mi puoi consigliare un td? sono nuovo e non so minimamente come muovermi qui. help!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Rileggendo questo post proporrei di scrivere e super evidenziare uno sticky intitolato LINEE GUIDA PER ASSOLUTI NEOFITI o qualcosa del genere, per fissare una volta per tutte 2 o 3 punti essenziali. Una volta per tutte.
Infatti capisco benissimo il "nuovo" che comincia a leggere e invece di chiarirsi le idee, tra mille post, sticky, sigle, pareri……. se le confonde ancor di piu'. Ha bisogno di un semplice e maneggevole filo di Arianna per arrivare al suo Minotauro (...V3 ?)

E' normale la confusione del neofita, tutto cio' che non viene esposto usando la teoria dell'apprendimento genera confusione in chi non sa nulla e si trova, tutti mescolati insieme, ragionamenti basic, avanzati sofisticati, top level ecc...
E' come leggere un maunuale che voglia insegnare la matematica o la fisica a tutti e pero' in cui siano mescolati insieme, senza alcuna gradualita', argomenti tipo la spiegazione di cos'e' una somma:
....……............................................. ....................................…............. .......... 2 + 2 = 4
e la dimostrazione della teoria dell'indipendenza della velocita' della luce rispetto al vento dell' etere:

LsREQ.png
n.d.t.: per gentile concessione IUM (International University of Monaco/Montecarlo), Le Stella, 14 Rue Hubert Clerissi, 98000

Chi legge non ci capisce una beata fava.

Invece ci vuole gradualita' e ordine. Le somme le devi impararle in prima elementare, Michelson e Morley quando prepari l'esame di fisica 2 all'universita'………...se hai la grossa sfortuna di dover studiare/lavorare per vivere, perché purtroppo sei figlio di ferroviere e non di petroliere :mad:

Se qualcuno vuol scivere questo sticky per neofiti credo dovrebbe trattare limpidamente questi punti.

1 I venditori sono molti ma si servono dagli stessi produttori

2 I venditori del forum hanno il pregio di essere educati all'onesta' e danno tutti piu' o meno lo stesso servizio, quelli al di fuori non si sa, quindi perché comprare da uno sconosciuto se , nella migliore delle ipotesi , avra' le stesse cose del venditore certificato ? che scopo c'e' ?

3 Non esiste una verita' assoluta sulle reps, di cui gli "esperti" siano custodi. Tutti scrivono post in cui valutano secondo la loro cognizione la cosa, noi li ringraziamo ma non e' detto che la loro cognizione sia come la nostra. A volte promozioni o bocciature possono essere davvero fuorvianti, soprattutto se riferite allo stesso oggetto.

4 Non si deve dire "voglio un Rolex". Si deve individuare un modello in base ai propri gusti, leggere le recensioni e i post e poi fare una scelta usando la propria intelligenza guidata dall'esperienza.
Uno scarpino non e' mica detto che sia adatto al tuo piedino solo perché Tizio o Caio han scritto che e' adatto al loro...…...

5 Riceverai molte risposte se chiedi un parere sul Sub XYZ v3, non ne riceverai se chiedi qual è il miglior Rolex copy ?
Mille anni fa, nel primo forum reps di cui si abbia notizia, uno dei primi e principali post si intitolava "Qual è il miglior Sub ?" L'autore spiegava perché questa domanda non ha senso.

Detto questo, ai senatori del forum mi permetto pero' di chiedere un po' piu' di pazienza di fronte a certe domande apparentemente vane di questi giovani inesperti di belle speranze. Anche spiegare cortesemente perché certe domande non sono corrette in quanto mal poste, puo' aiutare a crescere.
 
Last edited:

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
Ragazzi buonasera... Sono nuovo e volevo comprare per la prima volta una replica perfetta... A me piacerebbe Molto il GMT Batman bracciale oyster... Ho letto che ci sono venditori affidabili in questo forum dove posso avere dei chiarimenti... Potete aiutarmi a navigare in questo post per acquistare il Rolex?
 
Last edited:

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
I td del formiche trovi nell apposita sezione vanno tutti bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
Ok Grazie... Ma una volta scelto come faccio a contattarlo? Gli mando un mess in privato? Potete consigliarmi un TD sicuro?
 
Last edited:

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Recentemente ho acquistato da Lucy....un po lenta.... Anzi lenta.... Ma precisissima....
Bisogna avere pazienza.... Molta pazienza... Infinita pazienza... Ricordati che non stai comprando su amazon....
Lucy.... Ovvero TD TRUETIME168... MAIL [email protected]
 
  • Like
Reactions: Heveer

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
Grazie... Hai il Rolex in mano?!? Copia perfetta con incisione sul bracciale come in originale?
 

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
cosa ne pensate di questo? GMT Master II 126710 BLNR Batman 904L SS Noob 1: 1 Best Edition sul braccialetto A3285 (Stack di mani corrette)

il movimento 3285 è nuova generazione?