• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Quindi nessuno ha testato i seguenti siti? Non sono affidabili? Un link testato di un rivenditore affidabile esiste? Se avete esperienze dirette ( e non per sentito dire) potete indicarmelo? Grazie.

www.rolexreplica4us.com
www.replicageneve.hk
www.watchdiffusion.hk
www.rolex-replica.it

L'ultimo sito e' divertentissimo, grazie per il link, mi hai regalato qualche secondo di sano divertimento.


Questo emerito cercapolli ha alcuni modelli cinesi recenti venduti al triplo del prezzo che ti richiedono i venditori del cartello. Ottocento euro per un GMT Panam !
E non e' nemmeno il top, no, e' quello da $ 300,00. :eek:

Alcuni orologi a prezzi apparentemente normali sono versioni economiche o vecchie che trovi dai cinesi a 200 dollari max. E nei mercatini dei forum anche a molto meno.

Altra chicca, una tra le tante.
Il Daytona Oysterflex da 900 euro in foto di lato non si vede, ma se vai alla pagina dei Daytona c'e' un filmatino e si intravvede.

La cassa e' fat, grassa, quindi si tratta del vecchio Daytona con 7750, spacciato per 4130. I cinesi lo vendono per 368 dollari, cioe' 327 euro :eek::eek::eek:
Visto che 900 euro sarebbero 1010 dollari, pensa un po' questi TRUFFATORI quanto ci guadagnano……….



Pero', grande gioia, amici, per soli 499,00 euro si forniscono parti originali. Cifra fissa, come nei negozi "Tutto ad un euro"

"Tutto a 499 euro" dunque. Ma proprio tutto ? Qualunque parte originale voglio me la danno per 499 eurini ? Il quadrante ? Il movimento ? Il bollino verde adesivo ? O cos'altro ?

Se penso che magari tanti ci cascano e poi son pure convinti di aver fatto un affarone, mi prende una grande tristezza………:(:(



PS tanto per divertirci ancora un po', cito da un altro sito truffa italiano questo parere di un compratore (?)
"udite udite con poco meno di 600€ ho un orologio con componenti rolex originali: vetro-ghiera-quadrante-lancette-corona-perni e viti ed ho tutto certificato scritto e firmato, quindi no dicerie o cose varie, qui abbiamo la qualità indiscussa"
 
Last edited:

Erica

Looking Around
7/4/19
4
1
0
Buona sera a tutti sono nuova! Ho acquistato la replica Rolex Daytona sul sito intimewatch pagata con carta di credito, l’ordine l’ho fatto un mese e mezzo fa, pagando 50€ per la spedizione più sicura. Il pagamento è andato a buon fine, il signor Ryan dopo varie email, dice che è stata tentata la consegna dell’orologio 10 giorni fa e di contattare il post office, cosa che ho fatto ma non risulta in giacenza un pacco a mio nome. Gli ho chiesto a quale corriere fosse stata affidata la spedizione ma non ha saputo rispondermi. Sapete darmi un consiglio?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buona sera a tutti sono nuova! Ho acquistato la replica Rolex Daytona sul sito intimewatch pagata con carta di credito, l’ordine l’ho fatto un mese e mezzo fa, pagando 50€ per la spedizione più sicura. Il pagamento è andato a buon fine, il signor Ryan dopo varie email, dice che è stata tentata la consegna dell’orologio 10 giorni fa e di contattare il post office, cosa che ho fatto ma non risulta in giacenza un pacco a mio nome. Gli ho chiesto a quale corriere fosse stata affidata la spedizione ma non ha saputo rispondermi. Sapete darmi un consiglio?
Di solito ryan quando spedisce manda il tracking.
 

Erica

Looking Around
7/4/19
4
1
0
Il tracking non riuscivo ad aprirlo quindi via mail l ho fatto notare e Ryan mi diceva di stare tranquilla che era tutto ok.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Il tracking non riuscivo ad aprirlo quindi via mail l ho fatto notare e Ryan mi diceva di stare tranquilla che era tutto ok.

Sei sicura che il sito di ryan è giusto, perché ci sono siti truffa. Se non riesci a risolvere con il td puoi aprire un ticket e farti aiutare dal forum.
 

Erica

Looking Around
7/4/19
4
1
0
https://www.intime04.co/26-daytona?p=8 Questo è il sito dove ho effettuato l ‘ordine. Ieri gli ho mandato l ‘ennesima mail in cui chiedo quale sia il corriere per la consegna in modo da rintracciarlo,la sua risposta è stata che comunque una tentata consegna c è stata, preciso che non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta di tentata consegna , basterebbe che lui mi comunicasse chi è il corriere ultimo di consegna e io lo contatto , ma non me lo comunica, quindi chiedo a voi se riuscite in qualche modo ad aiutarmi ,a questo punto se cortesemente mi spiegate come fare penso sia il caso di aprire un ticket.
 
  • Like
Reactions: freeart

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
https://www.intime04.co/26-daytona?p=8 Questo è il sito dove ho effettuato l ‘ordine. Ieri gli ho mandato l ‘ennesima mail in cui chiedo quale sia il corriere per la consegna in modo da rintracciarlo,la sua risposta è stata che comunque una tentata consegna c è stata, preciso che non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta di tentata consegna , basterebbe che lui mi comunicasse chi è il corriere ultimo di consegna e io lo contatto , ma non me lo comunica, quindi chiedo a voi se riuscite in qualche modo ad aiutarmi ,a questo punto se cortesemente mi spiegate come fare penso sia il caso di aprire un ticket.

Trovi in alto alla pagina il RWI Helpdesk x aprire il ticket.....hai fatto triangolata? Dovrebbe esser in mano a poste italiane in teoria
 

Erica

Looking Around
7/4/19
4
1
0
Volevo comunicare che dopo varie ricerche sono riuscita a rintracciare l’orologio e a ritirarlo,era bloccato dal 19/03 nel deposito pacchi delle poste, ho già comunicato la cosa a Ryan di intime e ringrazio voi per la disponibilità.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Volevo comunicare che dopo varie ricerche sono riuscita a rintracciare l’orologio e a ritirarlo,era bloccato dal 19/03 nel deposito pacchi delle poste, ho già comunicato la cosa a Ryan di intime e ringrazio voi per la disponibilità.

Meno male, perché era bloccato.
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Sarebbe un ottimo acquisto come prima rep anche senza modifiche!

grazie!
vorrei partire con questo.. che leggendo è una delle repliche piu fedeli...
mi da problemi con il pagamento.. come posso ovviare questa cosa?
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Stai usando la carta di credito? Ultimamente da problemi a molti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Stai usando la carta di credito? Ultimamente da problemi a molti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


pagato con bitcoin !!

spero che ora arrivi.. mi hanno detto che tra 10 gg spediscono...
Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ah ok quindi alla fine ci sei riuscito, bene così!
aspettiamo foto di quando ti arriverà ;)
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
ah ok quindi alla fine ci sei riuscito, bene così!
aspettiamo foto di quando ti arriverà ;)

spedito oggi....
arriverà? tra quanto?

la foto nell "attrezzino" che dovevo approvare... che significa?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei acquistare un gmt2 batman.
Ho letto che molti consigliano in NOOB, vorrei chiedere se è corretto quello che trovo a questo indirizzo:
https://www.intime04.co/rollie/5838...b-best-edition-a3186-correct-hand-stacks.html
Non capisco molto la sezione dealer, per questo chiedo conferma.
Grazie

Ad oggi è il miglior Rep batman che puoi avere, .....poi i GMT hanno tutti dei difetti, nel forum trovi svariate recensioni etc. etc. etc.
 

hypercri

Looking Around
19/4/19
3
0
1
Ad oggi è il miglior Rep batman che puoi avere, .....poi i GMT hanno tutti dei difetti, nel forum trovi svariate recensioni etc. etc. etc.

Dici che sia meglio aspettare?
Non ho fretta, vorrei evitare di prendere qualcosa di poco valido.