• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
va benissimo giusto 7 secondi al giorno avanti..ci puoi stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rino

Looking Around
31/10/18
4
2
0
Potete indicarmi un sito sicuro ed affidabile dove acquistare repliche ben fatte di Rolex? Grazie.
 

Rino

Looking Around
31/10/18
4
2
0
Complimenti per la gentilezza. Francamente rimango allibito io. Non tutti hanno la vostra esperienza in materia, per cui a domanda precisa bastava una risposta altrettanto precisa, invece di tutta quella prosopopea. Bastava scrivere "io ho acquistato qui, te lo consiglio", oppure "dei siti che hai scritto poi fidarti solo di questo o di nessuno". Grazie lo stesso.
​​
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Rino tutte le risposte che cerchi sono nel link che ti è stato postato prima... Trovi dentro il link a i siti trusted ossia fidati x acquistare repliche ..... E tutte le info base di cui hai bisogno.
I link che hai postato tu sono tutti fuffa... se deciderai di comprare da lì nessuno qui ti "aiuterà"
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi se avete trovato questo forum è proprio per evitare i siti monnezza che avete postato e che chiunque troverebbe con una mini ricerca su google!!!

Andate nella sezione dei TD (trusted dealers) e troverete il mondo.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ma sei serio? Guida fatta benissimo e davvero chiara
No ma io mi riferisco a chi apre le discussioni senza aver letto una riga di forum. Già in quella guida c'è tutto quello che serve per orientarsi. Il mio che laurea ci vuole era detto in senso ironico

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: crazyclown

Rino

Looking Around
31/10/18
4
2
0
Grazie per le cortesi risposte, anche a chi cortese lo è stato un pò meno, scomodando perfino nostro Signore. Ho letto benissimo l'allegato, fatto anche bene, tanto è vero che non occorre alcuna competenza scolastica specifica per capirlo. Ma, al di là del lungo elenco di siti più o meno affidabili (mi è parso di capire che di inaffidabili ce ne sono, tanto è vero che si può chiedere l'intervento del gruppo in caso di disguidi), da un forum ci si aspetta (o almeno io mi aspettavo) un pò più di interventi che mettessero a disposizione degli altri le proprie esperienze personali, di gente che raccontasse cosa ha acquistato e dove, in modo tale che un aspirante acquirente di repliche potesse farsi una idea abbastanza chiara per andare sul sicuro. Questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. Accogliere un neofita dicendogli quasi "non abbiamo tempo da perdere, queste è il lungo elenco di TD, poi fai tu", equivale ad accogliere un ospite in casa e dirgli "vuoi qualcosa da bere? Trovati le bottiglie e i bicchieri!". Può darsi anche che io mi sbagli. In questo caso chiedo scusa a tutti ed ancora permettetemi di ringraziare chi ha risposto educatamente ai miei quesiti. Un caro saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: Oscar57 and andpie

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Bastava che tu andassi nella sezione dei TD e leggessi le recensioni lasciate lì dai vari utenti, esattamente come feci io un po’ di tempo fa. Avresti subito capito chi sono i migliori. Il forum interviene in caso di disguido con i TD, se acquisti da siti truffa o da venditori che non sono TD nessuno potrà aiutarti.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Grazie per le cortesi risposte, anche a chi cortese lo è stato un pò meno, scomodando perfino nostro Signore. Ho letto benissimo l'allegato, fatto anche bene, tanto è vero che non occorre alcuna competenza scolastica specifica per capirlo. Ma, al di là del lungo elenco di siti più o meno affidabili (mi è parso di capire che di inaffidabili ce ne sono, tanto è vero che si può chiedere l'intervento del gruppo in caso di disguidi), da un forum ci si aspetta (o almeno io mi aspettavo) un pò più di interventi che mettessero a disposizione degli altri le proprie esperienze personali, di gente che raccontasse cosa ha acquistato e dove, in modo tale che un aspirante acquirente di repliche potesse farsi una idea abbastanza chiara per andare sul sicuro. Questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. Accogliere un neofita dicendogli quasi "non abbiamo tempo da perdere, queste è il lungo elenco di TD, poi fai tu", equivale ad accogliere un ospite in casa e dirgli "vuoi qualcosa da bere? Trovati le bottiglie e i bicchieri!". Può darsi anche che io mi sbagli. In questo caso chiedo scusa a tutti ed ancora permettetemi di ringraziare chi ha risposto educatamente ai miei quesiti. Un caro saluto a tutti.

Scusa la poca cortesia, ma..mi sa..che non hai letto bene il link di cui sopra...
Quali dubbi hai? Non esistono TD inaffidabili, nessun TD ha mai truffato un utente (uno), l'unica cosa che potrebbe capitare è per esmpio, ordini l'orologio con un tipo di movimento e ti arriva con un altro movimento? Bene, anzi no male...ma avendo acquistato da un TD avrai la copertura del forum e dei mod, che ti assisteranno nella risoluzione del caso. Poi ci sono altri esempi, tipo ti arriva un orologio non funzinante o diverso da quello ordinato? Stessa cosa, sei coperto dal forum e riceverai l'assistenza dai Mod. Cosa non devi fare nel caso dovesse accadere qualcosa? Mai aprire dispute PayPal (stessa cosa se acquisti sul mercatino dell usato M2M), mai aprire Topic di lamentela o protesta (non sarai assistito in questi casi) ma informare subito i Mod, o aprendo un ticket. Questa cosa è imprescindibile se vuoi ricevere assistenza, viveversa sarai isolato...
Perché accade cio, perché travolta può arrivarti un orologio non funzionante o che non rispecchia cio che tu hai ordinato? Perche i TD non fabbricano gli orologi, li prendono direttamente dalle fabbriche, fanno da tramite. I TD inoltre si riforniscono dalle medesime fabbriche, non c'è un TD migliore o piu sicuro, sono piu o meno uguali, ma alcuni hanno molta più visibilità, hanno siti piu belli, spediscono prima, altri spediscono più lentamente, devi comunque considerare la mole di "lavoro" che non è necessariamente uguale per tutti, specie per i Td che ricevono ordini in maggiore quantità, ma..gli orologi sono gli stessi qualsiasi sia il Td!!!
Buon divertimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elPiergio

Looking Around
4/11/18
4
0
0
Ciao a tutti sono un neo iscritto....e sto cercando un DateJust 41mm bracciale Jubilee Grey o Black Dial, qualcuno mi potrebbe dire dove potrei trovare il meglio o comunque qualcosa che sia molto vicino all’originale? Ho dato un’occhiata su InTime e in giro per privati......qualcuno mi può dire in cosa consiste la differenza di prezzo a volte anche del doppio?

GraIe mille
 

Joyita

You're Saying I Can Sell?
4/11/18
36
2
0
Buonasera a tutti e complimenti per il sito. Mi sono appena iscritto,sono da sempre appassionato di orologi ma non ho mai acquisto una replica.Al momento possiedo alcuni Rolex sportivi e vorrei avvicinarmi al mondo delle repliche sopratutto per imparare a smontare e modificare gli orologi..cosa che ovviamente non faccio con gli originali anche se sono pratico di modellismo statico e dinamico. Vorrei iscrivermi alla sezione “la dolce vita” ma non so come fare.Purtoppo l’inglese lo mastico poco e non sono riuscito a cambiare la lingua al forum. Sto cercando una replica gmt master 1o2 vintage e non ho trovato nessun post in merito,chiedo la gentilezza di indicarmi qualche post di Rolex gmt in italiano e sopratutto quale produttore mi consigliate e quale venditore per questo specifico modello. Grazie mille per il vostro aiuto e supporto,non credevo assolutamente che esistesse un forum di appassionati di repliche
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Io passo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Ciao Joyita , nella sezione "la dolce vita" cioe un sub-forum di sola utenza italiana, trovi un sacco di sticker da leggere che ti possono tornare utili per toglierti qualche dubbio e avere qualche informazione in piu. In alto a destra ce il tasto cerca, inserisci la GMT ecc ecc e vedrai che spulciando qualcosa esce. Sono sicuro che ci siano discussioni riguardanti GMT (in italiano) perche e il modello che volevo acquistare io... Sono anche io registrato da poco , ma il consiglio migliore che ti possono dare tutti e di leggere leggere e ancora leggere..
 

Joyita

You're Saying I Can Sell?
4/11/18
36
2
0
Grazie ivanuzzo95,ho letto parecchio in sezione dolce vita ma al momento ancora non ho capito quali sono le migliori factory per il gmt master,ho provato a inviare ordini sia da puretime che da intime ma la mia banca non ha concesso il pagamento,sto cercando di leggere il più possibile di nascosto da mia moglie che altrimenti si incavola perché sono sempre sui forum...:) Non vorrei essere bannato per questa richiesta,ma sarei felice di pagare o di fare una cospicua offerta al forum in cambio di aiuto....sopratutto perché non ho tempo,vi assicuro che passerei volentieri qualche oretta al giorno a fare ricerche ma rischio seriamente che mia moglie chieda il divorzio...:) ;)