• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

fabiomonge93

Looking Around
26/3/18
2
0
0
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perché ho intenzione di comprare la mia prima replica Rolex e sono poco pratico sia sui movimenti che su questo genere di acquisti.
Perciò vi chiedo gentilmente di togliermi parecchi dubbi e vi ringrazio in anticipo per la pazienza e disponibilità.
Ho visto che oltre questo forum ci sono siti internet in italiano come replica4us, replicageneve e altri che hanno buone recensioni online e spediscono in contrassegno.
Mi consigliate di acquistare su questi siti con il contrassegno o dai trusted dealers di questo forum?
Quali sono le migliori repliche in termini di movimenti e factory per un gmt master II o un submariner?
Per finire volevo capire un po’ dove trovare le migliori repliche dal punto di vista estetico perché sia nei vari siti che nel forum ho notato che tutti i Gmt hanno un errore evidente nel posizionamento delle lancette che li differenzia dagli originali Rolex mentre i submariner spesso non mi convincono per la posizione della gemma nella ghiera.

Scusate se mi sono dilungato a causa della mia poca conoscenza di questo mondo.

Vi ringrazio.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perché ho intenzione di comprare la mia prima replica Rolex e sono poco pratico sia sui movimenti che su questo genere di acquisti.
Perciò vi chiedo gentilmente di togliermi parecchi dubbi e vi ringrazio in anticipo per la pazienza e disponibilità.
Ho visto che oltre questo forum ci sono siti internet in italiano come replica4us, replicageneve e altri che hanno buone recensioni online e spediscono in contrassegno.
Mi consigliate di acquistare su questi siti con il contrassegno o dai trusted dealers di questo forum?
Quali sono le migliori repliche in termini di movimenti e factory per un gmt master II o un submariner?
Per finire volevo capire un po’ dove trovare le migliori repliche dal punto di vista estetico perché sia nei vari siti che nel forum ho notato che tutti i Gmt hanno un errore evidente nel posizionamento delle lancette che li differenzia dagli originali Rolex mentre i submariner spesso non mi convincono per la posizione della gemma nella ghiera.

Scusate se mi sono dilungato a causa della mia poca conoscenza di questo mondo.

Vi ringrazio.

Ciao ben arrivato,il mio consiglio è di leggere ancora nel forum, perché quasi tutte le risposte già le trovi e fai esperienza.
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perché ho intenzione di comprare la mia prima replica Rolex e sono poco pratico sia sui movimenti che su questo genere di acquisti.
Perciò vi chiedo gentilmente di togliermi parecchi dubbi e vi ringrazio in anticipo per la pazienza e disponibilità.
Ho visto che oltre questo forum ci sono siti internet in italiano come replica4us, replicageneve e altri che hanno buone recensioni online e spediscono in contrassegno.
Mi consigliate di acquistare su questi siti con il contrassegno o dai trusted dealers di questo forum?
Quali sono le migliori repliche in termini di movimenti e factory per un gmt master II o un submariner?
Per finire volevo capire un po’ dove trovare le migliori repliche dal punto di vista estetico perché sia nei vari siti che nel forum ho notato che tutti i Gmt hanno un errore evidente nel posizionamento delle lancette che li differenzia dagli originali Rolex mentre i submariner spesso non mi convincono per la posizione della gemma nella ghiera.

Scusate se mi sono dilungato a causa della mia poca conoscenza di questo mondo.

Vi ringrazio.
Ciao cerco di aiutarti :
1) sempre o solo dai TD, con altri siti rischi seriamente che non ti arrivi nulla
2) GMT vai di Noob CHS, la posizione delle lancette è corretta
3) Sub , beh onestamente secondo il mio parere sono tutti molto buoni (al netto di qualche piccolo difetto ma che il 99% del mondo non vede) , forse ad oggi se vuoi andare sul sicuro i migliori sono i 16610LN e 16610LV della JF, sennò andrei sul sub no data Noob o Jf caschi comunque in piedi
ti consiglio anch’io di leggere molto sul forum ti fai una bella cultura :)
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno, il mio consiglio è quello di prenderti un po' di tempo e leggi, leggi e leggi.... Il forum, a partire dalla sezione in italiano, è pieno di info e risposte.
Comincia da tutti i vari "sticky" della sezione italiana e di quella general in inglese per farti una idea e poi vai alle sezioni specifiche venditori ed orologi.
Con un po' d pazienza e di sana lettura tutto sarà più chiaro.

Buon divertimento
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Al posto del submariner, se hai un polso da 18cm+, ti consiglio di fdare una occhiata al SD43 ARF. Look simile ma decisamente migliore a livello di piccole differenze con i gen.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ciao, lascia perdere replicageneve e altri siti italiani...gia testati...solo scartine...fidati!

Scegli uno tra i Trusted Dealer che trovi nell elenco qui sul forum e vai tranquillo, nessuno dei siti italiani ti consegnerà qualcosa migliore dei prodotti venduti da i TD stranieri, anzi...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ottimo acquisto, vedrai. Ci sono alcuni problemi di QC ma una volta controllato per bene (allinemaento data, allineamento corona a ore 12) e' uno spettacolo!
 

fabiomonge93

Looking Around
26/3/18
2
0
0
Grazie a tutti per i chiarimenti, più leggo e più inizio a conoscere il mondo delle repliche.
Invece per quanto riguarda i movimenti quali sono i migliori per gmt e submariner tra gli asiatici e Swiss Eta?


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

steffesta

Known Member
14/3/18
100
3
18
Preso l'SD43arf ieri in M2M... Non vedo l'ora di riceverlo :)

interessante anche questo ARF SD43 :) :) dove lo hai acquistato? triangolato? ma domandone.. vedo sempre ovunque submariner. rispetto a questi il seadweller è piu' "cicciotto" ma meno largo o?
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
No, è più spesso (credo 2mm) e più largo (qui sono sicuro sulla cifra, 3mm).
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Grazie a tutti per i chiarimenti, più leggo e più inizio a conoscere il mondo delle repliche.
Invece per quanto riguarda i movimenti quali sono i migliori per gmt e submariner tra gli asiatici e Swiss Eta?


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI

Ciao che io sappia non ci sono repliche che montano movimenti Swiss eta, scappa via da chi sostiene che ci siano moviosvizzeri negli orologi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero ben fatto. Sono iscritto da pochi giorni e vorrei acquistare la mia prima replica, precisamente mi sono innamorato del Rolex DateJust 41, con lunetta zigrinata,bracciale jubilè e quadrante rhodium scuro. Potreste suggerirmi un TD affidabile? Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero ben fatto. Sono iscritto da pochi giorni e vorrei acquistare la mia prima replica, precisamente mi sono innamorato del Rolex DateJust 41, con lunetta zigrinata,bracciale jubilè e quadrante rhodium scuro. Potreste suggerirmi un TD affidabile? Grazie

I TD del forum sono tutti affidabili.
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Buon pomeriggio. Alla fine ho deciso di acquistare un datejust 41 mm da Intime. Posto il link. Che ve ne pare? Appena ricevero QC foto provvederò a postarle qui. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
 

gringuar

Horology Curious
9/9/18
7
1
0
Ciao so o nuovo anche io, sapete consigliarmi dove prendere un milgauss e soprattutto che movimento? Ho molte difficoltà a trovare info sul sito sia per la parte in italiano non trovo forum e sia per quanto riguarda il milgauss in questione, tre al fatto che anche i venditori non trovo, ho capito so di lasciare perdere quelli italiani e guardare altrove. Io avevo visto su Rolex replica, danno anche scatola e tutto sembra ben confezionato, ma ho visto anche su puretime.io.
grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: ale1340

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Buon pomeriggio. Alla fine ho deciso di acquistare un datejust 41 mm da Intime. Posto il link. Che ve ne pare? Appena ricevero QC foto provvederò a postarle qui. Grazie anticipatamente a chi risponderà.

Ciao
se leggi il regolamente è vietato postare le foto QC.
Si può fare solo in caso di qualche anomalia specifica per chiedere un consiglio.
 
  • Like
Reactions: frafra.85

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Mi scusi, non avevo letto. Quindi, solo qualora notassi qualche anomalia provvederò a chiedere autorizzazione per postare le foto QC. Grazie e mi scusi ancora per la disattenzione.
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Salve, ho ricevuto le foto qc. Il retro del datejust mi sembra un po troppo gonfio, poi sotto al bracciale ho notato due diciture che non mi sembra siano presenti in quello gen. Ho comunque approvato e sono pertanto in attesa di riceverlo. Se il forum mi autorizza, provvedo a postarle per sottoporle al vostro occhio attento ed esperto.
 
  • Like
Reactions: ale1340

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Salve, ho ricevuto la foto del time graph. Mi aiutate a leggere i risultati?
Vi scrivo ciò che leggo:
+7 s/d 293° 0,1 ms 28800.
Grazie a chi mi dará una delucidazione