• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
In generale a tutto, il SUB è talmente stra discusso , stra vivisezionato , stra riprodotto in mille varianti, che mi ha personalmente "nauseato" e per questo non mi tengo più aggiornato a riguardo.... eccezion fatta per il kermit, ma quello prima o poi, finanze permettendo, lo prenderò Gen
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non c'è, salvo fare un bel franken con ghiera originale, magari su base TC e con le giuste lancette....però non ti costerebbe bruscolini.... e di mio mi sono autoimposto un "tetto" max di spesa sulle Rep...:(
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Cosa ne pensi del submariner no date della noob?

Penso sia ottimo tanto quanto il JF... Forse meglio quest'ultimo.... Cmq il no date è probabilmente il miglior modello di sub out of the box quindi vai agile.
Se scrolli un po' d pagine nella sezione penso che troverai almeno 7/8 thread che ne parlano più dettagliatamente
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Uguale sui noob... Stesso movimento mi pare, unondecorato come fosse rolex e l'altro no.... Ma tanto il fondello è chiuso
Il JF mi sembra monti invece il clone del movimento rolex
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Il jf ha gli inserti della ghiera un po’ spenti rispetto al noob mi sembrano meglio quelli del noob
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Buongiorno a tutti volevo acquistare il submariner arf 904 sh 3135 voi cosa ne pensate ?