• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Buongiorno a tutti, mi sapete dire che spedizione usare da puretime eu o uk ?
 

Frank60

Looking Around
8/1/19
2
0
1
Buongiorno, volevo fare un ordine di Rolex Datejust su Intime ma al momento del pagamento le opzioni sono tramite Bitcoin o Lightcoin e non possibile con Carta di Credito; vi risulta questo problema ?
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Ricordiamoci che fino metà febbraio c’è il capodanno cinese quindi sono operativi a singhiozzo!! Meno male che tra un po’ è finito....
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Buongiorno, volevo fare un ordine di Rolex Datejust su Intime ma al momento del pagamento le opzioni sono tramite Bitcoin o Lightcoin e non possibile con Carta di Credito; vi risulta questo problema ?
Come detto ordina dopo il 15. Su intime con carta di credito si può pagare ma molti riscontrano problemi in base al circuito o alla banca. La miglior soluzione è pagare in bitcoin
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Scusate l’ignoranza come si fa a pagare in bitcoin visto che anche io riscontro lo stesso problema con intime ?
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Prova a vedere qualche tutorials su YouTube... sono molto interessanti anche se non semplici da mettere in pratica, parlo per me eh....
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Ciao ragazzi,io sono un novellino che sta entrando in questo mondo,sono sempre stato affascinato dagli orologi,ma ho sempre avuto a che fare con gen e mai repliche,delle repliche ne capisco poco,o meglio capisco solo la differenza estetica che hanno con il gen o magari qualche caratteristica abbastanza evidente come il movimento della lancetta,che sulle cinesate è abbastanza evidente
Dopo aver letto diversi topic e essermi un po informato sono arrivato alla conclusione che vorrei acquistare una replica,fondamentalmente sono patito per gli AP royal oak ma ho visto che hanno dei difettini come lo spessore della cassa che è piu grande del gen..
Come primo acuisto volevo prendere qualcosa di usato,quindi a cui sono state apportate gia tutte quelle piccolezze che ho visto e capito che bisogna fare appena lo si acquista da un TD come la pulizia eccetera...
Chiedo aiuto semplicemente perche vorrei capire se è una buona idea acquistare un usato,magari anche in italia e se sono sempre affidabili i privati che mettono in vendita qui sopra...
Pensavo ad un Rolex come pimo acquisto perche da quello che ho capito mi sembrano i piu fedeli ai gen,pensavo a un sub o comunque un modello senza chrono che ho visto che danno spesso problemi..cosa mi consigliate?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao ragazzi,io sono un novellino che sta entrando in questo mondo,sono sempre stato affascinato dagli orologi,ma ho sempre avuto a che fare con gen e mai repliche,delle repliche ne capisco poco,o meglio capisco solo la differenza estetica che hanno con il gen o magari qualche caratteristica abbastanza evidente come il movimento della lancetta,che sulle cinesate è abbastanza evidente
Dopo aver letto diversi topic e essermi un po informato sono arrivato alla conclusione che vorrei acquistare una replica,fondamentalmente sono patito per gli AP royal oak ma ho visto che hanno dei difettini come lo spessore della cassa che è piu grande del gen..
Come primo acuisto volevo prendere qualcosa di usato,quindi a cui sono state apportate gia tutte quelle piccolezze che ho visto e capito che bisogna fare appena. lo si acquista da un TD come la pulizia eccetera...
Chiedo aiuto semplicemente perche vorrei capire se è una buona idea acquistare un usato,magari anche in italia e se sono sempre affidabili i privati che mettono in vendita qui sopra...
Pensavo ad un Rolex come pimo acquisto perche da quello che ho capito mi sembrano i piu fedeli ai gen,pensavo a un sub o comunque un modello senza chrono che ho visto che danno spesso problemi..cosa mi consigliate?

A parte il solito consiglio di leggere tanto sul forum per capire meglio differenze / versioni etc. etc. etc..............etc. etc. etc......se vuoi un AP e vuoi stare tranquillo prendi un diver acciaio dal V7 in su sono quasi perfetti. Il royal oak è dura troverne sul mercatino già modificati "in spessore".....merce rara....se ti accontenti il 15400 da V3 in poi ottima replica!

Per il Sub c'è il mondo....mondo a cui non mi sono mai interessato più di tanto sul forum quindi non saprei.