• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Figurati, i forum servono per questo.. Partiamo dal presupposto che uno dei consigli da me letto negli sticker è "mai acquistare direttamente dal sito" perchè molte cose potrebbero essere esaurite da tempo o addirittura non piu in produzione. La cosa migliore da fare in questi casi e andare nel forum e cercare la sezione dei TD , ossia i venditori affidabili.. e contattare direttamente loro via mail di modo da sapere se il pezzo che vuoi tu sia disponibile o meno, costi ecc. (magari allegando il corretto link di Puretime, intime, ecc). Da quello che so e che ho letto il GMT non e ancora stato replicato molto bene, quindi sta a te decidere se vale la pena spendere una cifra intorno alle 4-500 euro per avere un prodotto che non si avvicina poi cosi tanto all'originale. Io detto questo, ho virato su un Submariner.. ci sono dei produttori che arrivano gia a un buon 85-90% di fedeltà.. a te la scelta :D
 

KINGDRAGON

Horology Curious
7/11/18
6
0
0
Buona sera e complimenti per il forum... sono un nuovo iscritto e vorrei farmi una replica Rolex ... domanda da solito neofita( per non buttare soldi) vedo che diversi hanno parlato e a quanto pare acquistato da INTIME , chiedo vale la pena prendere una replica da questo sito , grazie anticipatamente
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Buona sera e complimenti per il forum... sono un nuovo iscritto e vorrei farmi una replica Rolex ... domanda da solito neofita( per non buttare soldi) vedo che diversi hanno parlato e a quanto pare acquistato da INTIME , chiedo vale la pena prendere una replica da questo sito , grazie anticipatamente

Intime è un dealer. Le rep vendute dai dealer consigliati (Intime, Puretime, etc) su questo forum provengono tutte dalle stesse factory. Scegli la replica che ti piace di più e vedi quale Trusted dealer ti offre le migliori condizioni economiche e la maggior tutela in caso di fermo della dogana. Io personalmente ho acquistato sempre da Intime con grande soddisfazione
 

tritterbs

Looking Around
1/12/18
2
1
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Explorer 1 39mm ma polsato non mi soddisfa. Preferisco il 36. Sul forum esiste una sezione mercatino, vorrei rivenderlo.
Grazie.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao che io sappia non ci sono repliche che montano movimenti Swiss eta, scappa via da chi sostiene che ci siano moviosvizzeri negli orologi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sfaterò anche questo mito; un mio contatto cinese watchsmith assembla materiale noob submariner con eta swiss 2836, appena posso ne prendo uno, così vediamo da vicino.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Il modello è ottimo, il venditore non lo conosco, se cerchi sul forum troverei i trusted dealers prendilo da uno di loro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Alberto89

Looking Around
18/1/19
2
0
0
Buongiorno, vista la mia inesperienza, qualcuno potrebbe guidarmi all’acqUisto di un Rolex?
 

Alberto89

Looking Around
18/1/19
2
0
0
Si ho letto il forum, ma non riesco a capire come approcciate con un TD, come capire se l’orologio risulta fatto bene, come effettuare l’eventuale pagamento.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Si ho letto il forum, ma non riesco a capire come approcciate con un TD, come capire se l’orologio risulta fatto bene, come effettuare l’eventuale pagamento.
Allora non hai letto. Leggi i post fissati in sezione
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
AR SD 43, must have, 5t3f4n , chi è ha fatto questa pazzia di toglierselo?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
scusa, non mi sono accorto che il post fosse vecchio.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n