• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
cosa ne pensate di questo? GMT Master II 126710 BLNR Batman 904L SS Noob 1: 1 Best Edition sul braccialetto A3285 (Stack di mani corrette)

il movimento 3285 è nuova generazione?

lascia stare quel modello non è ancora ben fatto
se ti piace il gmt prendi quello nero arf o vrf
 

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
lascia stare quel modello non è ancora ben fatto
se ti piace il gmt prendi quello nero arf o vrf

Mi puoi dire quali difetti ha il modello con corona Nera/blu rispetto a quello che dici te?
Perche' VRF c' e' anche versione corona Nero/BLu
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
cosa ne pensate di questo? GMT Master II 126710 BLNR Batman 904L SS Noob 1: 1 Best Edition sul braccialetto A3285 (Stack di mani corrette)

il movimento 3285 è nuova generazione?

Il movimento è il vecchi.... una roulette russa :)
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Sono indeciso tra Explorer 1 (ma quale modello, il clone come movimento é meno affidabile, li vale i 100 di differenza?), oyster (anche qua quale modello perché il costo aumenta) e un Tudor bb. Quale mi consigliate?
da quale venditore ? I costi che ci sono nei loro siti vanno aumentati delle spedizioni ?
 

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
Sono indeciso tra Explorer 1 (ma quale modello, il clone come movimento é meno affidabile, li vale i 100 di differenza?), oyster (anche qua quale modello perché il costo aumenta) e un Tudor bb. Quale mi consigliate?
da quale venditore ? I costi che ci sono nei loro siti vanno aumentati delle spedizioni ?

Premetto che sono nuovo, ma dopo giorni e giorni a spulciare tutto il forum ho capito che tutti i TD possono trovarti quello che cerchi.. Io mi sono affidato a <[email protected]> per un GMT Batman.
Deve ancora arrivare ma dalle recensioni mi sembra molto affidabile.
Si devi aggiungere le spese di spedizione..
 

Heveer

Horology Curious
14/1/20
20
0
0
Ragazzi sapete dove posso trovare una nuova Corona per il GMT Batman? o un consiglio su cosa scrivere nella sezione "search"... perche' non riesco a trovare nulla
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ragazzi sapete dove posso trovare una nuova Corona per il GMT Batman? o un consiglio su cosa scrivere nella sezione "search"... perche' non riesco a trovare nulla

Specifica cosa intendi per corona...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Yulio

Horology Curious
19/12/19
10
0
1
Ciao a tutti io vorrei acquistare un datejust o un date, qualcuno lo vende?
Sono nuovo scusate se sbaglio inserzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ciao Intendo la ghiera in ceramica esterna. Dove ci sono i numeri da 1 a 22.

Vorresti un inserto buono per un Batman...
Auguri...

Per ora nessuno si avvicina al gen, hanno tutti difetti o colore cannato.

GEN costa circa 2k...

Metà di questo forum sta aspettando un gmt Batman/pepsi degno di essere portato così come esce dalla scatola ad un prezzo umano...


Chissà magari un giorno....


:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Heveer

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Salve a tutti. Vorrei acquistare un submariner, quale sito mi consigliate per andare sul sicuro e prendere un prodotto di qualità? È il primo acquisto che faccio e non so orientarmi, ho visto qualche sito italiano ma mi sembrano tutti gli stessi. Grazie!